Another Human: il nono umano
di Matte Goldenside

17/04/16, ore 12:06

È un peccato che tu voglia cancellare la storia: la trama si stava rivelando interessante e stavo seguendo la storia con piacere, dato che negli ultimi capitoli avevi fatto progressi. Tuttavia capisco il voler continuare un'altra storia e concentrarsi più su quella che si preferisce. Che dire, spero riprenderai l'idea perché, secondo me, è uno spreco lasciare una trama così bella incompiuta.
Saluti,
Stranger From The Moon

17/04/16, ore 07:29

Beh ti capisco Matte e non importa se la cancelli^^ anche se mi mancherà un sacco Another T.T beh comunque spero che un giorno riuscirai a riprenderla o magari fare un altra long su Undertale^^ bye/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

16/04/16, ore 15:47

Beh... mi dispiace tanto per Another T.T
Ma capisco se hai dei problemi con la storia, nessuno ti obbliga a mandarla avanti, quindi non preoccuparti^^"
Chissà forse un giorno in futuro ti deciderai a riprenderla... forse
Ehmm comunque devo salutarti, ah è ho fatto la nuova shot, ciao e alla prossima^^

16/04/16, ore 14:06

T^T
uffi... povera Anny T^T

...
ma capisco
...
perch¡§0„7 ormai credo tu abbia ben capito che leggo tra le righe (e non solo tra quelle)

mi dispiace che la storia finisca cos¡§0…1...
ma forse (forse T^T) era destino...

beh...
la vita continua in fondo no?

non sar¡§¡è certo questa l'ultima tua storia u.u

Attender¡§¡ã con ansia la prossima^^

E ripeto...
ti capisco e mi dispiace sia finita cos¡§0…1...

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 02:14 pm)

16/04/16, ore 12:26

No daiiii, ma perché?! TWT Non è giusto! Io la volevo! Così Another e Sans mi mancheranno, uffa ç_ç Sigh, se si tratta di idee io capisco e potrei aiutarti, ma perché questa scelta? TWT Se dicevi che l'avresti ripresa, che ne so, quando finivi la storia degli Humatronics avrei atteso con pazienza, ma io... Uffaaaaaaaa!! TWT *Piange*
Ci tenevo tanto a leggerla sinceramente, Another era un personaggio assai interessante e intrigante... E puccioso ç_ç Uffa!

09/04/16, ore 09:04

Sono l'unica che si aspettava il vecchio cuscino pernacchione di Sans?
Ditemi di no vi prego T-T
Povero Sans!È uscito di capoccia! XD
Comunque!Bel capitolo!Aspetto aggiornamenti!
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 09:05 am)

27/03/16, ore 23:10

Oohh povero Sansy ç_ç alla fine non è riuscito ad accetare la cruda verità T^T ma se non altro ha risparmiato Another il che è un segno positivo, infatti si può dire che nonostante Frisk abbia ammazzato Papyrus non crede che tutti gli umani siano cattivi^^
beh quei due saranno ottimi amici u-u bye Matte

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

27/03/16, ore 22:56

- mi spiace Sans ma devo darti una cattiva not...

*le tappa la bocca* Vabbeh che sono per la genocide ma non puoi spezzare il cuore (ma ¨¨ uno scheletro!!!) al povero Sans

ehm...
mi scuso per il ritardo T^T

ma me ¨¨ ultra contenta^^!
Un bel regalo per me! Evviva! Evviva! Al¨¨!

- un regalo? a quest'ora? .-.

si... io sono strana e ho una famiglia strana... i regali a quest'ora sono comunque graditi u.u

Ehm...
cooomunque...
complimenti per il capitolo^^!

Hoshi-chan <3

27/03/16, ore 22:01

Beh, sinceramente non so cosa penserebbe Papyrus se fosse vivo, forse gli darebbe una chance veramente ad Another (Spero), o non so, però scommetto che ha avuto un cambio radicale nella testa di Sans, ad esempio forse è più serio? O più folle? XD
Comunque da come vedo Sans è più movimentato? Cioè non è più un pigrone come una volta? O forse è mia immaginazione XD
Comunque pace all'anima di Undyne TWT Sarà sempre l'eroina che è in noi!
E... Tranquilli mostri, vi porterò l'anima di Frisk a fine storia, così lo potrete pestare come meglio potete :D

CW: "Povero Sansy, anch'io ho perso una persona a me cara ç.ç"
Comunque bel cappy Matte ^W^

[Forever determinated!]

[Le speranza non le ho ancora perse]

27/03/16, ore 22:00

Sans...non odiarmi ma...tuo fratello è morto e tu credi che egli sia vivo ma in realtà stai parlando con la sua allucinazione .-.
Ehmm si sono la delicatezza fatta persona XD
E mi spiace molto per S- no ok in realtà non mi dispiace affatto ù_ù
E adesso Another dovrà proseguire..povera
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

26/03/16, ore 13:56

Allora, un po' mi dispiace per Flowey...beh in realtà se l'era anche cercata di fare questa fine visto quello che aveva fatto a Frisk XD
Mentre quei resti..beh devono essere quelli di Toriel, solo lei aveva quel vestito ù-ù
E i due scheletri...Papyrus e Sans....certo che vi siete ridotti bene eh? :D
Ehmm perdonate il mio sarcasmo XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

26/03/16, ore 13:27

Eccomi Matte!
Sono felice che tu abbia aggiornato
A quanto pare Another ha trovato ciò che resta della povera Toriel ç_ç
E appunto come fanno ad essere ancora vivi? O.o
Guai a loro se toccano Another è_è
Matte io non l'ho mai letta questa regola del "non poter aggiungere OC" . Se non si potesse fare gli admin non avrebbero messo l'opzione aggiungi un personaggio! E se anche fosse non si sono mai lamentati, quindi secondo me si può fare!
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

26/03/16, ore 11:33

Ah ora capisco il tuo piccolo discorsetto di ieri. Ad ogni modo tranquillo se tu ti senti di scrivere questa storia fallo, come vuoi e quando vuoi! Personalmente io lo vedo come uno sfogo all'immaginazione, un istinto, nel mio caso è più forte di me xD Torniamo al capitolo. Quindi Frisk ha scelto la Genocide eh? Il buon vecchio Sans sarà molto arrabbiato e frustrato e mi chiedo come sia ancora in vita (non nascondo che quando hai cominciato a descriverlo nella mia testa è partita la canzoncina della battaglia contro Sans xD) Mi auguro che Another non faccia del male a quel povero scheletro comico! Ehi Another! È il mio personaggio preferito Sans non torcergli un capel... un osso... Aspetto il 4^ capitolo *-* Ciao :*

26/03/16, ore 11:21

Eccomiii, allora il nome "Another" del personaggio mi ricorda molto il gioco "Another code: two memories" anche se non ha nulla a che vedere con Undertale xD Il capitolo mi é piaciuto :3 per un attimo ho creduto che Another giocasse in Genocide run xD Ci sono un po' di errori qua e la ma credo che derivino o da un correttore o dalla fretta ma tranquillo sono insignificanti :3 Leggo anche il 3^ capitolo dato che ho visto che si chiama Flowey the Flower quindi a dopo :3

26/03/16, ore 10:57

Ma guarda un po', entro nelle fan fiction di Undertale e trovo la tua. Posso dirti che mi ci sono fiondata xD Allora è un capitolo davvero interessante: niente Flowey , niente Toriel solo fiori appassiti e pupazzi distrutti... mh mi chiedo perchè. E soprattutto come deciderà di comportarsi la protagonista? Corro a leggere gli altri capitoli :3 Alla prossima :*