The Bad Sides Of Being In Love
di Mitsuko_Ayzawa

13/01/21, ore 23:04

No aspetta, ma se Apollo li benedisce con il sole, Ade fa scappare un morto? tipo che so, muore il prete? No okey il prete Jason non deve morire. Queste storie sono così dolciose UwU

22/03/16, ore 19:15

Tu non puoi uccidermi così, si non c'è niente di angst, ma i "Ti amo" mi fanno sempre saltare battiti, e due uno di seguito all'altro attentanl pericolosamente al mio autocontrollo da persona apparentemente-normale (non che la mia attuale coinquilina non sappia dei miei disagi) comunque sto fangirlando malissimo, nel caso da te non si sentano i miei versi ahahahahah
No davvero ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo belli questi piccoli cupcake *prende will e nico e li abbraccia*
Al prossimo chap neechan ♥
Matane!
Nikij

22/03/16, ore 18:40

Io ti adorooooooooooo ♥♥♥♥
*cerca di respingere le scene R18 che stanno cercando di soffocarla*
Ehilaaaaaa, io sto fangirlando malissimo, ma proprio male male. Questo Nico dolce ammiccante provocatorio e protettivo mi piace troppissimo, se non avessi gente in camera mi rotolerei a terra emettendo gridolini demenziali, cosa che tra poco faro perché due capitoli sono troppi per non fangirlare.
Aluuuura io amo gia questa raccolta neechan, è inutile, ti sei appena guadagnata una stalker che (appena riesce a riemergere da pile varie di libri) verrà a controllare eventuali aggiornamenti.
Vedi Will? Le giornate di pioggia sono belle in fondo ahahaha.
Corro a leggere il secondo chap.
Matane!
Nikij
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 06:43 pm)

22/03/16, ore 17:54

AHAHAHHAHAHH!!!!!!!!....okay mi calmo...scusa ma ogni volta che leggevo scoppiavo a ridere...
Nico super nervoso e Hazel che lo rassicura... I pensieri di Nico e le improvvisate di Hazel..Jason che che fa il sacerdote (?!?) e il doppiosenso involontario (seeeee) di Nico..AHAHAHA..
Mi dispiace...non riesco a stare seria...Erano così CARINIIIIIIIII!!!!!! ..mi hai fatto scoppiare dal ridere!!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps:Scusa per questa recensione così..

18/03/16, ore 17:46

Hola!!
Piacere sono Zuria,volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto!!! I personaggi caratterizzati bene e il tuo modo di scrivere è veramente piacevole.La Solangelo è magnifica..dolcissimi i loro momenti....andando avanti ti direi solo cose banali!!!! Grazie per questa raccolta così bella.
Un abbraccio,Zuria.
Ps:scusa per gli errori.

18/03/16, ore 17:08

Bella, bella, bella. Non saprei come definire altrimenti la tua storia: è ben scritta, scorrevole, i personaggi sono ben trattati e l'idea del Will-metereopatico è perfettamente IC. Mi sarei aspettata che avresti fatto degli esempi della sua condizione già all'inizio, ma presentare direttamente la situazione di cui racconti non appesantisce la storia né la rende poco comprensibile: anzi, è molto più interessante, così come lo svolgimento di tutta la vicenda-fluffosa e romantica all'inverosimile, ma sinceramente non saprei come definire la Solangelo se non "fluff".
Ancora complimenti! Penso che leggerò qualcos'altro di tuo, perché scrivi, a mio avviso, molto bene e mi hai incuriosito.
Voldemort's lost nose*