P.S. I will always love you.
di Taichi_

21/05/20, ore 15:52

Eccomi qui! Ho recuperato anche questo sesto capitolo. Comunque dividere il capitolo tra passato e presente la trovo un'idea molto azzecata. Così cimenti in noi la curiosità di sapere cosa è successo e lo spieghi in contemporanea passo passo. Questo è stato solo il preludio della battaglia, ma già da subito abbiamo un morto: il piccolo Iori. Ma ti dirò non mi è dispiaciuto della sua morte, dato che non l'ho mai considerato. Tu comunque sei stata brava a non svelare subito il suo nome, così mi hai reso curiosa e impaziente di sapere chi fosse morto.
Alla prossima :*

20/05/20, ore 15:16

Non sono sparita, ma non ho potuto leggere prima il capitolo (e gli altri XD, ma per fortuna ho recuperato tramite recensione). Che dire? A me gli avvenimenti sembrano tutti chiari. Ho solo un piccolo dubbio, se è stata cancellata la memoria solo ai digiprescelti o anche alle loro famiglie? La cosa non mi è chiara, dato che la mamma di Sora non ha riconosciuto Taichi. Comunque non è questo l'importante, perché finalmente i nostri ragazzi stanno tornando e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :*

09/05/20, ore 02:18

Ciao!!!
Finalmente riesco a leggere! Dunque… ok come inizio già hai fatto na strage… Già il discorso di Koushiro e Gennai a battaglia conclusa mette ansia.
Inizia il racconto di Kou… nu burdell… morti, sangue urla… aiuto… OK hai reso l’idea alla lettera! Il primo l’hai fatto schiattare. Nomini tutti quelli della 01 e mi rilasso. Nomini Daisuke (ferito sì, ma vivo) e Miyako. Mi sa che rimangono solo due persone all’appello: Ken e Iori. E vuoi sapere na cosa? Non me ne fotte di nessuno dei due. XD (cuore di piertra) No aspetta, mo è spuntato anche Ken, quindi è morto quello che non si è mai cagato mai nessuno. benissimo!

Quando Taichi, Yamato, Kou e Joe si abbracciano mi vengono i brividi, soprattutto perché tu dici “i quattro amici, i primi, gli originali”, quanto è vero.. ecco perché quando muoiono quelli di 02 non me ne importa. Perché non fanno parte dell’opera secondo me!
Ovviamente visto che poi la morte di Iori ce l’hai sbattuta in faccia così, tu hai in mente qualcosa di macabro. Ed ecco infatti che tornando al presente ci fai assaggiare la notizia di uno di loro che lotta tra la vita e la morte, e che per giunta Joe ama… Quindi mi chiedo, hai veramente fatto rischiare uno di 01? O___o meno male che Mimi ci fa ridere anche in questi momenti drammatici. Al “sono sveglia zucconi” ridevo da sola!

Torniamo ad allarmarci. In prima linea nel diversivo ci sono Taichi e Yamato, Daisuke e Ken. Ovviamente la mia paura va ai primi due (sì anche per Yamato mi dispiacerebbe, perché voglio vederlo con quel figlio in braccio). Uhhhh quel Takeru cazzuto da dove lo hai tirato fuori? Mi piace *_* Ma pensandoci… ecco un altro sulla lista dei primi a morire. È ufficiale. Sei riuscita a lasciarmi come avevi previsto con l’ansia e il fiato sospeso. Ho bisogno di sapere chi sia la persona in pericolo... e chi altro toglierai di mezzo! Aggiorna presto! :*
Wendy

01/05/20, ore 19:36

Hola!!!  E finalmente riesco a mettermi in pari con la storia! Rileggendo i precedenti capitoli mi sono accorta che in passato avevo già lasciato i miei pensieri, ma prima di recensire questo nuovo capitolo, voglio intanto dirti che sono felicissima che anche tu sia tornata a scrivere in questo fandom. Adesso siamo di più a popolarlo (*fa i salti di gioia). E poi volevo soffermarmi un attimo su quella parte (a luci rosse) che hai aggiunto al ritorno di Taichi e che ci ha dedicato. Grazie di cuore. Mi hai fatto sognare! *___*
Detto ciò, passiamo a questo capitolo. Che tenerezza che mi fa Mimi, dopo aver scoperto del figlio. Ma si sta comportando comunque da persona molto matura a differenza di Yamato che pretendeva che l’amico si sacrificasse per un bambino, che non sapeva manco di chi fosse per giunta, e inizia a prenderlo a pugni. Bravo… ecco che ritorna il Yamato che tanto detesto, quello egoista e infame. Ma si rende conto di quello che ha passato in quegli anni? Lui ha perso la memoria (brutto, non lo metto in dubbio), ma ha continuato la sua vita felice e contento. Vuole mettersi per un attimo nei passi di quello che passato Taichi? Meno male che è tornato in sé, non lo avrei tollerato per un altro capitolo così deficiente. Tornando a Mimi, si conferma molto matura, ma i modi da principessina dove sono finiti? “Muovi immediatamente il culo e vieni con me!” ed è subito the winner is Mimi, premio finezza 2020. Penso di essermi persa un passaggio. Toshiko non riconosce Taichi e compagnia bella? Quindi riguardo l’amnesia, non sono stati gli unici? Sora che vedendo il suo ragazzo ferito se la prende con Yamato è proprio da lei! Il momento Mimato dove lui afferma che si sarebbero andati a riprendere il figlio, mi ha ricordato la mia vecchia storia “a diversion of Digiworld” che ahimè ho lasciato in sospeso per mancanza di idee. Magari, leggendo il continuo della tua riesco a farmi venire un qualche ispirazione per riprenderla in mano dopo anni. *_* Bene… attendo con ansia la resa dei conti… e soprattutto la morte della cozza!!!!  So che non mi deluderai perché entrambe vogliamo vederla soffrire. Al prossimo capitolo. Wendy

23/01/18, ore 22:52

Povero Tai nessuno l'ha abbracciato e Sora non l'ha riconosciuto speriamo che lo riconosca nel prossimo capitolo

23/01/18, ore 21:08

Finalmente sono tornati insieme vediamo cosa succede adesso e poi tutti insieme sono davvero carini

23/01/18, ore 18:00

Questo capitolo è interessante vediamo adesso cosa succede e poi è bello vederli tutti insieme

23/01/18, ore 17:53

È interessante questo capitolo vediamo adesso cosa succederà sono davvero curiosa di saperlo

20/12/17, ore 07:47

Ho letto entrambe le tue fanfitcion ieri sera tutto d’un fiato, ma ho deciso di lasciarti una recensione perche voglio assolutamente sapere come va a finire. Ho visto che sono diversi mesi che non aggiorni, perciò spero vivamente tu non abbia mollato questa storia.
Che dirti, Sara e Tai sono da sempre la mia coppia preferita, non riuscirei a vederli diversamente.
La tua storia la trovo molto travolgente, ho adorato la scena in cui Tai e Sora compiono il loro grande passo per la prima insieme. Ho trovato il tuo stile molto diretto ma allo stesso tempo dolce, romantico, tutto fuorché volgare.
Inoltre devo dire che sei rimasta molto fedele al carattere dei personaggi ed é una cosa che apprezzo moltissimo. Per dirti, non amo molto Yamato come personaggio, ma il ruolo di lupo solitario che gli hai affidato é estremamente reale e... divertente!
Insomma, ti prego non lasciarla a metà proprio ora.

18/09/17, ore 12:05

Ahahahhahaha la cozza ! Sto morendo 😂😂 bravissima !!!! 😍😍😍capitolo dolcissimo 😭Meraviglioso, stupendo 😭Scrivi benissimo e adoro il tuo stile! Ma quanto sono teneri Taichi e Sora ?😍 E Meiko una pazza 😂 E soprattutto Mimi è tornata !! Non vedo l'ora di sapere come continua 😍

10/09/17, ore 11:54

Oh ma io ho gli occhi a cuoricino 😍 Le scenette tra taichi e Sora 😍 Meiko morta ed io dico: sorellaaa ma dove sei stata tutto sto tempo? Finalmente qualcuno che oltre a me la fa schiattare!
Ma qui comunque l'hai resa nastro sa meiko! Ruba il bambino di mimi! Ma scherziamo? E mimi che e tornata! 😍
Le farà vedere le stelle a quella cozza!
A presto. 😘

10/09/17, ore 01:09

Che velocità!!! 😍😍😍 grazie del tributo, appena ho letto "cozza" sono morta.. non avevi bisogno di scrivere il nome per capire chi fosse la stronza in questione 🤣🤣🤣 Alla faccia del capitolo breve e introduttivo. Ci hai sbattuto in faccia 1 che il nemico in questione era appunto quella cozza di meiko che ha fatto la fusione con il suo digimon 2 che la stronza abbia fatto tutto sto casino per avere un figlio da Taichi e 3 che per fare pratica abbia preso il figlio a mimi e yamato. Ti sembra poco? Io sono senza parole praticamente XD  non vedo l'ora che aggiorni 😘😘😘

07/09/17, ore 03:00

Finalmente sto riuscendo a tenere un po' gli occhi aperti (Per ora sono diventata una vecchia.. ho sempre sonno xD).
Ho dovuto rileggere anche i primi due capitoli perché per ora sono talmente stressata che a momenti  non ricordo nemmeno come mi chiamo! 😣
Dunque: per prima cosa adoro il ruolo di leader perfetto che hai dato a Tai, lo hai valorizzato alla grande..
Mi è piaciuto anche il fatto che Sora per
potersi  ricordare del passato dovrà reinnamorarsi di Taichi 😍 sono curiosissima.. anche se già Taichi si sta impegnando partendo dal letto 🤣🤣 scherzi a parte io adoro questa storia e sono sempre più curiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😘
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 03:00 am)

03/09/17, ore 22:02

Complimenti !!!!!! Una meraviglia 😍Mi piace molto il tuo stile, molto espressivo e curato ! La storia si fa sempre più interessante ! Non vedo l'ora di leggerne il seguito 😍Ok lo ammetto mi sono commossa alla scena del ritorno di Taichi 😭😍e vogliamo parlare della figaggine si Kou? Ti adoro nerdino ❤️Yamato troppo divertente ! E infine le scene Taiora... stupende 😭😭mi fanno battere il cuore! Compimenti e continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

29/08/17, ore 10:18

aaaaa sono così contenta che hai aggiornato la storia <3
Spero nel prox capitolo di leggere qualche scena più hot, metti anche un pò di Takari please!!!!