Ai shiteru (Ti amo)
di krys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/19, ore 19:34

Ciao,
ho appena finito di leggere questa "inizio storia" devo essere sincera mi piece molto è coinvolgente!Però mi dispiace molto che non è conclusa.Lo so che non te lo dovrei chiedere ma mi piacerebbe molto che tu la concludesse.Perché non lo fai?Credo che oltre a me anche a altri lettori piacerebbe che tu la finisce.Penseci e grazie!!!

11/02/18, ore 21:39

Ritroviamo Fred Kepler e Kazuki vuota il sacco. Sono d'accordo con lei sul fatto che voglia frequentare il liceo Toho: essendo Tokyo una grande città rispetto a Nankatsu, sarà più difficile per il clan dei Lang farle gli appostamenti, e poi potrà migliorare la sua tecnica sul karate', anche grazie all'aiuto di Ken Wakashimazu. Speriamo solo che la famiglia Lang non perseguiti le famiglie Nakazawa/Ozora per attirarla in trappola. Kazuki non pensa più a Hui, e conferma quello che ho sempre sospettato: si era sentita lusingata dalle attenzioni di un ragazzo affascinante come qualsiasi quindicenne che si è ritrovata senza il ragazzo che amava e senza l'amico del cuore. Ma come la prenderà Hui Lang? E la sua famiglia soprattutto? Non solo: Atsushi è ormai solo un amico, e non potrà essere nient'altro, al contrario di Daiki, con la benedizione di Tsubasa e Sanae. E io non posso che esserne felice: mi piace troppo il tuo Daiki, e ce lo vedo bene con Kazuki. Strana telefonata quella di zio Fred: chissà con chi era in linea.

11/02/18, ore 21:17

😄 Bentornata, Anego! Eh si', con Sanae non si scherza. Provassero a chiedere a Ryo e Manabu! Quanti pizzicotti ci hanno rimediato! 😄 Ma nemmeno con Kazuki, che li ha messi in fuga. Accidenti! La mafia cinese si è spinta ad aggredire Kazuki anche quando è in compagnia di persone che non hanno nessun legame di sangue con lei, e per di più due degli aggressori sono gli stessi che avevano rapito Sanae ed Hayate anni prima. Sanae, giustamente, è preoccupata che le possa succedere qualcosa quando Kazuki andrà via, e sotto sotto anche Tsubasa, seppure cerchi di rassicurare la moglie. Ma perché mai la mafia cinese dovrebbe avercela con Sanae? Daiki è talmente iperprotettivo con Kazuki che ha addirittura sognato l'aggressione. Ma quanto è dolce questo ragazzo? Si preoccupa talmente per l'amica che la accudisce mentre lei dorme (e parla nel sonno), e lei non solo non pensa a Hui, ma comincia a vedere Atsushi solo come un amico, ormai, e non credo sia solo per rassegnazione; non dopo aver appreso con visibile delusione che l'amico del cuore è dovuto andare via e lei non ha potuto nemmeno salutarlo. Io tifo per Daiki.

09/01/18, ore 14:58

Molto bella l’atmosfera familiare con cui Sanae e Tsubasa coccolano Kazuki nonostante i dolorosi ricordi del passato soprattutto per Sanae.
La nostra karateka e Daichi poi sono davvero tenerissimi!
E così la mafia cinese non le lascia godersi nemmeno in santa pace le vacanze a Barcellona ( è una città che adoro e quindi grazie per la descrizione delle sue bellezze artistiche e non) ma gli aggressori non hanno messo in conto che difronte avevano due tipette toste come Kazuki e Anego!
Bentornata anche a te cara Krys (rifacendomi al titolo del capitolo ! Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso…

25/11/17, ore 21:39

Daiki: l'amico ideale, la spalla su cui piangere. Kazuki si sfoga con l'amico e vuota il sacco anche su Hui. Kazuki sente di non essere stata nemmeno lei sincera, percio' non se la sente di incolpare Atsushi per cio' che e' successo, anche se ci e' rimasta male. So che tutto cio' puo' sembrare contraddittorio, ma non dimentichiamoci che Kazuki ha quindici anni (giusto?), e a quell'eta' e' normale essere confuse sentimentalmente, percio' non me la sento di giudicarla per il bacio con Hui e per l'esserci rimasta male, allo stesso tempo, per il matrimonio di Atsushi. Avesse avuto venticinque o trent'anni le avrei dato della "voltagabbana", ma quindici anni sono quindici anni. Anche a me verrebbe da dire "Vai avanti con Hui, se ti piace, se ti turba cosi'. Buttati", tuttavia e' la sua famiglia che non mi da' affidamento, e cio' che potrebbero fare a Yuuki, a Koshi, ai fratelli di Yuuki e alla stessa Kazuki. Pero'... in alcuni casi l'amico del cuore diventa qualcosa di piu', e non scarterei nemmeno questa ipotesi se fossi nella nostra protagonista. Oltretutto sarebbero piu' contenti anche Koshi e Yuuki nel sapere la figlia al sicuro connDaiki. Figuriamoci Tsubasa e Sanae. Ma Genzo e Kumi si sono sposati, poi?

13/11/17, ore 15:53

Il rapporto tra Kazuki e Daichi è intenso e sincero, come dovrebbe essere tra due amici. Le confessioni della ragazza sono accolte e non giudicate, sembra che sia soprattutto Daichi ad avere il giusto distacco e una visione più razionale. Nella lunga notte ricca di confidenze, mi sembra meno confuso di quanto non lo sia lei. Infatti la diretta conseguenza è la serenità ritrovata di Kazuki. Daichi è un personaggio molto positivo!!! Kazuki è davvero fortunata ad averlo accanto. Al prossimo aggiornamento. Brava!!!!

05/11/17, ore 22:22

Daichi si candida ad essere seriamene il mio personaggio preferito! Dice la cosa giusta, non fa sentire in imbarazzo Kazuki nemmeno quando lei gli confida dei dilemmi amorosi che ha avuto tra lui e Atushi e addirittura la incoraggia a seguire il suo cuore con Hui nonostante il grave pericolo in cui potrebbe cacciarsi...
E io non vedo l'ora che zio Kepler torni in azione ;)

05/11/17, ore 22:15

Barcellona è una città unica, vivace, colorata, allegra...Io me ne sono innamorata fin dalla prima volta che ci sono stata!

E bravo Tsubasa che resta umile nonostante sia ormai un calciatore affermato!

Atushi ma cosa combini? Non mi riferisco solo al mettere incinta una ragazza che non ama ma addirittura allontanarsi così dalla sua famiglia e da Daichi ed essere tanto vigliacco da tagliare i ponti con Kazuki senza darle nessuna spiegazione!

Piccola Kanda, senti a me: ripiega sul cinesino che secondo me ti riserverà molte sorprese...(Anche se a quel punto credo proprio che Koshi e Yuuki non farebbero i salti di gioia!)

05/11/17, ore 22:05

La nostra Kazuki è davvero confusa e chissà che il viaggio a
Barcellona non le schiarisca le idee...La lontananza fisica da Atushi forse lo ha anche allontanato dal suo cuore...Ed è fortemente attratta da Hui adesso...Anche se a volte sembra avere comportamenti da stolker forse si è innamorato davvero...Sta a vedere che la Karateka mi finisce a letto con il nemico!

05/11/17, ore 21:58

Che tenero Koshi con la sindrome da papà preoccupato e geloso :)
Molto belle anche le parole d'amore di sua figlia...Però, sotto sotto, ha ragione lui: il resto della famiglia mi era sembrato troppo sprovveduto e incuriosito da questo spasimante misterioso tanto da mandare Kazuki all'avventura senza sapere niente dello sconosciuto...E, invece, i super zii non si lasciano ingannare e quella scellerata della nostra Karateka preferita va a cacciarsi, intenzionalmente, nella tana del lupo!
Hai capito Hui-Lang che bei ricatti sa organizzare?

05/11/17, ore 21:55

A 14 anni direi che Kazuki è nell'insieme sia coraggiosa che incosciente: gli adolescenti sono impulsivi e quasi mai pensano alle conseguenze delle loro azioni.
Per fortuna che coi i "karateka tarocchi" a questo giro è finita bene...Ma non credo andrà così liscia anche in futuro...

05/11/17, ore 21:53

Hayate e Daibu: che gemellini sfacciati che siete! XD
Con il ritorno di Tsubasa ovviamente non poteva mancare una partitella in famiglia ;)
Sanae è una donna perspicace e si comporta da vera e saggia amica con Kazuki: la capisce, la lascia sfogare e riesce a mitigare tutta la tristezza che la ragazza prova per l'imminente partenza dei suoi più grandi amici.

E finalmente, per la prima volta, si apre anche Tsubasa confidando quanto sia stato difficile ad ogni partenza lasciare un pezzo del suo cuore a Sanae e alla sua famiglia.
E quanto sono strazianti poi gli arrivederci negli aeroporti!

Quei tre codardi delinquenti poi che attaccano una ragazzina addirittura con una spranga di ferro! Eh cari miei avete trovato pane per i vostri denti! E, per fortuna, gli zii di Kazuki sono i suoi angeli custodi ma, forse, è il momento che si confidi anche con Yuuki

05/11/17, ore 21:48

Yuriko e Hiromi, serpi in seno che non siete altro, avete avuto quel che vi meritavate!
Daichi gran signore nel rinunciare ad ogni forma di vendetta e a dare uno schiaffo morale a quella manipolatrice scaricandola davanti a tutta la scuola...Kazuki che peperino che sei: glieli dovevi tirare tutti i capelli ad Hiromi prima di farle gli impacchi di fango XD

Ci avrei scommesso tutto che la sorpresa per la festa di fine anno del liceo era il ritorno dei KASHIT GO! ;)
Hai capito la nostra piccola karateka che ha pure doti canore, oltre che il cuore diviso tra Atsushi e Daichi.

05/11/17, ore 21:44

Molto belle le definizioni di Atushi come "principe azzurro" e di Daichi come "cavaliere senza macchia e senza paura"...e azzeccata pure quella di Hiromi come piattola!
Mi avevi promesso che avremmo visto Ken nella storia e infatti eccolo fiero maestro nella sua Toho School...Però gli saranno riaffiorati in mente brutti ricordi sportivi adesso che la Nankatsu li ha battuti anche negli incontri di Karate grazie alle bravissime Kaori e Kazuki!
Quell'ombra a fine capitolo però rovina l'atmosfera di festa e mette addosso inquietudine...

30/10/17, ore 23:12

Cerchiamo di staccare la spina dalla mafia cinese e dalla corte serrata dell'affascinante Hui andandocene in Spagna a trovare gli amici di famiglia, il migliore amico e il fidanzato, e, dopo una prima accoglienza calorosa, eccoti la doccia fredda! Atsushi si e' sposato con la sorella di Pierre Le Blanc e aspettano anche un figlio. Non solo! Non ha voluto al suo matrimonio ne' la sua famiglia, ne' il migliore amico. Purtroppo e' toccato proprio a Daiki dare la brutta notizia a Kazuki: del resto, in passato lo aveva fatto lei e gli era rimasta accanto. Ora riconosco la vera Sanae Nakazawa, quella che mi ricordavo dopo aver guardato piu' e piu' volte l'anime in TV: intransigente quando qualcuno non ha scuse per il suo comportamento immaturo, anche se questa persona e' il suo stesso fratello. Giuro non ne potevo piu' della Sanae insicura e sdolcinata all'inverosimile in molte (troppe) storie sui siti dedicati a Captain Tsubasa! Ed io concordo con Sanae: il comportamento tenuto da Atsushi e' stato immaturo. Ci sta il fatto che un ragazzo di quindici anni, che va all'estero per la prima volta in vita sua, lontano dai genitori, possa avere gli ormoni in subbuglio, anche se dice di essere innamorato di una ragazza, e quindi si lascia affascinare da una ragazza dalle fattezze diverse. E ci sta anche che la ragazza in questione l'abbia ingannato dicendogli che prendeva precauzioni, ma forse non sarebbe stato meglio farsi vivo con quella che reputava la sua ragazza con un messaggio, spiegandole che, in quanto giovane d'eta', desiderava vivere altre esperienze e non si sentiva di rimanere legato a lei? D'altra parte, ha ragione anche Kazuki quando risponde a Sanae (che dice di odiare la cognata) che le cose si fanno in due, e che non deve perdere il rapporto con suo fratello e col futuro nipote, che di colpe non ne ha. Reazione da ragazza matura, seppure quindicenne anche lei, e nonostante lo shock. Del resto, anche il suo amore per Atsushi aveva vacillato giorni prima, quando aveva risposto con trasporto al bacio di Hui. Sperando che l'amore di Hui Lang non sia una trappola per vendicarsi della famiglia Watanabe/Kanda, a questo punto penso che Kazuki farebbe meglio ad andare avanti con la sua vita e a guardare altrove. Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]