The madmen understand everything
di TotalEclipseOfTheHeart

29/03/16, ore 20:05

Wow!
Non ho altre parole.
I gemelli sono i miei personaggi preferito e Joker il mio antagonista ideale, forse anche il più sinistro e ben congeniato che sia mai stato ideato.
Pensare a Fred e George nella casa dei Serpeverde è stato surreale, ma anche molto realistico. A dispetto di quello che mi aspettavo, immaginarli cupi, folli e malvagi fa un certo effetto, dono loro quasi un grande fascino.
Lo sconcertamento della famiglia è più che naturale, ma mi sarei aspettata una reazione negativa da parte di Arthur nel sapere che i figli hanno instaurato un certo tipo di rapporto di convenienza con i Malfoy.
Ancora complimenti, nonostante il lieve alteramento delle loro personalità sei riuscita comunque a mantenere abbastanza inalterato l'IC dei due personaggi e a convincermi che questo è quello che sarebbe dovuto accadere.

18/03/16, ore 22:14

Ciao! Carina questa idea! La trovo assai particolare. Anche se i gemelli non sono esplicitamente adatti ad essere smistati nella casa dei serpevederdi tu hai spiegato bene il motivo, tuttavia mantenendo bene i loro caratteri.
Una cosa: attento agli errori di battirura ce ne sono parecchi tra cui quello che spicca di più è serpverde.
A presto.