La Regina del Cielo
di EllyBeth

19/03/16, ore 20:53

Kiry-chan buonasera <3 ma tu stasera vuoi farmi venire un colpo per caso? hai pubblicato due storie in un pomeriggio? wow <3 sei davvero bravissima <3 e che dire di questa os sui pirati? l'ho adorata <3 io amo le fic o le os sui pirati qui beh tu hai fatto davvero centro con questa <3 appena ho letto il titolo mi è interessata subito... poi ho letto la trama e stavo tipo sbavando... ed infine beh ho visto l'autrice <3 anche se per un attimo avevo pensat che fosse stata EllyBeth a pubblicarla... chissà se lei si cimenterà mai in una fic qui su Fairy Tail? io leggo soltanto le storie postate su questo fandom... che dire mi piacerebbe leggere qualcosa di suo <3 comunque tornando a noi... mamma mia <3 Nastu è stato così... così wow <3 non ho parole davvero <3 mi è piaciuto sa impazzire il tuo nastu <3 era dannatamente sexy <3 anche se quando ha fatto prendere in ostaggio Wendy l'avrei volentieri strozzato! ok lasciamo stare XD e poi Lucy... io l'ho amata <3 una Lucy stupenda non c'è che dire <3 così coraggiosa e forte <3 e vendicativa <3 brava ragazzaaaaa!!!!!! non sai quanto ho amato il pezzo dove prende alle spalle Nastu <3 wow! hai fatto davvero un'ottimo lavoro in questa os <3 sappi che ora che ho potuto vedere quanto tu sia brava a scrivere momenti Nalu me ne aspetto tanti altri XD mi hai fatta emozionare tanto <3 davvero tantissimo <3 non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3