Tokyo Host Club – Il prezzo dell’amore
di Madeleine_Smith_Choppi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/17, ore 22:15

Ma è bellissima!
Cavolo, ti prego continuala. (Il prima possibile <3)
Io shippo troppo la Clalois (ClaudexAlois) e Lizzy e Alois come "I biondi" mi ha steso (adorissimo *^*)
Notare che Alois è il mio personaggio preferito con Grell e Undertaker ed infatti adoro il fatto che tu lo abbia reso un po' più "Protagonista" nella trama :3
Spero aggiornerai presto, speriamo in nessun'altra catastrofe mistica e... *sottovoce* Il cadavere è al 99,9% RanMao (credo).
xoxo

27/08/17, ore 22:43

Awwww e finalmente riesco a leggere e sbavare ancora di più!
Nonostante tutto ho ancora salivazione si!
Cioè.. venire a sapere che Snake è il fratello di Undy.... ma io muoiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli state dando dei ruoli stupendi al personaggio di Snake, sono fiera di voi davvero u.u
Ma poi si somigliano!!! E mica ci avevo fatto caso :Q____ i miei poveri ormoni oggi,oi oi .-. mi sento sottosopra, colpa vostra!
E ora chi è morto?!!! °O° il mistero s'infittisce. Io non ci arrivo e non voglio arrivarci, voglio la sorpresina :3
Inutile dirti che la scena iniziale per me è stata da ashaushauhsuahsuhauhsua ....... e qui mi fermo! (riprenderò nei prossimi chappy lol).
Cosa dire ancora ç_ç non trovo parole, sto scrivendo senza senso come al solito, ma questo è il bello degli scleri e io scleroooooooooooooooooooooooooo ma che belloooooooooooo!!!
Filoooooooooooooo pubblica presto se no spacco in due <____< che arrivi presto settembre mlmlml.
Bacioni tesoro!! <3

14/08/17, ore 10:25

Non vedo l'ora di vedere sebastian alle prese con ciel sono loro la coppia cbe adoro! Undertaker è affascinante , ma è troppo freddo per stare con ciel , per quanto sia bello . Voglio sebastian. 😭😭 comunque aspetto il prossimo capitolo😊

04/08/17, ore 21:33

Ciao! 😊
Anche se sono pochi i capitoli scritti da te finora , devo farti i miei più sentiti complimenti per questa storia!
Di Black Butler ho seguito relativamente poco in realtà , ma mi piace moltissimo sia come stai organizzando la trama che il modo in cui parli dei personaggi , ti fa immergere negli avvenimenti senza fartene più uscire 😍
Ciel mi fa tenerezza ma anche invidia per tutto quello che gli succede 😂 e spero che un giorno Adrian diventi meno crudele perché diciamocelo , al momento è piuttosto inquietante! In ogni caso poco importa perche il conte , alois , lizzy e tutto il resto dell' host club assieme sono una bellezza.... 😍😍 e non ti nego che quando ho letto nelle note di shawn Mendes ho immaginato un' orda impazzita di ragazzine con gli ormoni a mille! 😂
i miei complimenti , continua così😊

03/08/17, ore 18:53

Ciauuuu mio dolce muffin ai pezzettini di fragola *^*
eccomi qui a sclerare taaaanto tanto tanto... tanto l'ho già detto? Ok, vedi, già inizio con le scemenze XDD
Parto dalla fine, perchè io può, ma se faccio un fritto misto non inquietarti pliss.
Allora, IL CADAVERE.
La scena è decritta benissimo e, come già ti ho accennato in chat, assieme al resto del finale mi ha messo i brividi. Non mi sembra inoltre, in tutta la lettura, di aver notato nessun errore, quindi sono doppiamente fiera di te amore :3
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, sei riuscita a conciliare sia l'aspetto emotivo/sensazionale (??) (detto così mi ricorda qualcosa di very BIG e carrarmatoso tangenzialoso) sia l'aspetto concreto e fisico di ciò che accadeva nei vari paragrafi.
Tornando alla scena della morta uccisa (già sento che questa recensione non avrà senso, lo so, il mio sesto senso sensazionale [?? chiamato anche S al Cubo] me lo suggerisce.) più la leggevo più provavo un livello di inquietudine sempre più elevato addosso, perchè diciamocelo, obiettivamente nessuno se lo aspettava, specialmente per come si era concluso il capitolo precedente, senza alcuna previsione o indizio che potesse indurre il lettore a sospettare qualcosa.
Mi chiedo quali dettagli usciranno fuori in questo caso, e soprattutto come reagirà l'Host Club. Conoscendo Angelina e il suo cinismo, probabilmente si limiteranno tutti a disfarsi del corpo e ad andare avanti col lavoro... sperando di non avere problemi con la polizia, ovviamente.
In ogni caso, amen alla povera cameriera che deve assistere a certe obbrobriosità (ammettilo che ti sei ispirata alle tue esperienze ABERRANTI passate col lavoro X'DD)
RIP cameriere. Vieni a lavorare a casa mia amore, non ci sono cacche o preservativi per terra e riceveresti pagamenti in natura dalla sottoscritta. Metti in conto però che ti distrarrei molto dal lavoro EH u.ù
Che poi ripensandoci la scena mi fa troppo ridere. No, perchè vedendo il lato dark humor della vicenda, immagino 'sta povera signora che scorre tutta tranquilla sulla home di Instagram stalkerando Halsey in segreto (perchè tutto il mondo tanto la stalkera, io lo so.) e poi boh, sta lottando col sonno di una nuova durissima giornata lavorativa e le salta fuori un cazz di cadavere davanti agli occhi... un po' come quei pacchi regalo che quando li scarti ti fanno saltare dalla paura perchè ti spunta fuori un mega pupazzo con la molla X'D
Insomma, io che ho sempre sonno la mattina, secondo me a trovarmi sorprese del genere non dormirei più, altro che mega insetti nel caffè.
(i traumi continuano.)
Vabbè, proseguendo oltre, passo ad ALOIS E CIEL.
I loro momenti mi fanno sempre scassare, anche se fossi stata nel biondino avrei cantato e basta senza prima minacciarlo... magari una di quelle canzoni profondissime ma sottovalutate come “But I can fuck you betterrrr” anche se poi lo sentiva Undertaker tirava fuori la sleppa per dimostrargli che si sbagliava e vabbè, RIP culetto di Ciel.
Inoltre, mi è salito un conato di emozione (pensavi di vomito, eh? E INVECE NO) nell'immaginare Alois mangiare sensualmente questa Red Velvet tutta scarlatta e di fronte aveva Ciel tutto blu.
…. You were red... but you liked me 'cause I was blue.....
momento sentimentale
ok, la smetto.
Anche perchè in questa storia, dato che mi hai spiegato che Claude è quello che è, shippo a morte Alois e Lizzy, secondo me sono gemelli separati alla nascita.
Anche quando Undertaker appare (MAMMA MIA DATEMI UN ESTINTORE O IMPAZZISCO) e loro stanno zitti in pieno shock immagino il loro dialogo mentale, un po' alla Wendy e Ciel di Need you.
Nella mia testa, sarebbe tipo questo:

Alois: Altro che criceto che esce dalla gabbia, secondo me per quanto Adrian lo ha sfondato ha perso anche l'uso delle zampe.
Lizzy: Non ho più voglia di ridere, ho paura adesso.
Alois: Dai su, non fare così, posso cantare anche per te.
Lizzy: Senti, onestamente, il tuo scopo è farmi ridere o farmi piangere ancora di più?

FINE.

Ah, comunque apro e chiudo parentesi, i pensieri perplessi e inquietati di Ciel su Lizzy mi hanno fatta piegare in due dalle risate, in quel caso il moretto is me.
Alois lo invidio parecchio, anche io vorrei sapere i dettagli sulla notte di fuoco MLML e come già ti ho detto, quando ha detto “no, ok, dove lo so” AVEVO LE LACRIME DAL RIDERE.
Idolo sempre e comunque.
Alois, ti amo.
gli lancia rose rosse sul palco

Passando ad Undertaker, COSA DIRE.
In nessuna fic in assoluto ho avuto modo di leggere di un personaggio così figo ed enigmatico, che non riesci ad odiare in nessun modo nonostante la sua crudeltà senza scrupoli.
Nel suo momento con Snake ho provato un sudore gelido, anche se sto ancora cercando di decifrarlo, dato che vorrei capire se il motivo per cui l'ha risparmiato è solo convenienza, oppure se c'è qualcosa di più dietro... come un briciolo d'affetto per il fratello e il fatto che lui non voglia condurre quella vita.
Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Adrian non voglia esattamente condurre una malavita, ma forse è il prezzo che ha dovuto scontare per via della sua eccessiva voglia di libertà, e il distacco dalla famiglia.
Ad esempio, Mello di Death Note si allea con la mafia, ma non perchè sia cattivo ma perchè, non potendo vivere in una struttura sicura e sorvegliata come Near, non sa come altro indagare sul caso Kira. Forse, Undertaker ha solo fatto la stessa scelta di convenienza.
In ogni caso, sono davvero curiosa di vedere cosa combinerà questo personaggio nel corso della storia, e come si evolverà il suo carattere, anche nei confronti di Ciel, e di Sebastian quando entrerà in scena (mamma mia già sbavo.)
Non ti nascondo che amerei alla follia questa fic anche se trattasse solo di Undertaker, tanto che mi ha colpito.
Per non parlare del suo piercing, ogni volta che lo nomini o descrivi le sue leccate sensuali ad esso ho un'esplosione di ovaie non indifferente.
Che poi quando ignora bellamente Lau HO GODUTO AHAHAH mamma mia che bitch raga, spostatevi che non sarete mai così orgasmici.
Snake mi fa una pena non indifferente, anche se come personaggio per ora preferisco Adrian (si, hai capito bene, screenshottalo mille volte perchè non lo dirò MAI PIù XDD)
La scena del pestaggio è stata meravigliosa perchè potevo esattamente immaginarmi ogni singolo dettaglio, il dolore, i calci e i pugni... i lividi. Descritta magistralmente.
Per colpa tua ora lo shippo a morte con Sullivan (e per me è un'ottima scelta perchè Snake non ce lo vedo in una coppia yaoi, almeno non qui), che poi che cuore che è? Pur di proteggere una ragazza che nemmeno ama butta all'aria il suo futuro, entrando nella mafia.
Spero almeno che lui e Ciel diventino amici, così da regalargli una gioia twt
e poi il nome SHAWN... hfvjeuifiueeee scleroooooo lo amo. Sia lui che il cantante. Grazie per questi scleri, modestamente siamo due geni sisisi.
Nel complesso un ottimo capitolo, scritto benissimo e sempre meglio, migliori sempre di più!
Forse è il mio preferito finora, e non vedo l'ora che aggiorni, quindi muoviti che di me non ti liberi! :3
Bravissima ciccina, se mai avessi dimenticato qualcosa sarò lieta di modificare questa recensione nei giorni successivi :)
Ti amo e grazie per l'ottima lettura twt
ciauuuu <3

03/03/17, ore 12:09

EHHH BEH.
BEH.
BEH.
Aiuto che caldo. mamma mia.
Parto dalla scena con Undertaker e Ciel, mi ha fatto sorridere e ridere dall'inizio alla fine; non perchè fosse divertente, anzi era molto, molto sexy, ma perchè rispecchiava a pieno i caratteri reali dei due personaggi.
Ciel, poi, mi ha fatto crepare: tutto quanto piccato, e alla fine si è messo nei guai da solo XD adoro tutto!!
Se Sebastian verrà presentato come un senza spina dorsale penso proprio che shipperò malamente la undy x ciel mlmlml!
Poi, vabbè, che te lo dico a fare... undertaker nonostante i capelli lunghi (si, lo so, lasciami perdere HAHAH) è il sesso fatto persona.
E poi quel piercing. Madonna. Sangue.
Anche le musiche sono molto belle^^ La versione di Elastic Heart era molto particolare nonostante ami di più l'originale; magnets è bellissima ovviamente, e avrei anche continuato a sentire Lorde se solo non avessi adocchiato Ed Sheeran nella playlist, lo ascolto e penso a te e vabbè :)
Passo alla seconda parte: vedere claude così preso dalle sensazioni che il sesso gli dona mi ha colpito non poco, eppure rispecchia il lato cinico ed egoista del suo carattere, tendente solo a raggiungere il piacere
Mi chiedo se questi due si innamoreranno prima o poi, ma per il momento ovviamente sclero malissimo e ti dico che quando Alois ha detto "è così grosso, lo voglio" sono schiattata ma non so perchè XDDD no proprio morta, rossa in faccia e non la smettevo più di ridere, avrei voluto mi sentissi ahahah
lo amo. adorabile.
Mey Rin che osserva tutti e spettegola interiormente mi fa morire ahahah così come Will che è geloso, tenero lui twt tanto Adrian ormai è di Ciel, quindi Grell è tutto tuo XD
bene, non vedo l'ora di proseguire, molto brava come sempre ^^ ti suggerisco solo di non fare più capitoli "in disordine" ovvero di diversi sbalzi temporali, ma di procedere in ordine per non confondere il lettore :)
(BlackFujiko Mode -ON)
a presto!

20/10/16, ore 16:57

Heiiiiii!!!!!!!!!! Mi rendo conto di essere tremendamente in ritardo con la recensione! Mannaggia ai pescetti! Va beh, cercherò di rimediare! xD
Comuuunque, finalmente il boa constirctor di Undy si è scavato la tana nel bel sederino sodo e roseo di Ciel :333
E al nostro amichetto pare che sia anche piaciuto ... Voglio vedere quando incontrerà il "black mamba" di Seb. Lì sì che saranno fuochi d'artificio! Woo-hoo!!
Lau è un grandissimo insensibile! Sai una cosa? E' a lui che lancerò l'intero reparto ortofrutta della Coop! E non solo! Anche quello dell'Esselunga, del Conad e del Carrefour! Che cattivo! T.T
Beh, ora attendo di sapere chi è l'"agente" che ha fatto visita ad Angelina! xD
Arya :*

12/10/16, ore 20:00

SONO TROPPO DESOLATA PERCHÉ MI SONO ACCORTA SOLO ORA CHE NON AVEVO INSERITO LA STORIA TRA LE PREFERITE. Ho rimediato. Ogni giorno entravo e non vedevo aggiornamenti, sono proprio una stupidina. Bel capitolo, anche se leggermente corto. Ma posso capire, tra due ff e co immagino tu sia impegnata. I'm sorry. Ho solamente un appunto da farti. Ciel aveva le mani legate alla tastiera del letto con la cinghia BORCHIATA di Adrian (vedi come sono brava, mi ricordo bene). Hai deciso di cambiare per una scelta stilistica?

30/09/16, ore 23:06

Che bello trovare l'aggiornamento di questa storia *.*. Nel capitolo, scritto divinamente (come gli altri, del resto =D). Adesso Ciel è finalmente pronto per il caro Sebby XD.

Alla prossima, ciaoooo :)

30/09/16, ore 08:07

Che bel risveglio! Sono davvero contenta di vedere che hai aggiornato, aspettavo con ansia il famoso "approccio" tra Ciel e Undy eh cavolo i miei complimenti 😍 un momento davvero intenso, lo hai descritto alla grande. Alla fine il nostro albino ha vinto!!! Chissà cosa dira adesso Ciel 😂 quindi dal prossimo capitolo si torna all'inizio della storia, perciò rivedremo Sebastian??????!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il loro primo incontro 😍 dall' intro mi attira tantissimo. Particolare anche il momento con Lau, mi sta sulle scatole però incuriosisce 😂
Attendo il prossimo aggiornamento bravaaaaa!!!!

29/09/16, ore 21:22

Bentornata picciiii *^* la scena che aspettavo da tanto mlmlmlml :Q________________ davvero splendida!
Adrian cosa seiiiiiiiiiii kyaaaaaaaaa *//* beato Ciel ç___ç facciamo cambio?
Ciel: anche no >.>
Luny: hm.. fuck <.<
Ahaha comunque, ti faccio i miei complimenti per la canzone e soprattutto per le parole in grassetto, erano azzeccatissime.
Lau fai schifooooooo *coro di colorado* povera Ran Mao -.- uhhh fratello? interessante *^* i passati di questi personaggi mi prendono sempre di più.
Spero di essere ancora "viva" quando aggiornerai <_< non vorrei arrivare a 60 anni ahahha :P
Baciuzzi zoia miaaaaaaa bravissimaaa <3

29/09/16, ore 19:19

Ciau mia dolce e bitchy queen :3
In attesa di recuperare le recensioni agli scorsi capitoli, ci tengo a recensirti questo perchè ho parecchie cose da dirti u.u (e poi me le dimenticherei lol)
Allora, parto con la canzone: FANTASTICA, anche se me l'avevi già fatta ascoltare non me la ricordavo proprio, e l'ho subito scaricata! Ha un sound particolare ma anche leggermente "antico" (ma non nella visione negativa del termine) che secondo me è adatissimo all'atmosfera del sesso, nonchè all'ambiente in cui vivono.
L'immagine di Ciel è da sbavissimo. Davvero, muoio.
Finalmente Undy ha consumato *oh yeaahhh* e onestamente ho davvero apprezzato le riflessioni di Ciel: ho trovato davvero IC l'idea che lui pensasse a quanto i suoi genitori sarebbero rimasti disgustati dalle sue azioni... proprio da lui riflettere sempre prima su di loro e sul nome della sua famiglia prima che su sè stesso!
L'intera scena di sesso è descritta -ovviamente- benissimo, e sono davvero fiera di te *^* quando ho letto di Ciel che iniziava a muoversi stregato sul corpo di Adrian, ribaltando le posizioni e prendendo l'iniziativa, il modo in cui la frase era descritta mi ha ricordato molto la scena della "caccia" di Heartbreaker e mi sono partiti i feels :')
Sicuramente sarà un caso, ma a volte mi piace pensare che qualcosa di quella fic ti sia rimasto e sono stata felice di leggere quella frase, mi sento tenera :3
Passiamo a CC, per gli amici "Cristina Chiperi col pene" o anche "Cristiano Corrotto" (criminale era troppo comune, qua a napoli quando dobbiamo riferirci ad un poveraccio lo definiamo cristiano ahahahaha)...
Bene, la sua parte con Angelina è stata la mia preferita di questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa abbia fatto lei di così sbagliato (anche se non la odierò mai ai livelli di "Tu all'improvviso" -.-) nonchè l'identità di lui! Complimenti!
Lau e Ran Mao... povera crista. D:
La droga è una brutta faccenda -ehm LOL- e presumo che sia per la sua dipendenza che si lascia persino trattare così dal fratello che di fratello c'ha solo il DNA e forse manco, altro che l'affetto ;--;
In ogni caso anche la sua gif è stata davvero inquietante.
Per quanto riguarda la grammatica, tu stessa hai detto che probabilmente ci saranno degli errori di battitura, quindi sono certa che te ne accorgerai da sola nel caso dovessi rileggere e/o correggere ^^
La mia questione esistenziale, invece, te la spiegherò a telefono perchè ho realizzato che scrivendola potrei non essere capita XD
Complimenti principessa <3

10/09/16, ore 19:25

Ciaooooo mi complimento con te per la trama e lo stile di questa storia mi piace tantissimo. Molto dettagliate, azioni, sentimenti e descrizioni dei luoghi, cosa che trovo essenziale per entrare meglio nel concetto di una storia. Vedo che non aggiorni da un pò, spero che la continuerai perchè è davvero un peccato interromperla così.
Aspetterò con ansia ;) al prossimo capitolo!

31/08/16, ore 22:24

Devo dire che il titolo mi ha ispirata tantissimo e così ho cominciato a leggere. La adoro! Ho praticamente divorato tutti i capitoli e ne voglio ancora XD. Ti faccio i miei complimenti.
Undy, Undy... Ti piace Ciellino, eh? Ora però ci vuole Sebas-chan XD
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto) my lady XD

P.S. Con "la salsiccia undertakeriana " mi hai steso XD

01/07/16, ore 20:46

Brava mi piace moltissimo come scrivi e sono una tua grande fan ;)
Quindi aggiorna in fretta e non mollare capitoooo io rimango col fiato sospeso!

ps : Undertaker dacci dentro non trattenere i tuoi istinti animaleschi!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]