FIGLI DELL'ETERNITA'
di SHERAZARD

17/04/12, ore 22:14

Che beeeeella questa storia!!!!!!!
Non edo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!! speriamo non debba aspettare troppo! l' ultimo capitolo risale a più di 4 mesi fa!!!! beh comunque sia aspetto, ciaooooooooooo

04/11/11, ore 18:52

Ciao rompipalle, visto che sn arrivata? E tu che credevi che non avrei recensito...si ok l'ho fatto solo perchè almeno non mi stressi più di quello che fai già di natura. Ma passiamo al capitolo lungo e intenso, sì mi piace prenderti per i fondelli!
E' bello xD
No dai scherzo......
In ogni caso chi ha rubato la palla a quel piccolo angioletto? poi dopo si va in crisi economica per manterele lui e le palle che bisogna comprare, no non pensare male xD
Io aspetto il prossimo capitolo.
Ciao Puzzola!

04/09/09, ore 20:31

caoamo grazie il capitoo ) ma x gli esami sai già tutto quindi! m sì cos vuoi che siano 3 anni ha fatto solo un piccolo errore nn doveva imbufalirsi XD ma quella cosa che sta dando fastidio a Dem chi è?????? la devo uccidere ora? vado a prendee tutto quello che trovo Xd dai ci sentiamo tvrtt1kdb

02/09/09, ore 10:02

Ehi ciaoo.. questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo.... Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia... e poi... io AMO DEMETRIIIII...!!! Un bacione Silvia

15/06/09, ore 16:30

bella davvero!! solo un mese..resisteteeeeeeee!!!che teneroni che sono ^^ aggiorna in modo veloce ok?? XDXD tvrtttb

09/06/09, ore 14:34

BELLISSIMOOOOO *__* Questo capitolo è bellissimoooo!!! è bello che qualcuno scriva fanfiction sui volturi... non scrive mai nessuno su di loro.... che peccato perà... ma almeno ci sei tu :-)continuerò a seguire la storia perchè m'incuriosisce un sacco!!! brava e ancora complimenti!!!! spero che posterai presto l'altro capitolo e spero pure che venga bello come i precedenti!!! un bacione silvia

04/06/09, ore 19:05

ma salveeeeeeeeeeee!!! sono anni che non ci sentiamo XD non mettiamo in considerazione il fatto che mex U_U povera Ginger...ç__ç non si dovrebbe preoccupare tanto x me..Demetri la ama ^_^ hahahaha il ragazzo le ha prese..così impara...se lo sbranava era meglio XDXDXDXD alla prossima tvrttttb!

18/05/09, ore 21:58

ehy ciauuuu!!! davvero bella questa fanfic nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/04/09, ore 20:28

oddio! pover vampirino mio XD non sarà facile resistere a tutto quel sangue..ma se tiene alla sua bella mogliettina può resistere ^_^ i nomi sono molto originali ^^ mi piacciono molto...e io che pensavo che vedendo sera il figlio la causa di quel problema...speriamo bene..un bacio tvrttb

30/03/09, ore 21:55

eccomi qua!!! a romperti le scatole ^^ bellissima!! brava come sempre! mi piace molto questo amore tra licantropo e vampiro...mi immagino che il lupo era blu...adori i lupi blu..3 cucciolotti tutti pelosi!!! che belli che saranno..alla prossima mega bacioni tvrtttb

30/03/09, ore 16:40

ciao.. molto carina la tua storia, soprattutto perchè è molto originale! brava... continua presto che sono curiosa..kiss^^

30/03/09, ore 16:36

ç_ç oh cielo grazie sono commossa! me l'hai dedicata che tenera! >< per essere la prima fic su Twilight e saga è carina e ovviamente l'idea è bellissima ^^ capitolo è breve però mi sarebbe piaciuto leggere una bella paginona, mi è piaciuto moltissimo l'idea che il vampiro sia attirato dall'odore del licantropo e non ne provi ripulsione e disgusto! il nome di lei è stupendo: Ginger, ha un che di esotico, chissà qual è la sua storia magari lei fa parte di una di quelle tribù nomadi del nord che viaggia sempre in gruppo nelle regioni fredde.. l'idea di stanziare poi la storia in un paese freddo come la russia (è russia vero? ><) è un bel tocco di originalità ti sei staccata da Forks,La push ecc.. è un bel cambiamento e in generale più congeniale alla storia! ^^ continua così sherazard non scoraggiarti! un bacio (XD vampiro coccoloso mi sembra di averlo già sentito!) xoxo Kisa*