Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/16, ore 21:52

*.*
Finale stupendo di una storia stupenda. Non vedo l'ora di leggere il sequel. A presto. Bacioni. XD

22/06/16, ore 16:18

Bella storia in generale, con finale un po' cupo ma comunque in tema con il libro originale.
Non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia... (7^volume)
Gleek_out_lover

22/06/16, ore 10:54

Ciao,
e anche questo capitolo si è concluso T-T. Harry distrutto ma più che determinato. Uccidendo Silente, Heather si è guadagnata la fiducia di zio Voldy, gli ha fatto un'offerta alla quale, il pelato senza naso, non poteva rifiutare. Il problema sta che zio Voldy si fida cecamente della ragazza, inconsapevole del fatto che lei potrebbe tagliargli la gola o sventrarlo, mentre quest'ultimo dorme serenamente. "Caro Zio Voldy, tu hai ucciso i genitori di una ragazza, oltre che incazzatissima, furba e anche potente, fossi in te non dormirei sereno" XD. Per quanto a Heather possa piacere il potere lei mette in primo piano una sola cosa " la famiglia" (dai, regina e boss allo stesso tempo) XD. A proposito, ma le altre compagne di Heather non sanno niente? Avranno un ruolo fondamentale nella prossima storia? Ma soprattutto che cosa succederà? Non ci resta che aspettare, alla prossima e bel lavoro come sempre ;)

22/06/16, ore 08:57

Bellissimo, ultimo capitolo. Mi piace tanto. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della saga. Avvertimi quando scrivi il primo capitolo. Ciao ciao

20/06/16, ore 12:06

*.*
Capitolo bellissimo. Chissà Harry come starà, poveretto. A mercoledì. Bacioni. XD

19/06/16, ore 23:19

Wella!
Questo è stato veramente una dei capitoli più incredibili. Heather che recita alla perfezione la parte della super cattiva, e che rimane stupita dei progressi del fratello. Ti confesso che giusto un po mi ha ricordato lo scontro tra Naruto e Sasuke, non so se hai presente. Comunque, penso che anche se (più avanti ) Harry scoprirà la verità, del perché Heather ha agito così, lei non si aspetta di certo che Harry la perdoni. Beh, almeno io la penso così. Chissà dopo questa esperienza, lei come si sente adesso? Dai bel capitolo, nonostante lo sconto tra le due creature mitologiche sia durato poco, a mercoledì ;)

19/06/16, ore 16:53

Bello!
Anche se Heather mi sembra un po' troppo calata nella parte... o è davvero cattiva? Non ci capisco più niente, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Gleek_out_lover

19/06/16, ore 08:59

Ciao. Bel capitolo. Heather è stata semplicemente magnifica. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti la tua ff. Ciao

16/06/16, ore 23:14

Clif io adoro Heather e anche te che l'hai descritta! Però detesto un po' Harry perché non capisce velocemente quanto la sorella ma non dovrei paragonarli no? Sono diversissimi... Spero che tu aggiorni presto perché io ho letto le tue storie in un giorno (sempre attaccata al cellullare non puoi immaginare le facce di disapprovazione dei miei genitori)... Beh ciao!
Gleek_out _lover

16/06/16, ore 22:11

Fantastico. Mi piace l'idea di Harry grifone. Ci sta. Lei serpeverde e lui grifondoro Dopotutto. Ottimo capitolo. Come sempre tutto fantastico. Heather che trascina Drago poi è il massimo. XD. Mi spiace che Heather debba portare questo peso ma lo avevi detto con la profezia. Sia che sia dalla parte del bene che sia dalla parte del male avrà le mano sporche di sangue. Sono molto curiosa di come andrà a finire tutto ciò. Ancora complimenti ed a presto Neah.

15/06/16, ore 23:01

*.*
Scusami, per errore ho recensito due volte il capitolo precedente. Storia fantastica. Heather è veramente troppo forte (straccia Harry). A domenica. Bacioni. XD

15/06/16, ore 12:06

Ciao. Bel capitolo. Heather è stata semplicemente stupenda. Non vedo l'ora che sia domenica per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti la tua ff. Ciao

15/06/16, ore 10:09

Wow!!
Scontro tra titani, (Grifone Vs Basilisco) Sììììì!!!! Finalmente una battaglia come si deve, ti prego rendila solo un po' più lunga XD. La scena dove Draco viene trascinato di peso da una cazzutissima Heather, mi sembrava quasi comica, mi ha fatto morire. Lui terrorizzato, scioccato, tutto tremante. Lei che lo afferra per una spalla, con tanto di sguardo da maniaca serial-killer. Draco nel vederla così avrà pensato: "Ti prego, non rinchiudermi in qualche posto buio e freddo, non abusare del mio fragile corpicino". Tranquillo Dracuccio, Heather fa solo paura, ti posso assicurare che è del tutto innocua... almeno, credo XD. Dai, capitolo stupendo, a domenica ;)

13/06/16, ore 08:14

Salute a te,
chiedo scusa, tra una cosa e l'altra, mi stavo quasi dimenticando di recensire, il periodo estivo, per me, è il più brutto... ho miliardi di cose da fare, riesco a mala pena a recensire in generale DX. Comunque, alla fine Heather lo ha fatto d'avvero, certo capendo come è fatta era una cosa ovvia. Però confesso che c'era una parte di me che sperava che non avrebbe ucciso Silente o che, senza che la nostra regina lo capisse, all'ultimo secondo sarebbe stato Severus a farlo. Per carità, non considerare questo una critica, ma solo un pensiero personale, per il resto il capitolo è uscito benissimo, sembrava di essere lì in quel momento. Come sempre bravo, breve e preciso, alla prossima ;)

12/06/16, ore 20:37

*.*
Evviva! Grande Heather! Ha assassinato Silente! Capitolo bellissimo. A mercoledì. Bacioni. XD
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 10:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]