Catch ya, baby boy
di bittersweet Mel

26/04/20, ore 15:05

Personaggi tantissimo IC, specialmente Wade. Ho decisamente apprezzato il tutto :)

01/06/17, ore 23:35

Mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia. Da poco mi sono avvicinata al personaggio di Deadpool (no, non per il film), sono riuscita a recuperate i 31 albi (+1) della serie regolare che è iniziata ad uscire in Italia nel 2011 circa e...me ne sono innamorata follemente! È un personaggio che ho adorato fin dalla prima parola e nella tua storia ce l'ho visto benissimo anche se raccontata dal punto di vista di Peter. Complimenti davvero! Sei riuscita a farmi sognare e a farmi innamorare ancora di più di questo pairing. E la fine!!! ho amato la fine in cui A ad e ha riconosciuto Peter!
Davvero davvero brava! É la migliore che ho letto su questa coppia e va dritta nelle preferite!

17/06/16, ore 12:36

Come sempre arrivo in ritardo ma eccomi, allora innanzitutto AMO la coppia, cioé sono l'apoteosi della perfezione!!! La storia mi è piaciuta un sacco e sono qui per dirti di continuare a scrivere!!! Perché mi piace molto il tuo stile per cui vorrei fossi tu a popolare questo fandom....
Tra l'altro sono a corto di ff perché in inglese le ho praticamente lette tutte e quelle italiane non sono molte...
Comunque tornando alla ff è veramente bella sopratutto la parte finale (lacrimuccia) sarebbe bello se diventasse una long!

14/04/16, ore 22:02

Mi è strapiaciuta. Nonostante qualche errore sicuramente di distrazione, l'ho davvero amata e letta tutta d'un fiato. Non so se tu lo stia già facendo o cosa, ma forse dovresti farci una mini-long almeno, sopra. Deadpool a mio parere, per quanto abbastanza chiaro e definito, secondo me è un personaggio abbastanza difficile da portare in vita in una fan fiction, insomma, sai, quelle battute proprio alla Deadpool, quella perversione, il narcisismo e tutto che te lo fa amare... Beh, tu gli hai tenuto testa! E ne sono contenta.
Peter anche mi è piaciuto un sacco.
Voglio un continuo, attivati. GRAZIE ♥

25/03/16, ore 19:45

...I miei occhi stanno facendo male, davvero. E anche la testa, da morire cazzo. Davvero!
Insomma, mi sono sforzata come una iena a leggere questa tua storia -LO SAI- ma, solo perché sei te, dico davvero, mi sono decisa a leggerla.
L'ho letta, sì.

Be', sei stata .... come dire ... "bravina".
Però, nonostante la coppia non mi piaccia nemmeno un po', sai già quanto odio quella sottospecie di ragno in calzamaglia, mi piace sempre come scrivi.
E non mi venire a dire "Non mi fido, mi dici sempre che va bene ciò che scrivo", perché è così.
Non a caso, bae, sei la mia autrice preferita. *Strizzatina d'occhio.*

No, dai. Scherzi a parti, odio per Spiderman a parte, mi è piaciuto.
E ribadisco che sai con chi shippo io Deadpool (con il Capitano, ovviamente) ma mi è piaciuto.
Mi è piaciuto che Spidey si è tenuto, almeno in parte, la maschera. E che hanno "mangiato" il chimichanga ... o come diavolo si scrive!
Mi piace sempre come scrivi, i tuoi vari modi di narrare e così via.
Non ho nessuna critica da smuoverti, eccetto una: la prossima volta fai una fanfiction AmeriPool.

Cordiali saluti, degna compare.

Sam.

20/03/16, ore 15:13

Quanti anni/secoli/milleni/ere giurassiche sono che non recensisco una tua storia? Sicuramente troppi, ecco, perché hai iniziato a bazzicare su tutt'altri fandom, però adesso mi hai scritto una SpideyPool, e io gah, adoro. Me la sono trovata in bacheca e sono praticamente corsa a leggerla con una certa aspettativa, perché sei tu, insomma, e sei carta conosciuta, e infatti non sono rimasta affatto delusa.
Prima di tutto: sono adorabili. C'è qualcosa in Deadpool che me lo fa trovare incredibilmente carino, nonostante sia un pazzo omicida, magari proprio il fatto che sia uno psicopatico con le rotelle non del tutto a posto, ma insomma, sì, è troppo adorabile, e Peter vabe', è il classico ragazzino con la mente più confusa degli ormoni, e quindi ci sta tutto, ci sta troppo che sia successo quel che è successo e insomma, sì. Siamo tutti contenti così.
Niente da dire, mi paicciono e mi piacciono e mi piace anche questa shot, è stato un piacere leggerla, e la parte finale mi ha davvero divertita perché be', Wade è un cretino, c'è poco da fare.
Quindi niente, è stato un piacere tornare a leggere qualcosa di tuo, spero di risentirti al più presto <3
Ciao babeh.