Determination
di ChrisAndreini

06/02/18, ore 12:57

Da come avrai capito, sì ormai sto leggendo tutte le tue fanfiction di Undertale e devo dire che sono tra le migliori che io abbia letto su questo gioco, sia dal punto di vista di storia che dal punto di vista di scrittura/descrizione. Che dire, mi è piaciuta parecchio, come anche le altre. La cosa che preferisco è come tu abbia collegato tutte le informazioni che ci vengono più o meno date nel gioco a fatti totalmente plausibili e, secondo me, per nulla forzati, come alcune teorie che avevo letto.
Mi ha intenerito molto il legame di Sans e Papyrus da piccoli e come Sans tenga così tanto al suo fratellino, di come lui sia praticamente la sua ragione di vita. Niente, non posso fare altro che adorarli xD
Ciao e alla prossima recensione c:

29/08/16, ore 00:56

Okay, da dove iniziare? Non lo so nemmno io!

Ogni volta dico che sono nuova sul fandom, solo che in realtà non è propriamente vero. Sono quasi tre mesi ormai, e sono solo troppo pigra per farmi delle mie teorie (cosa che ricorderai se hai letto la recensione che ho lasciato qualche giorno fa a One Day).

Essendo che ultimamente mi sono ri-buttata a leggere Fanfiction, e One Day mi è piaciuta un sacco, ho voluto leggere le altre e quindi eccomi qua (aspettati un'altra recensione per "The last one, I promise")!

Essendo che, anche se credo non sia canon, per il fandom Gaster è uno scheletro, ormai anche io ho questa convinzione, e sul suo collegamento con Sans non c'è dubbio.
Di quale collegamento si tratti, tuttavia, mi affido sempre sul momento a ciò che leggo. Ho letto fumetti in cui è il padre, o il creatore, o altri in cui semplicemente lui e Sans sono colleghi e amici (che risulta la teoria meno triste in ogni caso). Perciò mi va bene ogni cosa.

Ora, finalmente alla storia in sé.
Che Sans abbia avuto i suoi poteri per via di esperimenti con Gaster, è sempre stato il 90% delle mie teorie (sì, ho un 10% di altre spiegazioni) ma qua, oltre ad essere spiegato bene nei dettagli, l'angst è incredibile. Perché, il Sans che era prima...seppure magari non esageratamente, doveva provare un certo affetto per il padre.
E la preoccupazione, tutto quello che ci ha messo per Papyrus, per non rovinare la sua innocenza, le ultime frasi, sono TROPPO commoventi.

Hai reso davvero bene l'idea dei sentimenti di protezione che ha verso suo fratello, e le sue emozioni.

Poi hey, Papyrus è così carino che quando ha pianto ci sono rimasta troppo male, e, sebbene già a inizio Fic odiassi Gaster perché ha toccato Sans, far piangere Pap...È TROPPO! xD

Anyway, complimenti ancora, la tua scrittura è fantastica e ogni tua storia fin'ora mi sta piacendo un sacco, alla prossima recensione.

Un abbraccio
kiakokoro.
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 01:02 am)

25/03/16, ore 20:50

Bene bene
*legge la storia*
Allora...
*Si toglie gli occhiali da critico e si sedie su una poltrona di velluto rosso*
Ehm ehm...
*Salta in aria*
QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!
Hai dipinto perfettamente ciò che prova Sans, che farebbe di tutto per il fratello.
Per Papyrus, beh, è Papyrus XD
Gaster...
Non mi è mai interessato molto come personaggio, ma di certo ha vinto il premio come padre peggiore dell'anno!
Peccato che per ritirare il premio dovrà tornare intero in questa realtà...
Oh beh, chissenefrega XD
Comunque
Ottima trama
Veloce da leggere (Anche se lunga)
Grammatica buona.
Per me, TU SI QUE VALES!
Alla prossima

Would you serve in Heaven, or rule in the Hell?

22/03/16, ore 15:35

​Ciao^^
Inizio subito col dirti che ho adorato questa storia, dalla prima frase all'ultima
Sans è sempre stato il mio personaggio preferito e mi dispiace per il suo passato e per tutto quello che è successo
Poi al secondo poso tra i miei preferiti troviamo Papyrus che guarda caso ha avuto lo stesso passato di Sans (e ci credo, è suo fratello), mi dispiace molto per i due scheletri
Mentre Gaster... meglio se non commento questo personaggio, altrimenti la recensione sarebbe da censurare XD
Ti faccio ancora i miei complimenti e come teoria per il passato di Sans e Papyrus mi sembra anche abbastanza probabile
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

22/03/16, ore 09:51

Allora: tra tutte le teorie che ho letto, visto (e mi sono fatta xD ) questa è una tra le più probabili. Darebbe anche un qualche senso alla foto che viene trovata nella stanza segreta di Sans. Mi piace come hai collegato fin da subito la "pigrizia" con il potere ^-^
*clap clap*

20/03/16, ore 21:17

Allora....
Questa.
Storia.
Rasenta.
La.
Perfezzione!

Si..come avrai capito la storia mi è piaciuta XD
I miei più sinceri complimenti, Sans è sempre stato dipinto come un molto affezzionato al fratello, nonostante Papyrus sia..ehmm....beh non è proprio la persona più intelligente del gioc-...ehmm del mondo XD
Gaster invece è uno stronzo senza pietà...........nonché il personaggio che preferisco di questa storia!
Ok come minimo mi impoccheranno per averlo detto, ma non potevo farne a me, li hai dipinti benissimo, il dolore di Sans, l'ingenuità di Papyrus, e si ammetto che me lo aspettavo che Gaster infrangesse la promessa e facesse un esperimento sul piccolo Papyrus.....che bella cosa :D
Comunque ti faccio i miei piùsenceri complimenti per la storia, detto ciò ciao e alla (Spero presto) prossima^^

20/03/16, ore 19:55

Salve.
Che storia commovente l'ammetto TWT L'amore di un fratello è così grande che è difficile non commuoversi ç.ç
Mi chiedo chi possa resistere a questa storia commovente? (cof cof Manuel Darknight cof cof).
Comunque mi è piaciuta molto la tua storia e di errori o sono cieco o non ci sono ^^
Poi sei stata bravissima a dare delle specificazioni su cose che non avevano risposta nel gioco originale, davvero brava e sono credibili sai? ^^
Comunque Gaster: che cacchio li ha fatti a fare i figli se poi li tratta come dei zerbini?
Poi è davvero un bastardo lo ammetto! Poi sai una cosa? Quando Sans ha distrutto il laboratorio del padre mi ha ricordato le teorie di uno Youtuber chiamato "Re di Pixel", infatti quest'ultimo disse che Gaster era cattivo e Sans lo ha fermato in qualche modo, non sono credibile, ti consiglio di vederti il suo video che capisci meglio, io sono inutile e incredibile nel specificarlo.
Comunque davvero una bella storia e... Beato Sans che non ha cercato la via del suicidio in quanto: Papyrus muore, poi ritorna, rimuore, ritorna, rimuore, torna, rimore.
E' proprio una cosa continua, mi chiedo come faccia a non impazzire XD
Comunque bella storia e arrivederci ^W^