B ! Emptiness, Ache & Love
di myunroro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/17, ore 23:38

Riuscirò mai a fare una recensione decente a quest'ora, quando dovrei essere già a dormire? Chi lo sa.
Devo dire che è da un bel po' che aspettavo un capitolo nuovo e in qualche modo escono sempre quando meno me lo aspetto ㅡ lo fai apposta?
Ho letto il capitolo un po' di fretta, un po' per colpa del sonno, ma devo dire che mi ha lasciata soddisfatta e al coltempo sorpresa. Sbaglio o la HunHan in questo capitolo si è scambiata di ruolo? Solitamente Luhan era quello più sicuro, senza timori, ma questa volta era più agitato e "fuori luogo" di quanto potesse sentirsi Sehun in tutti gli altri capitoli, mentre quest'ultimo ha finalmente preso tutta quella sicurezza che gli mancava da tempo e che in molti aspettavano.
La parte dove dice "C'era sempre quella paura che Luhan, effettivamente, stesse solo cercando di essere un buon amico." mi ha fatto un po' ridere perché BIHH WHERE, Luhan ha iniziato a lanciare segnali prima ancora che iniziassero a parlare sul gioco.
E finalmente (finalmente in grassetto) Sehun ha trovato il coraggio di chiedere per primo a Luhan di uscire insieme, di andare a un vero e primo appuntamento. Han col suo nervosismo era troppo bello e dolce, un patatino. L'ultima parte mi ha lasciata particolarmente felice e con un senso di dolcezza dentro il cuore.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno e, soprattutto, che fine farà la Sulay ( ps. me @ kjm: LET IT (yixing) GOOOOO ) e quando la Suchen troverà il suo inizio, il suo momento di gloria.
Alla prossima and perdona i possibili errori che potrebbero esserci.

09/09/17, ore 22:45

Io penso che tu stia andando benissimo ^.^ il capitolo è carinissimo.
È vero, non c'è stata nessuna scena HunHan, eppure abbiamo davanti un Sehun che sta migliorando sempre di più grazie a Luhan. Finalmente é stato in grado di capire e voler aiutare il suo migliore amico, cosa che precedentemente non avrebbe fatto. Più forte presenza di questa? Mi ha scaldato il cuore quella scena!
E la storia delle mani che si incastrano perfettamente? *-*

Meno male che Baek e Channie hanno fatto pace!

La parte sulla SuChen invece è stata molto dolorosa, più che altro Chen mi ha messo davvero tanta tristezza. Me lo immaginavo lì, piccolino, bagnato e scalzo che provava con tutto se stesso a far star meglio Suho, quando lui stesso si sentiva morire dentro! T_T

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo :*

09/09/17, ore 22:08

Secondo me stai andando alla grande, la velocità mi sembra quella giusta, quella che la storia ha bisogno.
Certo, in questo capitolo non c'è molta "azione", è più un capitolo di "riflessione", ma ci sta: Baekhyun si confida con Sehun, gli sforzi di quest'ultimo di cambiare, di cercare di essere un amico e una persona migliore e infine l'idea che potrebbe piacergli Luhan. È tutto molto giusto.
La parte della SuChen è un po' triste, fa un po' male... povero Dae... Myun non ha ancora deciso cosa fare con Yixing, ma allo stesso tempo anche le cose per lui stanno cambiando dato che si è ritrovato a casa di Jongdae "per caso".
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere gli sviluppi. Alla prossima!

06/09/17, ore 18:43

Quand'è che aggiorni il settimo capitolo? Stavo amando questa ff ;;

18/08/17, ore 15:14

Hai aggiornato così velocemente, grazie davvero!
Credo che Luhan debba dire a Sehun che deve tornare in Cina, però sono anche d'accordo con il consiglio di Jongdae, perché comunque sono a metà strada.
Mi dispiace che Chanyeol sia geloso e non riesca a fidarsi al 100% di Baekhyun. Come mi sembra di aver detto alla scorsa recensione, credo sia doveroso da parte sua parlarne con Baekhyun perché non può andare avanti a soffrire così, per niente.

Al prossimo capitolo~

18/08/17, ore 01:08

Grazie per aver aggiornato!
Chanyeol, non fare così T_T ascolta il tuo migliore amico e non fare cavolate!
A Baekhyun piace fare la mamma, chi non vorrebbe accudire Sehun?
A parte gli scherzi, ho davvero paura di ciò che riserverai al futuro di questa coppia...

Appoggio il piano di Chen, semplice ed efficace!
La Hunhan regala emozioni. Posso soltanto immaginare la frustrazione di LuHan... mi piace tanto come stai portando avanti il suo personaggio.

Invece Sehun sta facendo dei progressi, nonostante lui stesso afferma che il suo stare bene sia dovuto a Luhan e che non sia tutta farina del suo sacco, ci sta provando. Vuole tornare ad essere chi era e sentirsi vivo. Gradualmente, come è giusto che sia.
Il suo corpo ha già capito tutto, deve solo far arrivare il messaggio anche alla sua piccola testolina confusa. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi ^^

Al prossimo capitolo!

08/08/17, ore 16:12

Occielo! Povero Luhan, non voglio che soffra, non se lo merita, specialmente perché è innamorato di Sehun! Jongdae, pensa ad un piano per aiutarlo!
Anche Sehun è stracotto di Luhan, solo che ancora non l'ha capito. Speriamo succeda presto, prima che Lulu parta per la Cina.
Jongdae e Joonmyun... non ho la minima idea di come può finire tra loro due...
E un cenno anche alla ChanBaek mi pare doveroso. Chanyeol è sempre più geloso, ovvio che è per niente perché Baekhyun ama solo lui, mentre Sehun è come un fratellino, ma la gelosia non è razionale. Baekhyun, apri gli occhi e parla con Chanyeol, sistema la questione, non vogliamo dover curare anche il tuo cuore ferito poi!

Tranquilla che stai andando al ritmo giusto, continua così! Fighting!

07/08/17, ore 01:08

LA CHANBAEK DANNATA, IO SOFFRO!! Io lo so che con quei due le cose andranno a finire male, lo so. Me lo sento! Già sto male TT Baekhyun per D.O. dai un po' più di attenzioni al gigante prima che quello scleri e prenda strane iniziative.
CHEEEEEN CHEN CHEN CHEN CHEN CHEN *Voce da fangirl mode: on* io non lo scippo con Suho, ma in questa storia sono così patatini ** Yixing spicciati a toglierti definitivamente dalle balle che qui rompi.
La mia hunhan T.T *coccola il cervo insieme a Jongdae* Luhan mi fa una pena, piccino. L'hai reso un pezzo di pane e io boh, mi sento una mamma che deve proteggere il figlio dal dolore del primo amore *sigh*
Spero che Sehun si rimetta presto... e spero che Luhan torni in Cina il più tardi possibile D: Chi ha bisogno della Cina quando in Corea hai un Sehun a disposizione, suvvia. Sehunnie ogni capitolo che passa diventa sempre più un cinnamon roll xD sarà la febbre che lo rende debole e patato (ma sempre letale...almeno per Luhan lol)

(Ho bisogno di angst Chanbaek, me lo sento che tra poco esplode la bomba)

07/08/17, ore 00:18

Grazie per aver aggiornato! Chanyeol è geloso fino al midollo, eppure non dovrebbe. La Chanbaek è semplicemente la perfezione, tutto il resto non conta. In più ce lo vedo Baek in versione infermiere. Jongdae dovevi dire la verità... ho paura di poter vedere un Suho davvero incazzato hahaha però capisco la difficoltà di parlare di certe cose con gente che si conosce da poco, per quanto possa essere giusto. Baekhyun, va bene che vuoi prenderti cura del Manknae, ma addirittura sequestrare il telefono? Povero Sehunnie. Però se non avesse agito così, non sarebbe andato alla festa, non sarebbe svenuto, non avrebbe appoggiato la testa vicino al collo di LuHan, non gli avrebbe toccato le labbra e i vicini non mi avrebbero sentito urlare dalla felicità *-* A parer mio non stai correndo. Inizialmente hai avuto bisogno di mettere in luce il carattere e i problemi che ha dovuto affrontare Sehun, così da poter anche comprendere il motivo delle sue azioni. Successivamente abbiamo avuto l'incontro e ora si stanno scoprendo a vicenda e soprattutto qualcuno qui ha finalmente capito hahahaha ma noi lo sappiamo che il primo ad aver perso la testa è stato Sehun e sappiamo anche che sarà l'ultimo a rendersene conto! Hahahahah Comunque, nel caso non si fosse capito, le scene sulla hunhan mi hanno stesa! Al prossimo aggiornamento e buone vacanze, anche se le hai già finite!

20/07/17, ore 14:11

Chi, ovviamente, legge il capitolo e dopo due giorni si mette a recensire pensando di ricordare ogni virgola? Me.
WELL, che dire: that's a long ass capitolo, sono rimasta sorpresa ma ovviamente nei migliori dei modi. ;)
L'agognata festa finalmente è qui e tante cose sono successe, fin troppe: Luhan e Jongdae che all'inizio non sapevano nemmeno dove andare, ciao Minseok, Sehun che WOW sorride ??? davvero ???, Yixing e Joonmyun che vanno e vengono, Baekhyun anche fin troppo ubriaco e in fine, per chiudere in bellezza, il karaoke (classica fine per qualsiasi uscita o festa fra coreani, oso dire) e poi Sehun che sente i due amichetti Han e Dae sparlare di un certo "Sehun" e "Joonmyun", proprio una grande coincidenza.
Andando in fila:
- L'errore di non aver chiesto abbastanza informazioni a Sehun è probabilmente la cosa più banale e stupida che, purtroppo, capita a tutti. Chissà quante volte mi è capitato di dover andare a casa di qualche nuova conoscenza, fermarmi e pensare "Oh aspetta, ma non so il numero della sua casa". E penso sia stata una bella idea inserirla, poiché si connetteva perfettamente con l'improvviso incontro fra Yixing ( + Minseok ) e i due.
- YIXING E MINSEOK, questo è un enorme w o w perché chi mai se lo sarebbe aspettato? Se il mio sesto senso non sbaglia, Minseok sicuramente non si vede con Xing solo per una bella ripassata di cinese ma anche per (una ripassata di) altro. ;)
- Più Sehun si apre a Luhan e più sento che posso morire dalla gioia perché non c'è niente di più bello nel vedere qualcuno di introverso che man mano inizia ad aprirsi con gli altri, soprattutto se questa chiusura è iniziata col tempo (e sigh, purtroppo mi rispecchio troppo in questa chiusura di Sehun, mi da una piccola speranza). Il sorriso è sicuramente stato un grande traguardo, non solo per Sehun ma anche per Han, che finalmente è riuscito a strappargli qualcosa. Too bad per il momento dove Hunnie sembrava di nuovo volersi allontanare. (la scena del piede è stata stupenda per quanto potesse essere minuscola, soffro).
- YIXING LEAVE JOONMYUN A L O N E, solo questo.
- Il momento del karaoke è stata probabilmente la parte più intensa perché c'era un momento per ogni coppia, dalla Chanbaek che cantava/rappava insieme, alla bromance Sebaek (piccino Sehun che canta ; ; ), alla HunHan con Sehun che è in adorazione per la voce di Luhan per poi finire con la SuChen che non delude mai, e amo come hai inserito la capacità di Jongdae dal passare a una nota bassa a quella più alta in uno schiocco di dita ( "Joonmyun aveva gli occhi fissi su Jongdae e le mani che si massaggiavano le braccia cercando di controllare l'evidente pelle d'oca", massaggia massaggia che non sarà la prima né l'ultima volta che lo sentirai toccare una nota così alta. /perv look )
- Sì, Sehun, quei due parlavano proprio di te e Joonmyun. E piccino che gli vengono tutti quei dubbi e la paura che tutto ciò potrà dissolversi, esattamente com'è iniziato. , , Lo coccolo.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ora come ora non sto più nella pelle, sapendo che ci guadagneremo pure un spin-off SuChen (musica per le mie orecchie).
Ottimo lavoro come sempre. ♡

and like always, perdona i possibili errori.

19/07/17, ore 23:01

Scrivi, scrivi, che noi siamo ben felici di leggere.
Anche questo capitolo è stato una meraviglia e non importa se stai procedendo lentamente, è la storia, i personaggi che lo vogliono, non potrebbe essere altrimenti, sarebbe una forzatura.
Mi piace un sacco quando Jongdae e Luhan confabulano in cinese e come Luhan, quando è agitato, balbetti e faccia un sacco di errori di coreano o farfugli un po' di cinese.
La HunHan prosegue bene, la ChanBaek ormai è a un passo dal matrimonio... però il triangolo Jongdae - Joonmyun - Yixing? Sì, decisamente sono curiosa di sapere come vanno le cose tra loro (perché mi dispiacerebbe per la SuLay, mannaggia!)
Al prossimo capitolo!

19/07/17, ore 13:19

Finalmente ; _____ ;
Mi sono troppo affezionata a questa storia e spero che potrai continuare ad aggiornare, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti aspettiamoㅠㅠ
aspetto con ansia il prossimo capitolo💕
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 01:39 pm)

04/07/17, ore 22:30

Bellissima, davvero. Mi scendono le lacrime. Per favore aggiorna presto... grazie

04/07/17, ore 20:59

Eccitante. Certo che Jong In non sa proprio tirarsi indietro quanto ho capito, per gli appuntamenti.
È tutto molto ben costruito, le parti sono molto esplicite... il tuo modo di scrivere è fluido, davvero davvero molto bello. Mi piace tantissimo!
Sapere che ci sia qualcuno per cui Se Hun- quanto pare-stia bene, è molto rassicurante.

Non vedo l'ora che entri in gioco Lu Han! 😍🙌🏻 Complimenti!

04/07/17, ore 20:39

Oddio, la parte dove Baekhyun diciamo sbrocca contro Chanyeol mi ha fatto morire da ridere! Adoro quel tipo di ironia... poi leggere che finalmente Se Hun stesse ridendo, sembra essere qualcosa di carino.

Davvero molto bella! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]