La ballata dell'amore cieco
di Sokew86

29/11/18, ore 07:52

Già noto un miglioramento nella fluidità della scrittura, però mi trovo in accordo con la recensione di ladyBird. Sarebbe stato interessante una riflessione più profonda, ciò non toglie che non mi è mai venuto in mente di raccontare una canzone, ergo non mi dispiace :)

20/04/09, ore 11:45

Dall'amministrazione
Lo spazio recensioni e SOLO per le recensioni.
Se l'autore desidera ringraziare i recensori può farlo o in coda ad un capitolo della storia o usando la funzione contatta. Non può farlo nello spazio recensioni.
Ho rimosso quindi la recensione non regolare. Essendo questo il secondo avviso, in caso di recidiva si prenderanno gli opportuni provvedimenti.
Suinogiallo - assistente amministratore -

13/04/09, ore 18:19

canzone fantastica che hai saputo interpretare in modo magnifico, complimenti! ^^

30/03/09, ore 18:39

Mi piace molto questa canzone, la trovo bellissima...ma forse, grazie a questa sua bellezza, ha mascherato una fanfiction un po' deludente...secondo me avrsti dovuto scrivere qualcosa di più, perchè ciò che hai scritto non è altro che la "prosa" della canzone...non c'è molto. Con questo non voglio assolutamente criticare il tuo stile, che non conosco perchè questa è solo la prima tua ff che leggo...solo che avresti potuto fare di più... (Che poi, questo è il parere di un'altra scrittrice che ovviamente ha il suo di stile e che ovviamente si prende come punto di riferimento, quindi non stare lì a scervellarti troppo ^^)