odio e amore: chi vincerà?
di dream_liberty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/21, ore 09:35

Povera Mikan, chissà quale Alice ha sviluppato. Perché Natsume non ľha difesa. Cosa è successo a Mikan in questi anni?

15/04/19, ore 14:56

Continuala ti scongiuro voglio capire perche natsume ha avuto quello scatto di gelosia e anche che alice ha mikan oltre quello dell annullamento (scoprire che missione devono compiere) dai non puoi lasciarla cosi a meta

23/06/17, ore 11:34

la storia è molto bella e sono curiosa di cosa succederà senza considerare la questione degli alice di mikan.
spero che aggiorni presto è un peccato lasciarla così

17/06/17, ore 14:53

Capitolo stupendo! Chissà, magari Natsume l'ha presa anche perché era preoccupato per lei? Sinceramente spero di si.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto pleaseee T-T
P.s sto amando sempre di più questa storia *-*

17/06/17, ore 13:55

Bel capitolo! (perché Natsume non l'ha baciata.. *piange* ok, dovrei calmarmi...) che dire, vado subito al prossimo, ciau!
P.s non vedo l'ora di scoprire quale sarà la loro missione!

17/06/17, ore 13:14

Capitolo stupendo! Anche se non capisco perché Natsume è così arrabbiato con Mikan.. Beh, scusa ma proprio non resisto, vado al prossimo capitolo, ciau!
P.s io adoro Natsume!

12/06/17, ore 02:13

Mi piace, anzi la adoro! Già per come è partita la storia, ti meriti 3 stelle! (ok... Stupidaggini a parte..) mi piace tantissimo anche l'idea che hai avuto! Non è da tutti... Appena potrò leggerò il prossimo capitolo e lo recensirò! A presto, spero!
P.s se non riuscirò a vederlo è perché da domani a venerdì ho gli scritti di terza media.. (help me T-T)
Ok... So che penserai che sono pazza, o anche scema... Anche perché non ti conosco e ti dico queste cose... Ma... Tralasciando questo...
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 01:05 pm)

20/12/16, ore 11:07

Non sai quanto mi era mancata la tua storia il capitolo mio piace tantissimo capisco come si sentono sia Mikan che Natsume non vedo l'ora di scoprire come continuerai baci
Nefer666

17/12/16, ore 21:48

Carissima mia inizio col dirti che amo questa storia più della mia vita (e non esagero ) . Mi dispiace davvero tanto di non aver letto e recensito prima questa storia . Prometto che ai prossimi capitoli non mancheranno le mie recensioni (positive ovviamente ). Però vorrei esprimere dei pareri , amo tanto (il mio ) natsume e , mi dispiace un botto sapere che anche se è (palesemente ) innamorato di mikan la odia e ancor di più mi dispiace che il sentimento sia reciproco , però il bello della storia è proprio questo nel loro esplicito e reciproco odio si cela un amore immenso (ne sono sicura ) . Ho riso come una bestia quando ho letto che hotaru ha preso a calci ruka . INCREDIBILE . SOLO che c'è una cosa che mi ha lasciato un pochettino di disagio , e non è il fatto che il capitolo è lungo ma che sei stata un po troppo dettagliata e hai prolungato il brodo , RIBADISCO non mi dispiace che il capitolo sia lungo ANZI . SORVOLIAMO Speroooooo che aggiorni presto e (davvero) aspetterò il prossimo capitolo con impazienza . AH PRESTO Kiss Kiss.

16/12/16, ore 16:33

Che bello questo nuovo capitolo. Mi dispiace per la tortura che ha subito mikan ma sono troppo contenta che siano finalmente apparsi ruka e hotaru. Invece natsume non lo capisco, non ha fatto assolutamente nulla per aiutare mikan mentre veniva torturata ma quando ruka cerca di portarla in infermeria, non glielo lascia fare e ce la porta lui. Finalmente è venuto fuori un alice di mikan ma l'altro qual'è? Cosa le è successo durante il lungo periodo fuori dell'accademia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao
dandelion10

29/06/16, ore 11:51

Non ce problema per il ritardo che hai fatto! ^^ anche perché è stato compensato con un meraviglioso capitolo!!!*-* Cmq ora muoio dalla voglia di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli !!!! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!!! @-@ *-*
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 11:53 am)

29/06/16, ore 00:46

La storia mi sta piacendo molto e anche il tuo stile di scrittura è scorrevole e molto bello. Spero che aggiornerai presto la storia che sono molto curiosa!

19/06/16, ore 21:01

Ciao ho trovato la tua storia e mi ha incuriosita molto. Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi anche se mi sembra paradossale che mikan possa odiare narumi. Mikan e natsume sono divertenti insieme e non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno durante la missione. Mi dispiace che non siano ancora apparsi hotaru e ruka ma soprattutto che mikan non abbia risposto quando narumi le ha detto di dire i suoi alice.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

10/06/16, ore 15:09

Ciao! Pensavo proprio che i due entrati fossero Ruka e Hotaru!!! Ma è stata comunque una gradevole sorpresa!!! Dopo i due protagonisti, il mio personaggio preferito è sicuramente lui, Tsubasa sempai!!!
Non ti preoccupare per il ritardo...capita...l'importante è portare a compimento la storia!!!
In cosa consisterà la missione??? Attendo il prossimo capitolo per scoprirlo!!!
A presto
Sapphy

10/06/16, ore 11:50

Tsubasa 😍 (anche se a Natsume non lo batte nessuno). Ecco svelata l'identità dei due ragazzi entrati in classe. Hai descritto alla perfezione i caratteri di Tsubasa e Misaki, è sempre piaciuto il rapporto tra i due, per non dire che mi fanno sempre sbellicare dalle risate 😂 per tutti i loro battibecchi.
Passando alle cose serie...Chi sa cosa ha in mente Persona 🤔 dato che ha deciso di mandare in missione Mikan che è appena ritornata.
Al prossimo capitolo 😚

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]