Recensioni per
Limit to your love
di Jong_Key

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/05/16, ore 20:17

La descrizione di una situazione che può rivelarsi reale è paurosa. La sensazione continua di angoscia cresce di riga in riga. Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni che probabilmente hai provato nella vita vera.
La tristezza di una persona che sa di perdere tutto da un momento all'altro, la rabbia di Kim nei confronti del suo amato! E' impressionante come questo proceda in maniera cosi veloce ma allo stesso tempo lento e inesorabilmente doloroso,
Il tutto non è mai fuori dalle righe, ed esprime ciò che si vuole far capire. Cioè la perdita di un amore è lenta e dolorosa.

Recensore Master
01/04/16, ore 17:13

Ciao , .... ehm ... una storia vera dunque ?
Vero anche il tenore dei messaggi ? .... tu eri l'alter ego di Kibum ?
Eee ...... Le relazioni a distanza ... che stress !
Ci vuole davvero un sentimento forte , il carattere giusto ... Io sicuramente non ce la farei !!
Già e' difficile avere una relazione di amicizia a distanza (anche se adesso ci sono molti strumenti per accorciare le distanze ) , figurarsi una relazione sentimentale ... dove c'è bisogno di contatto fisico .
È comprensibilissimo tutto il bipolarismo che viene fuori dallo scambio di messaggi tra loro , ma soprattutto da Kibum che scende a compromessi con se' stesso ed è disposto a rinunciare veramente a tutto , pur di tenere con se' la persona che ama ...
Lo scambiarsi messaggi , soprattutto su questi argomenti delicati come i propri sentimenti , può dare adito troppo facilmente a fraintendimenti : meglio evitare ... Meglio stare in silenzio finché non sarà possibile parlarne guardandosi negli occhi ...
L'alternativa può essere scrivere cose di cui poi pentirsi e .... anche io parlo per esperienza vissuta ...
Leggere questa storia mi ha fatto lo stesso effetto devastante di quando guardo un film tratto da una storia vera : niente finzione , fantasia o effetti speciali ... Bello , ma sempre un pugno nello stomaco !
Bacioni .

Recensore Master
22/03/16, ore 20:42

Mi sto asciugando la faccia per la tredicesima volta. O forse la quattordicesima? Poco importa! Sto piangendo praticamente dall'inizio e avevo già iniziato ad imprecare chiedendomi perché ogni benedetta fic JongKey mi riduca in questo stato, poi ho letto le note...

Ti capisco, in qualche modo, e mi dispiace. Anche se suonano molto come frasi di circostanza. Ma, davvero, ti capisco.

E ora basta piangereeeee!

Sniff.

Grazie, grazie della lettura perfetta per questa serata.

Isa

Nuovo recensore
21/03/16, ore 21:05

Umh ciao <3
Che dire.. sai già, adoro come scrivi qualsiasi cosa *-* e penso che anche questa me la salverò.. è tipo una dell poche che ho recensito perchè l'ho letta dal pc e mi sono ricordata di farlo kk sappi però che ti seguo costantemente uwu 
E poi boh.. sono.. curiosa, di sapere chi è che faceva il filo a Kibum kk.. magari sarebbe andato bene per vendicarsi di Jonghyun.
E.. niente, volevo solo farti sapere che come al solito una lacrimuccia me l'hai strappata e via.
A presto pulcina <3

Recensore Junior
21/03/16, ore 19:54

Lo sapevo che non dovevo leggere questa FF. Però ho visto il tuo nome e ho detto OMG DAI LEGGIAMO. Ora sono una lacrima vivente viva me.
Per quanto non sia mai stata in una situazione del genere (o almeno non del tutto.. non in questo ambito, diciamo così mh) posso capire benissimo ciò che prova Kibum. Cosa hai dovuto sopportare tu.
Parliamo della FF, è ben scritta e ammetto che un po' di confusione c'è stata all'inizio, ma poi è stato più chiaro. Lo scambio di messaggi mi ha inferto diversi colpi allo stomaco (Jonghyun è una caramella, non farmelo stronzo ;;) e il discorso interno (/?) di Kibum è perfettamente comprensibile, nel senso che chiunque si trovi in una situazione del genere vorrebbe bruciare casa a diversi individui.
per quanto riguarda la tua nota finale da autrice ;;;; *abbraccia strettissima* non me la sento di spendere parole forse futili su tale argomento, ma da lettrice ti sono vicina.
un bacino e un abbraccione
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 07:55 pm)