Elementary Love
di liena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/18, ore 14:51

Davvero una bella.storia complimenti, vorrei tanto sapere l'evolversi della drpria tra levi ed eren e semmai jay scoprirà mai la verità. Quindi ti prego

04/06/17, ore 23:48

Ma tu lo sai che le nostre sono minacce di incoraggiamento c:
(Oddio, Jo è pericoloso, attenta)

Comunque Cherie, credo che questo sia un capitolo importante per la relazione dei nostri bambini bellissimi. Soprattutto dalla parte di Levi che sembra molto più consapevole delle sue emozioni e, udite udite, le accetta! *inserire applausi*

Eren tutto blushoso is my spirit animolz.
Jay è una piccola cotoletta dolce (?)
E niente.
Shiao~
Sofy-Tofy <3

PS: So dove abiti.
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 11:49 pm)

28/05/17, ore 10:41

Che è stato bello questo capitolo😍😍😍😍😍😍 oh Levi Levi ... quando si è innamorati non si può scappare♥️♥️ Eren è speciale ci credo che si sia reso conto di provare certe cose , se non con lui allora con chi ?! Con Petra Ahahhaha , ma anche no!! 😂 Li amo insieme e amo come si prendano entrambi cura di Jay, il quale già sente Eren come un membro della famiglia. Si vede che lo adora, e questo rende Levi ancora più orgoglioso secondo me!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché la storia si sta facendo sempre più interessante 😍😘 ci vediamo al prossimo capitolo cara ♥️♥️

27/05/17, ore 23:39

È la prima volta che recensisco perché ho scoperto la storia da poco e l'ho divorata (verbo fu mai più giusto per Snk?! 😂) in un giorno e mezzo! Davvero bella: mi avevi lasciato un po' spiazzata per la minore età di Eren (mi ritrovo in lui in quanto futura maestra), ma poi mi hanno conquistato! Jay è davvero stupendo e super tenero, lo adoro! E Levi 💙 che non riesci a trattenere gli istinti cattivelli è qualcosa così poco da heicho, ma ci sta alla perfezione! Non vedo l'ora che Eren diventi maggiorenne così la legge non sarà più un problema (ma ricordando le parole di Erwin, non lo è neppure adesso in realtà).
Complimenti!
Spero presto in un aggiornamento!
s.e

26/05/17, ore 18:37

Pensavo seriamente che fossi morta!!
Però mi sa che lo diventerai perchè COME HAI POTUTO NON AGGIORNARE UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE PER MESI!!
Però ti perdono solo se continuerai ad aggiornare. Ma adesso parliamo di cose importanti: ma quanto è bello Levi in questo capitoloooo. L'ho adorato troppo. Per il resto la tua storia continua ad essere MA-GNI-FI-CA!
Alexx_Black
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 06:45 pm)

05/05/17, ore 17:29

Ormai avevo perso le speranze, pensavo che non avresti più aggiornato, devo dire che mi ha fatto parecchio piacere vedere l'aggiornamento ahahah
Comunque, ci tenevo a dire che adoro i momenti fra Levi e Jay, personalmente penso che li rendi davvero davveo bene e in modo realistico, generalmente non mi vanno molto a genio i bambini, ma in questo caso ci sta.
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento,
bye.

30/04/17, ore 10:08

Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci potevo credere! Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. É davvero una bella fanfiction, soprattutto perché é particolare ed innovativa. Inoltre, a mio parere, é una di quelle che rappresentano meglio Levi, dal punto di vista della caratterizzazione. Ci vediamo al prossimo capitolo, baci!!

27/04/17, ore 22:45

Ho letto questi 6 capitoli si e no in 30 minuti, me li sono divorata. Mi è piaciuto molto il contesto di questa storia, tralasciando i dettagli mai esistiti come l'età e altro(che nel contesto vanno molto bene, su questo non ho niente da ridire. NIENTE GIUDIZI DA PARTE MIA). Mi piace se devo essere sincera; BRAVA. Mi ha incuriosito molto, soprattutto nello scambiare il pensiero dei personaggi passando da Levi ad Eren e viceversa(qualcosa che io sempre voluto leggere). Strutturata molto bene(tranne qualche errore solo di distrazione(ripeto niente da ridire). Spero di continuala a leggere il prima possibile per poter arrivare alla fine e sapere che tutti vissero felici e contenti(almeno spero, se tu non me li vai ad ammazzare da qualche parte in un posto sperduto; scherzo ovviamente haha.
Un saluto e un abbraccio,
Missall :D

27/04/17, ore 12:45

Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo, beh adesso lo so♥️ Levi effettivamente avrebbe potuto evitare di abbracciare Petra , anche se l'abbia fatto solo in segno di educazione e nulla più. Era più che normale per Eren esserne geloso, anche se ancora non stanno neanche insieme . Però anche a Levi fa piacere la sua gelosia si vede, e lui ci tiene particolarmente a Eren , non mancherà molto che succeda qualche cosa molto più intima 😌😌♥️♥️ E non vedo l'ora di leggerla ♥️ Al prossimo capitolo

15/06/16, ore 23:31

Una sola parola:
Shipping. Shipping. SHIPPING MOLESTO.
*Andreà Ackerman* Vento, controllati.
Zitta tu marmocchia. Comunque, mi presento, io sono Vento di Fata, ma mi puoi chiamare Vento o Fata :D
Che dire, questa ff mi ha strepintusiasmato! È la cosa più bella che abbia mai letto sulla Ereri *^* il capitolo è scorrevole e scritto bene, ho notato qualche errore di ortografia ma penso sia colpa del correttore automatico xD in ogni caso, sono proprio curiosa di scoprire che fine faranno questi due piccirillotti *^* il piccolo Jay poi è davvero un amore!!!! *va in coma da fangirling*
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, e sopratutto di scoprire cosa succederà ai due piccioncini! ^3^
Utsukushī monogatari o arigatō!
Vento di Fata

06/06/16, ore 01:54

Wow😍 Si ma io voglio piu azione tra questi due sbirulini.😏 Eren non sa ancora quanto in realtà Levi si stia controllando!! Prima o poi scoppierà ne sono sicura haha❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo con ansia a presto

04/06/16, ore 01:43

😍😍😍mi piaceee moltissimissimoooo l'ho letta dal primo capitolo a qui fino adesso😂💞😍.Non vedo già l'ora di un prossimo capitolo mi piace troppo!!!

04/06/16, ore 00:36

Rieccoti!! Finalmente le cose iniziano ad evolversi, anche se Levi tiene ancora a freno Eren! Quei due mi faranno morire prima o poi! Levi in versione geloso è fantastico hahaha! Ora Eren inizierà a fare il Babysitter a Jay quindi sarà sempre a casa di Levi, mi piace sta cosa! Chissà cosa può succedere! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Quindi alla prossima!
Un bacione!!

02/06/16, ore 15:36

FINALMENTE! Giungo da un remoto posticino di mare dove internet è un miraggio, ma...SONO. ANCORA. QUI. BD
E quindi eccomi qui a recensire il nuovo capitolo perchè si,anche senza internet, io può. MUAHAHAHAH.

Andrò in ordine: Hanji, no, non ti preoccupare, non l'ha capito nessuno che hai deciso di far rimanere Jay a dormire da te per lasciare i piccioncini da soli. Mpf, seriamente, davvero i m p o s s i b i l e da capire!

Poi...MA PERCHE' FARLI SMETTERE. Che la legge vada nel paese di Molto Molto Lontano, io ero in fibrillazione e Levi se ne esce con "Eren non possiamo".
MA
STIAMO
SCHERZANDO
?!

No Levi no, in questi casi la legge è fatta per essere infranta (con molto ammmore eh *pervymoonface*)!!

...
......

IO VOLEVO CHE SCO- ehmmm-PRISSERO INSIEME IL MERAVIGLIOSO MONDO DI...CULONIA.
Cattivona, mi hai distrutto un sogno (?) :'(

..........e nulla, ora mi tocca aspettare il compleanno di Eren.....
Vedi di far volare i mesi, donna uwu

Ah, si, adoroh Jay tipo troppo *^*

ALLLLLLLA PROSSIMA
Tanti meravigliosi bacini a forma di padella dalla meravigliosa me :*

*EVAPORA*

p.s: che bellina la fanarttttt *^*

09/05/16, ore 13:24

Mi hai fatto innamorare di questa storia. Appena ho letto l'introduzione già mi aveva colpito e ho cominciato a leggerla, appena finiva un capitolo non vedevo l'ora di leggere subito l'altro. Hai scritto una storia bellissima, mi piace davvero tanto, è diversa dai soliti standard, ed è molto originale. Soprattutto vedere Levi alle prese con un bambino e un liceale di cui è innamorato ma non lo sa ancora! Mi ha colpito molto e vorrei tanto continuare a leggerla se me ne darai l'occasione perché sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia ❤️❤️❤️❤️❤️ Ti ringrazio davvero tanto e spero di poter leggere presto un altro capitolo❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]