Lupi mannari
di taccy01

23/03/16, ore 23:09

Buonasera! Mi presento io sono Sarah, amante della BanGaze come puoi notare. Adoro teen wolf e trovare una FF di Inazuma che ne parla mi rende immensamente felice❄ Ho trovato qualche errore che ti hanno già segnalato ma nulla di grave, detto questo, a presto!🌸

21/03/16, ore 17:38

L'ho letta solo perché l'hai scritta tu e perché é una BanGaze.
Io odio con tutto il cuore le AU, perciò ritieniti privilegiata.
Comunque, buongiorno, Taccy!
Da quant'è che non ci si sente, eh -domanda retorica- ?
Allura, ho trovato solo due errori: 'osservando la', che va attaccato, e 'rossi gli alfa i più potenti.'
Penso che tra Alfa e I più debba andare una virgola. O forse devi togliere 'I'.
~Momento di riflessione~
Comunque, non conosco minimamente questo telefilm, ma ho capito in ogni caso tutti i passaggi.
Onestamente non ho mai tenuto in considerazione Afuro. Anzi, no. Mettiamo le cose in chiaro.
Dalla puntata 28 (penso sia quella) mi é partita la fissa per Reize e mi é rimasta fin quando non é sbucato fuori Gran. Poi mi sono fissata con Gran, poi con Hiroto, poi con Ryuuji, poi ancora con Ryuuji, poi con l'HiroMido, e ancora oggi con Ryuuji.
Tutto ciò per spiegare che per me gli altri pg non esistono, yes.
Ma Fuu-chan (?) e Haru (?) mi piacciono ugualmente, anche se nessuno raggiungerà i livelli di Mido-chan.
Magari parlando della fic...
Dicevo, molti dipingono Terumi come un personaggio frivolo e vanitoso e, parlando francamente, non mi piace granché questa visione così superficiale di lui. Per questo evito di riguardare puntate in cui lui appare o di leggere fic su di lui, ma ora mi sono autoimposta di farmelo piacere.
Ho gradito molto come hai descritto il suo carattere, non come un vero Alfa (quelli suppongo che ammazzerebbero senza la minima pietà), ma come un vero amico che fa ciò che fa solo per seria necessità.
Non conosco la serie e quindi non so se e quali conseguenze subirebbe il caro Terumi -nel caso si rifiutasse di far fuori Tulipano e Polaretto-, ma di certo non farebbero 'na bella vita tutti e tre.
Comunque, dicevo che la fiction mi é piaciuta molto. É graziosa ed é originale (finalmente qualcosa di realmente originale sul fandom!). Complimenti!
Ora vado, che devo uscire.
Bye Bye & Nya (cit -?-)~

-Naru

21/03/16, ore 17:20

Kaya: Ciaos Taccy!!!! Lo sai che prima di ciò io stavo giusto leggendo una fic in cui Gabi era un lupo (tipo, orecchie e coda. Hai presente, no) e ora tu con questa…oggi è la giornata dei lupi!

Lupacchiotti: YEEEEEEEE!!! (Si mettono a ballare intorno al fuoco…che prima non c’era…)

Kaya: cuccia!! Vi ho detto che potete parlare?! No, lupi cattivi! Mi domando da chi avete preso piccole pesti!

Nathan: chi sa…

Kaya: già, me lo domando di continuo! Non ho mai visto quel telefilm, sicuramente dopo ciò lo guarderò, ma non facciamoci troppe illusioni che io sono super impegnata

Nathan: ma sei sul sito a leggere

Kaya: ma sentitelo!

Nathan: in ogni caso, hai scritto “osservando la coi suoi occhi…” invece di “osservandola” ma, dettagli inutili

Kaya: poverini Suzuno e Nagumo…Afuro! Non essere così rigido e cattivo, infame che non sei altro! Altro che vivere da lupi, i lupi sono liberi, liberi di fare quel cappero che vogliono! Ma guarda te questo cupido troppo cresciuto! (?)

Nathan: basta scleri, noi ti lasciamo che andiamo a fare robe nostre

Kaya: con “nostre” intende che tanto io verrò con lui in ogni caso! XD

Ciaos das Kaya!!!!! Uns bacios!!!!

21/03/16, ore 17:05

Ehi tesoruccio! Afuro, no! Perché? Infrangere così i loro sogni per delle regole di mmm..... Non ho mai visto Teen Wolf, quindi non sapevo di questa cosa degli occhi... Ma è una cosa troooppo ganza! Già già, triste e drammatica. Non me lo sarei mai aspettata da Afuro-chan! Cattivo lupo alfa! A cuccia! (?)
Per il resto, la fic è ben strutturata, non ho notato errori grammaticali o di quale altro genere. L'unica cosa è il fatto che il finale sia un po' aperto, secondo me eh, pensavo mettessi qualcosa di angst... Naturalmente è un'osservazione da niente, è solo la mia fervida immaginazione! Nel complesso è bellina!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan
Hiro: Pensavi di fare una recensione senza di me?
Mati: Pensavo che almeno oggi non mi perseguitassi nei commenti, ma mi sbagliavo...
Mido: Lui è da nessuna parte e da tutte le parti contemporaneamente.
Mati: Oh, che cosa strana... Mi fido di te!
Mido: Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
Hiro: Non fidatevi di me!
Mati: Vabbone... Arrivedorci Fra!
Hiro e Mido: Ciao ciao ciaone!