Storie di gufi e di amanti
di EmsEms

29/03/22, ore 17:40

Ho adorato tutte le storie della raccolta, ma questa è semplicemente fantastica!
Davvero, una threesome incredibile perchè credibile! Scusa il gioco di parole, ma davvero mi sono vista tutto davanti agli occhi, e ti confermo che gli arti erano al posto giusto!
Kuroo, si sa, va con tutto, visto il nome, e in questa vicenda con i suoi amici ci stava davvero, credibile e sexy come non mai.
Grazie!
(Recensione modificata il 29/03/2022 - 07:02 pm)

19/01/18, ore 13:01

Dio sto scoppiando e mi trattengo dall'urlare di gioia. La Bokuaka è la mia OTP per eccellenza*-*. Amo come scrivi e anche come sei riuscita a coinvolgermi😍😍😍

15/01/18, ore 19:47

Ci tengo a recensire perché ho letto tutte e nove queste OS davvero molto sconvolgenti, per me, ma le ho divorare fino alla fine sostanzialmente perché sono un esserino peccaminoso che sbava per il rating rosso (più zozzerie ci sono e meglio è) e perché tu, al di là di tutto, sei brava in quello che fai e sai scrivere. Alcune cose mi hanno fatta morire (tipo tutte le scene hot), altri particolari invece mi hanno lasciata molto stordita, ma non perché fossero sbagliati, semplicemente per una questione di gusti personali. Qualcosa di completamente personale, quindi, che non vuole essere una critica e non può esserlo.
Premesso che non guido, quindi non costituisco un pericolo pubblico, ho apprezzato parecchio la presenza dell'alcol e di gente più o meno brilla. XD ovviamente mai bere in situazioni di pericolo, ma se sei sul divano di casa di amici decisamente sì, ok. (Ho un'anima alcolista che non dovrebbe esistere, da qualche parte. È lei che scrive queste cose).
A parte alcuni punti, in cui ho avuto qualche piccolo dubbio su alcune descrizioni di stanze, per il resto mi sono trovata benissimo con il tuo stile di scrittura e l'ho gradito davvero. Anche se non tutte le ship trattate mi interessassero o piacessero, ho comunque letto molto volentieri l'intera raccolta. Ti faccio i miei complimenti per il lavoro e ti ringrazio davvero per averci speso tempo e averlo pubblicato. Ne è valsa la pena ed è stato un regalo per tutte noi lettrici del genere.
Un bacione, alla prossima!

24/10/17, ore 15:14

Ed eccomi qui. Finita anche questa storia che ho letteralmente adorato. (Tra l'altro non mi ero accorta che era tua ahahhahahaha. Me ne sono resa conto al 4capitolo.) Allora da cosa posso iniziare?!? Direi dal capitolo 8 quello dove ho sbavato di più! Threesome? Seriamente?! Praticamente mi hai inviata a nozze. Mentre leggevo pensavo: ecco se ci stava tsukki era ancor più epica! Kuroo ancora innamorato... ho provato una tenerezza malinconica, poi quando chiama tsukushima, dopo l'amplesso con terushima, ho posato il mio cellulare e ho fatto un respiro profondo. Pensavo che finiva con un accoltellamento da parte di teru. Hinata e Tobio sono le personificazioni della tenerezza! Vorrei enfatizzare il momento in cui akaashi, spiega ad hinata, che lui e bokuto fanno sesso insieme "regolarmente", con la sua dolce impassibilità! Lo adoro. Le iwaoi vogliamo parlarne? p0rn selvaggio a non finire. Stavo li lì per urlare "Oikawa vai!!! Sul tavolo! Non essere convenzionale! Non andare sul letto" ed infatti! Scrivania, muro e pavimento. Si commenta da solo. *92 minuti di Applausi*. Finisco dicendo che non mi spiacerebbe vedere una Yuri e una LevXyaku. :3 un bacione P.s. la prossima volta cerco di commentare capitolo per capitolo!! Te lo prometto!

21/06/16, ore 08:47

L'inizio e' interessante e per niente scontato. Brava -0

13/06/16, ore 16:22

okay. Okay. OKAY.
no, non sono PER NIENTE OKAY.
con questa raccolta giuro, giuro (avrei scritto in maiuscolo anche questo mano u.u) che non sapevo se ridere, emozionarmi o piangere.

ecco qua la terza (e spero ultima sinceramente XD) recensione su questa tua fenomenale raccolta di storie.
ho amato ogni dettaglio okay? e premetto che il Threesome mi ha fatto venire la pelle d'oca, e tutti questi party di ubriachi mi fanno morire dal ridere, potrei rileggere tutto dall'inizio e riprovare le stesse emozioni, sei davvero straordinaria... ecco, l'unica cosa forse erano i poveri Noya e Asahi, insieme al resto della compagnia bella della Karasuno, che forse avrebbero avuto una luce diversa, se gli fosse stato dato apazio (anche se la scena di Ryu che vomita mi ha fatta cadere dalla sedia per le risate)
per tutto il resto ho solo complimenti su complimenti da farti. hai creato una tua versione di Suga e l'hai portata fino in fondo, e il vestito... IL VESTITO!! il mio cuore ha conosciuto la vera felicità. (Okay lo ammetto, amo i ragazzi che indossano abiti femminili, sono matta.)
Il racconto è liscio, scorrevole e i personaggi interagiscono da dio tra di loro, i discorsi e le azioni sono perfettamente IC e... e non lo so, ho trovato tutto bellissimo, molto brava, davvero!!

13/06/16, ore 15:36

MEEEEEEEEERRRRRcoledì u.u
okey, avevo promesso che avrei recensito alla fine, ma non ci riesco, (pt.2)
okay, dalla DaiSuga con un Koushi demone (che io personalmente amo, anche perchè lo immagino esattamente così) che ha tutto, ma vuole solo Daichi,
fino alla sua immagine da "puttanella" (sorry per il termine) io l'ho amato. letteralmente, una Headcanon che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine. me lo immagino con il bondage e gli alcolici, anche se l'immagine di Suga che fume mi fa un po strano, ma non stona nell'insieme: è l'ancgelo del peccato? rendiamogli onore su tutti i fronti! davvero, sono esterrefatta dalla magnificenza... e Hajime. Iwaizumi(sbattimicontroilmuro) Hajime. Quanto ho adorato la scena delle calze e i tacchi... io ho un fetish per questo genere di cose...
sono sempre più curiosa di come andrà a finire e, davvero, mi aspetto un finale a bomba!
Bravissima come sempre!

13/06/16, ore 14:35

OH MIO DIO!
innanzitutto ciao^^
allora presumiamo che, se me lo chiedessi... io NON amo per niente la BokuAkaa, ma proprio zeeeero u.u non sono mica una fissata dei due gufi che ha aperto e iniziato a leggere questa fanfiction perchè ha letto "Akaashi Keiji" "capitano" "sotto le coperte"
ora che non sono stata assolutamente sgamata u.u possiamo passare alla recensione!
ciò io volevo recensire il tutto alla fine, ma non ce l'ho fatta, questa storia mi piace troppo! ho adorato il "contesto neve" (?) se così si può chiamare del primo capitolo, e il secondo mi ha fatta letteralmente impazzire! Koutaro me lo immaginavo orse un filino meno imbarazzato, ma chi lo sa..
finisco di leggere il terzo e rimango esterrefatta. davvero. Suga lo immagino ESATTAMENTE così, assolutamente straordinario! sono molto curiosa di leggere gli altri sei capitoli, per poi farti una recensione come dio comanda e non un centinaio di parole buttate giù così da una fangirl impazzita!
Continua così!

27/05/16, ore 19:07

Shippando solo IwaOi, KageHina e KurooKen, ho letto solo questi due capitoli sulla mia amata IwaOI. Più perfetti di così non potevano essere. Iwaizumi insicuro che però sa essere dio del sesso quanto Kuroo ( noooooooo non sono una fangirl di Iwaizumi Hajime, quando mai XD) , Oikawa che lo stuzzica. E le scene hot. Madò. Ho urlato come una cretina ma sono troppo belli XD

16/05/16, ore 15:38

Ahahha ohsignore!! È stata bellissimaaaaaa!!!
Poi tutte le coppiette che hai fatto, ovviamente azzeccate Ahaha
Anche se io non vedo Kuroo e Kei together ahah🙈🙈 dov'è il mio piccolo Kenma!!! Ahaha comunque mi è piaciuta un sacco lo stesso!
...
Il capitolo con la Iwaoi l'ho adorato! Sarà che io amo Oikawa e allora ogni volta che c'è qualcosa su di lui io sclero! Ahah davvero!!
Con Iwa poi :3 Awww bellissimi❤️
...
Ahaha la parte che hai dato a Suga è fantastica! Ahah non l'avrei mai detto😂 Strana e inaspettata però mi è piaciuta dai😋
Poi il litigone con Daichi😭 Nuuuu non lo avevo mai visto arrabbiato Ahha mi ha fatto troppo strano!
...
Teru e Kuroo😍 Il sesso! Sono bellissimi😍 Poi io Kuroo lo amo alla pari di Oikawa x cui haha
....
Credo che tu abbia dedotto che mi sia piaciuta la storiaaaaaa!!!
Ne leggerei a migliaia così 😍

Un bacione alla prossima :3
Bravissima complimenti ancora😌❤️
....
~Giuly😙

04/05/16, ore 10:35

Fantasticaaaa! Hai fatto tornare Kuroo con Tsukki! Yeee! E il vestito di Suga??? A dir poco fantasticooo! Con questo finale hai fatto tutti contenti, a parte Teru che però ha avuto il suo momento felice in bagno! Povero Tanaka, unico etero in mezzo a homo hahahahaha! Mi dispiace che siano finite ma hai concluso benissimo la serie! Spero tu scriva altro su Haikyuu! Andrò a sbirciare il tuo profilo per novità! Hahaha
Spero di risentirci presto! Un baciooo

03/05/16, ore 14:02

Bhe come finale mi ha fatto ridere un botto e ti sto scrivendo dall universita dove sto seguendo quindi ti dico tutto...bhe spero davvero che scriverai altro perché mi piace molto come scrivi e vorrei leggere qualcosa magari con quanche nota in più di kagehina che dire grazie di tutto e alla prossima spero

29/04/16, ore 21:45

Bhe allora io sono una fan delle kagehina all ennsima potenza quindi questo capitolo mi è piaciuto assai e spero ne fara un altro *_* Bhe Hinata mi fa morire come al solito di quando è tonto mentre Akaashi bhe mi sono piegata davvero in due ad immagirmi la scena.Grazie per il capitolo

24/04/16, ore 14:23

Oddio fantasticaa! Amo le cose a tre, poi se si tratta di questi tre la cosa è perfetta! Ovunque ci sia Kuroo è bene! Poi Akaashi in mezzo a Bokuto e Kuroo è assolutamente perfetto, affascinato dal gattone ma innamorato del gufo! Un terzetto coi fiocchi non c'è che dire! La parte hot è stata molto focosa anche se, in alcuni punti, non mi ritrovavo hahaha ma comunque FAVOLOSA! Quindi mi fai sperare in Kuroo x Tsukki!! Beneee!
Dunque al prossimo capitolo! Un bacioo

16/04/16, ore 12:36

Oddio ti adoroooo! Oikawa in autoreggenti e tacchi è fantastico, l'erotismo fatto a persona! Che dire è fantasticooo questo seguito, un risveglio e colazione niente male! Veramente! Chi è che gli ha dato le autoreggenti?? Ok uno di Tokyo... mmmm mi verrebbe da dire Kuroo hahaha lo scoprirò mai?? Spero di sì!
Alla prossima un bacioo