Pleausure and Pain
di Ayr

11/01/18, ore 22:08

Ciao^^
Passavo di qui...
una storia decisamente inquietante, complimenti. Parte con queste note di estetismo decadente, il piacere del morso, il sottile eppure tenace legame fra piacere e dolore, la volontà del ragazzo di donarsi al suo aguzzino/amante, il suo modo anche di provocarlo.
E poi, ad un certo punto, la provocazione raggiunge il limite. Il vampiro l'aveva ammonito, ma se lui era dioendente dal sangue del ragazzo, a maggior ragione sembra che il ragazzo sia dipendente da quel certo tipo di piacere misto al dolore e alla sensazione di perdersi.
Finchè il gioco non sfugge di mano a tutti e due, in un finale inaspettato non certo per la morte del ragazzo, che era prevedibile, ma per le modalità con cui questa avviene, che sono terribili e fanno capire quanto in realtà fosse pericoloso quel perverso sodalizio.

13/11/17, ore 11:06

Hai trattato molto bene il tema dell'orrore di cui intendevi che il lettore si rendesse conto. Mi è piaciuto moltissimo come hai risolto, in modo terribile, drammatico, il "problema" di Ash e Jayden. Le paure di Ash, quella di voler così tanto il suo amante da, un giorno, distruggerlo completamente, alla fine si sono concretizzate. Di fronte a quel "Strappò dell'altra carne e finalmente vide, chiuso nella sua gabbia d'ossa, il cuore pulsante. Vi affondò i denti, senza esitazione, godendo della sensazione che gli procurava quel liquido caldo scendendo lungo la gola." tutte le pulsioni "umane" di Ash vengono meno, tutti i buoni propositi, e lui resta preda della sola bestia interiore, quella che ha sempre temuto. E adesso, tutto ciò che gli rimane, non è che un freddo cadavere. Fine della storia.
Devo dire che te la cavi bene con queste flash brevi e con le One-Shot. Per la maggiorparte credo che siano davvero difficili perché devi narrare un mondo intero, una situazione, in pochissime parole.

Un abbraccio!
_morgengabe

03/09/16, ore 20:10

Ti porgo i miei più sinceri complimenti, è una storia spettacolare. Ci tengo a dire che difficilmente una storia di vampiri mi attira in questo modo fino alla fine (sono molto pignola sulla figura del vampiro, nonostante io segua molti anime e film a riguardo)...davvero brava <3

12/04/16, ore 17:54

Veramente, veramente horror.
Non sarei riuscita a scrivere di meglio.
Oddio, sono un po' scossa, ma ciò non significa che la storia non mi sia piaciuta, anche perché non sono una persona facilmente emozionabile.
Io mi aspettavo che prima o poi Ash si fermasse, ricordandosi che stava avendo a che fare con Jayden e che poteva davvero ucciderlo. Ci ho sperato fino all'ultimo secondo, e ci sono rimasta veramente malissimo quando ho letto che ormai era troppo tardi. Sono veramente dispiaciuta per quello sprovveduto ingenuo di Jay, perché non posso proprio credere che si sia fatto usare così da uno come Ash!
Sono spiazzata da come hai deciso di concludere la shot!
Poi ti devo fare i miei complimenti perché hai descritto tutto alla perfezione, e non ho scorto nessun errore né di grammatica né di battitura. Veramente, ottimo lavoro!
Alla prossima ♥

22/03/16, ore 23:28

Ommamma.

Ma...ma...ma...che beeeeello. Dio mio ma a chi ti sei ispirata/o?
'Ccipicchia, un vero talento. Una one shot coi fiocchi, boia! Complimenti, davvero. Ho i brividi

22/03/16, ore 21:07

Oh mio dio!! È scritta benissimo questa storia! Tratta un tema molto delicato, il cannibalismo, che molto spesso sfocia nel disgustoso, ma tu sei riuscito/a a fare descrizioni ben scritte e accurate senza disgustare i lettori. Complimenti!