Multiforme ingegno (completamente sprecato per futili scopi)
di Smeralda Elesar

03/10/19, ore 20:28

Cara Makochan, ^^

sei appena responsabile di una ricerca su Amazon con le seguenti parole chiave: “shampoo/betulla” + shampoo naturali. Ovviamente il brand Athena’s (no, non scherzo) ne fa uno, di shampoo alla betulla e alla menta piperita. Purificante. Da ciò deduco due cose: Aphrodite fa bene a incavolarsi, ma Kanon non può fare a meno di sottrarre, in questo caso, il balsamo, perché evidentemente hanno entrambi in comune uno spiacevole e fastidioso inestetismo che si manifesta con una fastidiosa forfora, che va saputa trattare con prodotti adeguati. Ciò giustifica il furto?? A mio parere, sì! Un dettaglio, signori della Giuria, che mi porta a giustificare Kanon. Come può andare in giro con la cute pruriginosa? E cosa determinerà, altresì, lo sfogo che Aphrodites tenta disperatamente di nascondere? Io ADORO questa storia e avevo proprio bisogno di una cosa allegra e divertente, oggi ^^.

I metodi coercitivi di Saga farebbero imprecare anche un sant’uomo (pensala in dialetto romano). Lui sa. Lui annusa. Lui intuisce e distingue (che abbia qualche altro prodotto Athena’s al suo attivo?) e lui convince con la consapevolezza di chi riuscirà nella titanica impresa. E anche Aphrodite sa e speriamo abbia la funzione prime per farsi arrivare prima i portentosi ritrovati di bellezza che gli consentiranno di sfoggiare la sua bellissima e folta chioma. È una vera perla questa storia e sono così felice che tu l’abbia aggiornata (peccato il bug dei capitoli) Spassosa, ben scritta, piacevolmente canonica e divertentissima, sdrammatizza i Saint con intelligenza, proponendo anche alcuni dettagli quotidiani (il caffè mattutino espresso, il flacone lanciato come un missile) che regalano uno spiccato cameratismo alla storia! **
Bravissima, Makochan! ** Una vera perla! 😊
Shilyss

Ossignore benedetto!
Ma non si può mettere un unico cerotto con sadica, crudele e forse giusta cattiveria, non si può!
Cioè, certo che si può e solo tu potevi riuscire a partorire un'idea così geniale e così crudele al tempo stesso. Un complimento è, sallo. Quella mente perversa di Saga avrà di che divertirsi, temo! Muwahahaah! Fantastica, sto cercando di non ridere ad alta voce con dei risultati a dir poco esileranti!
XD
Un caro saluto,
Shilyss!

Voglio l'uovo, voglio l'uovo *_* *bambina felice mode on*
Sì, ok, torno in me u.u *contegno mode on*
Beh, che dire...questi due fratelli senza farsele a vicenda non riescono a starci u.u e forse a Kanon è sfuggito un piccolo, piccolissimo particolare:
Saga sa sempre essere molto, molto, vendicativo u.u
Beh, che dire, sei sempre fantastica ed amo le tue scritture *-*
Complimenti davvero!!
Un bacione!

Mi ero ripromessa di recensire questa flash diverso tempo fa, ma - complice la mia dannata pigrizia - riesco a commentarla solo ora.
Devo dire la verità, ho riso dall'inizio alla fine.
Di solito i due gemellini si tende a farli sprofondare nell'angst più angst (?) che ci sia, tu invece hai voluto virare sul comico, e questa è stata sicuramente una mossa vincente, anche perché su, un po' di risate non fanno mai male.
E' stato davvero spassosissimo vedere Saga fratellone apprensivo e Kanon che, invece, ricorre a ogni metodo possibile pur di scollarselo di dosso. Riuscendoci, sì, ma senza pensare minimamente alle conseguenze. Perché Saga è sì tanto buono e caro, ma se lo si fa arrabbiare... diventa una belva, personalità malvagia o meno.
Eeeeeh, Kanon, povero piccolo ingenuo! Dici di conoscere tuo fratello alla perfezione ma poi finisci per fregarti da solo e per sottovalutare il suo ingegno, e sappiamo già che questo ti costerà mooolto caro, LOL. Non oso veramente immaginare quanto saranno acute le sue urla quando Saga gli farà la "ceretta", perché si sa, gli uomini di fronte al vero dolore vanno nel panico più profondo. E la ceretta il vero dolore lo rappresenta appieno (e io ne so qualcosa).
In conclusione, flash simpaticissima e divertentissima!
*accende cero per Kanon*

PS: ti faccio giusto notare un piccolo errore di battitura, in un passo della storia hai scritto "comito" e non "gomito".
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 12:59 am)

Oh cielo! E poi dicono che sia io quello cattivo. Qui Saga da il peggio di sé, ma credo che ci si poteva aspettare una vendetta da parte del maggiore...diamine; è colui che per 13 anni ha governato il Santuario.
Spassosissima come ogni tua storia e per quanto riguarda Kanon, credevo che avesse assodato il detto "chi la fa, l'aspetti".
Ben fatta e piacevole da leggere, tuttavia ti segnalo un errore che ho spulciato: "ma la pelle tra il comito e la spalla e tra il ginocchio e la coscia". Ti è sfuggito ^^
Complimenti ^^

Io sono collassata! Ma dalle risate!

Ho adorato il genio di Kanon nel levarsi dai piedi il fratello - perché diciamolo: Kanon sapeva che Saga si sarebbe messo tra i piedi. In barba a tutt le promesse. Perché è fatto così, lui - loro.
Ma Kanon ha fatto i conti senza un oste, lasciato da solo a rimuginare sul come fargliela pagare. Perché diciamolo: Saga è geloso della sua armatura. E di Kanon, ovvio.
Lo scherzo del cerotto è da infame matricolato. Dolorosissimo. Credo che le urla, alla prossima medicazione, arriveranno in paradiso e oltre!!