Amici? ...Amanti!
di Karrina

02/05/13, ore 17:00

io vedo solo brian e justin perché per quanto Micheal sia innamorato di brian lui poi trova ben sarò io che penso solo che brian e justin siano una vera coppia perché justin ha faticato veramente per stare con brian.. comunque per certi versi si...

11/05/12, ore 21:10

ho solo una domanda..perchè non continui???? ciò che hai scritto è coinvolgente, ben strutturato, i personaggi rientrano nei loro canoni...è davvero un peccato non continuare....spero davvero di leggere il continuo

21/04/12, ore 18:29

una ff molto vecchia che però ho voluto leggere lo stesso. Peccato che non sia stata finita. Comunque racconta quel che ho sempre pensato, Brian e Michael non potevano essere altro che amici. Qui si parla di loro in una sorta di relazione all'inizio del telefilm..che poi ovviamente si rivela fallimentare... Per questo nel telefilm probabilmente perchè consapevole che non poteva funzionare... Brian non ha mai voluto andare oltre con lui.

02/09/11, ore 00:27

peccato davvero tu non l abbia mai finita! un vero peccato, un Brian ben centrato è raro! ciao claudia

07/04/11, ore 10:53

La storia è bella e interessante, è un vero peccato che l'abbia interrotta. Speriamo che ti ritorni al più presto l'ispirazione, anche se è passato un bel po' di tempo, ma mai dire mai.....

29/03/11, ore 21:35

secondo me micheal è adatto a briand solo che briand non sà amare nessuno e quindi distruggerà qualsiasi cosa anche se i suoi sentimenti sono veri lui li rinnegherà per orgoglio quindi io sono per la coppia micheal/briand ma ci può essere anche una relazione a tre micheal/briand/justin!!!!
CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!   ma anche ma

29/03/11, ore 21:27

no ti prego continua la storia ti prego mi piace da impazzire. e poi ne si trovano tanto spesso storie con reating:Brian /Justin/ Michael  quindi ti prego ti scongiuro di continuare ciao baci e abbracci

20/04/09, ore 17:25

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo il nuovo capitolo soprattutto perchè hai ampliato il racconto anche agli altri personaggi! Si legge molto scorrevolmente ciò che scrivi ed è stato bellissimo leggere di Brian e di come ha trattato Justin. Spero di poter leggere quanto prima il seguito! Ciao!

20/04/09, ore 16:07

Bellissimo capitolo. Bellissima l'ultima frase quando Lins paragano Brian a una statua di vetro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi spero aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

17/04/09, ore 10:41

Uhm... vediamo, dopo questi sviluppi odio ancora il padre di Justin. Come si possa fare una cosa del genere al proprio figlio mi è inconcepibile. E mi sa che ora arriveranno ulteriori guai giusto per movimentare un po' la situazione.
Brian con Michael... non so... loro come coppia non mi sono mai ispirati, non durerebbero perchè Michael è tutto un piangere. A Brian ci vuole uno "con le palle", che sappia tenergli testa come Justin. Sisi... anche se Brian non è molto furbo, non gli hanno insegnato che le bugie ti si ritorcono contro e che la verità viene sempre a galla? Però devo dire che la sfuriata di Michael è giusta, molto crudele, e continuerò a dirlo, quei due posso essere solo che amici.
Ok, dopo il mio sproloquio ti lascio che voglio il prossimo capitolo! Baci baci

14/04/09, ore 03:15

Mi piace tantissimo la tua storia! Vedere Brian così vulnerabile è una cosa stupenda e siccome non ho recensito il secondo capitolo, ne aprofitto per dirti adesso che ho adorato la descrizione della loro prima volta e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ora che la storia inizia ad entrare nel vivo!

13/04/09, ore 14:52

La tua fic è davvero bellissima. Mickey è orribile. Mi dispisace tantissimo per Justin e per Brian, spero con tutto il cuore che insieme riescano a risolvere i loro problemi. Che uomo orribile il padre di Justin. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

05/04/09, ore 11:13

Ehilà! Beh, anche se è solo la prima parte del capitolo... grazie! Ma quante volte hai visto la prima puntata di Queer? Mi piace la sfrontatezza di Justin e Brian che lo prende velatamente in giro... però è anche dolce, oddio, a modo suo, in fondo è di Brian Kinney che stiamo parlando!
Spero che i tuoi problemi col pc si sistemino presto che aspetto con impazienza i futuri sviluppi! Baci baci

05/04/09, ore 11:00

ke teneriiiiiiii....bellissimo capitolo! spero riuscirai ad avere nuovamente interet al piu presto perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ciao a presto

01/04/09, ore 19:33

ma quanto mi piace?? complimenti,ottimo inizio.Molto intrigante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao a presto