Caped Baldy & Blond Cyborg [SaiGenos Week 2016]
di Soly_D

Premettendo che i cambiamenti di genere nelle fic mi fanno sempre storcere il naso, quest'ultima shot è stata la mia preferita! Vera, e stranamente triste, in un certo senso. Saitama nel corso della storia più volte si arrabbia con chi gli fa notare o prende in giro il suo essere calvo, ma per una donna penso che sia un discorso completamente diverso.
Quando dice "ho perso la mia femminilità", sul serio, ho avuto una stretta al cuore, perché sembrava così terribilmente infelice. Genos, poi, un tesoro! Dolce, premuroso, SINCERO, innamorato. Ho divorato questo raccolta e ci sono rimasta un po' male quando ho letto che era ormai completa, ma pazienza, rimane lo stesso fantastica. Sei riuscita a descrivere benissimo le dinamiche fra loro due e a dare un aspetto più umano a Saitama, senza però cadere nell'OOC, che è sempre una brutta bestia, sopratutto con un personaggio del genere.
La basketball AU è la stata la mia seconda preferita, per la cronaca!
Davvero un ottimo lavoro!
little_psycho ❤️

29/08/18, ore 13:18

Buongiorno!
Immersa in una drammatica sessione di studio pre-sessione autunnale, non ho potuto fare a meno di concedermi un po' di pausa per sfogliare qualche fanfiction. Ho fatto una capatina su questa sezione e ora eccomi qui.
In generale non sono molto esperta di AU ma questa l'ho trovata deliziosa: anche se non riuscirei mai a figurarmi Saitama che riesce seriamente a prendere sul serio qualcosa come l'insegnamento, ho adorato il modo in cui questi due interagiscono confrontando due mondi completamente diversi tra loro.
E alla fine la domanda sorge spontanea: Saitama scoprirà il fascino della tecnologia o scoprirà qualcos'altro? ;)
Capitolo delizioso, spero di proseguire presto!
Un bacio enorme e complimenti

Afaneia

02/09/17, ore 00:32

È la raccolta di FF migliore che abbia mai letto!
Sono davvero scritte benissimo e sono bellissime!

26/08/17, ore 11:59

Ciao, molto ma molto carina questa AU, e soprattutto IC :) complimenti davvero! Già mi immagino quei due che cosa combineranno a casa xD ma la mia mente forse è troppo perversa.. Beh, chi rifiuterebbe l'invito di aiuto da parte del sexy prof Genos?
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 12:01 pm)

27/06/17, ore 20:23

Ok, questa mi ha messo addosso una tristezza infinita.
Però credo che sia quella con il contesto più realistico di tutte, anche solo per quei pochi dettagli (come l'Associazione, loro che vivono insieme, e in generale il vero e proprio contesto della città) quindi direi che potrebbe succedere tranquillamente anche nel manga u_u
E poi ho notato che in questo capitolo Sai è molto se stesso... non so, ma mi ha dato una sensazione di familiarità.
Scorbutico, rude, incapace di esprimersi bene... è proprio lui!
Bon, sono arrivata alla fine dei capitoli pubblicati fin'ora.
Aspetto con immensa pazienza i prossimi! ;)

27/06/17, ore 20:18

Uuuuh BOOM BITCH!
Questa sì che soddisfa i miei istinti animaleschi 8D brava, bravissima, descrizioni esorbitanti e sappi che non è vero che Sai è uscito OOC, assolutamente!
Posso quasi figurarmelo, grazie alla tua interpretazione maliziosa! *_*
Ma... ma davvero questa era la tua prima raiting rosso? Wow, non si direbbe!

27/06/17, ore 20:13

Eh beh, allora lo fai apposta, dillo xD
Sì, recensirò tutti i capitoli, quindi fattene una ragione mhuahaua!
Brevissima e con un finale mozzafiato, comunque ammetto anch'io di essere ispirata di tanti giochetti e situazioni con loro due, ahahaha!

27/06/17, ore 20:11

Bellissima, solo questo dirò.
Semplice, ben descritta, e le allusioni stuzzicano parecchio il mio appetito per la SaiGenos. Uhuhu... sai, io sono una cretina (me lo dico pure da sola). Mi è piaciuto tanto l'anime di One Punch Man ma non mi è MAI seriamente venuto in testa di cercare fic su loro due o_O poi, l'altro giorno, una mia amica mi ha illuminato e ho scoperto di non essere l'unica a shipparli così sbrodolosamente! xD
Quindi daje, ogni fic su loro due è più che ben accetta!

02/10/16, ore 17:41

Ciau! Allora, da dove inizio? Di solito anche se trovo qualcosa che mi piace non lascio recensioni... sono troppo pigra, capiscimi.

Cervello: non cercare scuse, idiota.
Io: shh.

Cooomunque... poiché questa raccolta mi è piaciuta un sacchissimo - soprattutto quest'ultima OS - eccomi qua. Scrivi benissimo, un sollievo per i miei occhi e cibo per placare la mia fame di buone fanfiction. Quindi... tanti complimenti!

Isa

27/08/16, ore 14:36

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

09/06/16, ore 18:42

È la fanfiction più bella che io abbia mai letto, pensa che mi sono messa a pingere...
Veramente, se ne fai delle altre, ti troverò e ti sposerò.
Bhee... Forse*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・però comunque sarò contenta...
Ciaooooo (・ω・)ノ

19/05/16, ore 21:30

Ho letto le tue OS tutte in un fiato. E posso dire che le adoro?
Scrivi benissimo sia Saitama che Genos, che riescono a risultare IC sia mentre fanno i patatini fluffosi che mentre fanno cosacce (tipo, io in questa non trovo che Saitama sia OC...? Povero ovetto, anche lui è frustrato a volte). Anche il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e dettagliato.
Insomma, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (perchè non sono poco in fissa con questa pair, no no) <3

17/05/16, ore 23:04

Ehilà! Queste OS non sono per niente male, mia cara :) soprattutto quest'ultima, anche se interrotta sul più bello.. Ahahah dacci dentro con le lemon, mi raccomando ;) ahahahahah
A parte gli scherzi (più o meno), ci voleva proprio una raccolta di OS tutta Saigenos! Adoro questa coppia! E non ti preoccupare, Saitama stressato non era fuori luogo :)
Spero aggiornerai presto!
Monkey

28/04/16, ore 16:03

Ti amo.
Sei veramente molto precisa e dettagliata, ho letto tutte le tue Sai/Genos almeno 5 volte.
Complimenti, sei bravissima! ;v;

27/03/16, ore 23:21

Premetto che non ho mai scritto una recensione in vita mia.
Questo capitolo è probabilmente la cosa più tenera e adorabile che abbia mai letto >.<
Ho trovato sia questo capitolo che il precedente molto IC e davvero ben scritti.
Permettimi di dirti che sei davvero una bravissima scrittrice, le tue storie sono molto piacevoli da leggere.
Ciao e buona Pasqua!