Acquario
di Sleepless

18/02/10, ore 13:16

Così bella. Così strana. Sai, non penso di essere riuscita a cogliere tutto il suo significato. Però mi è piaciuta molto comunque.

31/07/09, ore 00:00

Assolutamente fantastica...non sono una che legge spesso le fiction e ancora meno le recensisco ma questa l'ho letta e sono contenta di averlo fatto. Non una, ma due o tre volte e penso che mi verrà di leggerla ancora, ne sono rimasta letteralmente affascinata. Una patetica parola che non posso far a meno di dire: Complimenti.

22/05/09, ore 16:00

bella, molto bella. il significato un po' mi sfugge: è scritta bene, c'è un fondo di tristezza, è emotiva come storia, forse fine a se' stessa. ma si, forse hai ragione: è ridicolo farsi prendere per il culo da un pesce rosso.

09/04/09, ore 14:21

Penso che le mie lacrime dicano tutto. E' stato coraggioso da parte tua pubblicarla. Se ti rispecchia - credo di sì, perchè è intensa e sentita - allora posso immaginare come ti senti. Chiusa in quell'acquario, il cuore devastato e nessuno che si prenda cura di te. Bellissima e straziante. Va nei preferiti, subito.
Bella.

04/04/09, ore 13:08

Bella e crudelmente vera, come una lama a doppio taglio. E così è anche il tipo d'amore di cui hai parlato. Un giorno ti fa sentire importante e orgoglioso di ricevere le occhiate invidiose degli altri, come un pesce esposto nel suo meraviglioso acquario, un altro giorno, invece, ti rende un vero e proprio schiavo. Mi è piaciuto sinceramente questo sfogo: è folle ma talmente ricco di emozioni da togliere il fiato, così da immedesimarsi a pieno nell'immagine di un piccolo pesciolino boccheggiante sul ciglio della strada. Hai fatto bene a pubblicarla, perchè ne vale davvero la pena. E' scritta bene e significativa...Cosa chiedere di più?

01/04/09, ore 22:11

Oh!Wow, bellissima, davvero... Davvero non so cosa dire, mi è piaciuta molto, si. Complimenti!

01/04/09, ore 20:53

Bellissima. Tu la definiresti demenziale,io...Ironica. Sì,ironica e amara. Leggendola,mi ha riportato alla mente tante cose ; e,nella loro cattiveria ed ingiustizia,certi ricordi mi sono apparsi buffi. Incredibile come le persone,per amore,si facciano deliberatamente ferire. Buffo,per l'appunto. Bella,davvero. Entra subito fra i preferiti,e complimenti anche per il tuo modo di scrivere ; chiaro,semplice ed efficace.

01/04/09, ore 18:40

E' dannatamente intensa, non penso ci sia altro d'aggiungere, ma ci proverò ugualmente.
Non so cosa ti abbia spinta a scrivere una storia tanto amara, ma complimenti, davvero.
Mi ha fatto pensare, e in certe cose mi ritrovo alla perfezione.
Bravissima.

31/03/09, ore 13:45

La sai una cosa Matt?Sei davvero strabiliante... Quello che hai scritto è davvero toccante,fa riflettere... il modo in cui sei riuscita a riportare su carta le tue emozioni è...è meraviglioso,e credimi non sono soltanto aggettivi usati così tanto per,ma lo penso davvero!Mi hai trasmesso tanto... COMPLIMENTI!