Erotic Marital Arts
di Lallywhite_Lady Norris

08/07/20, ore 14:01

COMPLIMENTI è LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO LA STORIA DI RANMA E AKANE DA UN PUNTO DI VISTA PIU' EROTICO!!! La cosa che mi fa piacere è che sei riuscita a mantenerli i loro comportamenti e i loro caratteri veritieri nonostante la grande evoluzione del loro rapporto! Per loro tutto è una sfida,sopratutto per ranma e quindi non vi è modo migliore di poter avviare un giochino erotico, attraverso le arti marziali. la cosa è bella è che comunque non si è caduti nel volgare anzi..brava

20/04/17, ore 22:26

Molto intensa e bella ... magari anche nell anime e nel manga ranma fosse piu audace e piu virile invece in questioni amorose é timido e impacciato...insomma un ragazzino vergine. Bellissima la descrizione del personaggio di akane bella scaltra e maliziosa...

10/11/16, ore 20:11

Mi sto avvicinando a questo anime ultimamente e quindi pensavo di vedere se su EFP ci fosse qualcosa di carino e boom mi ritrovo questa OS praticamente bellissima!
Mi piace il modo in cui hai/avete caratterizzato i personaggi, non posso fare altro che complimentarmi con voi!
Oltre al disegno che è stupendo.
Bravissime!
Un saluto
Diotima_

28/03/16, ore 14:46

Eccomiiiii!!!!! Ciao Lally!!!! Sono latitante lo so e di questo mi dispiace tantissimo...ma il periodo super frenetico tra preparativi e lavoro non mi lascia pace! Detto ciò, non potevo proprio non commentare questa storia! È semplicemente travolgente! Nel senso che mi ha travolto e fatta cadere dieci volte dalla sedia, in preda alle convulsioni! Wow quanto calor! E poi sei riuscita a mantenerli IC nonostante la grande grandissima evoluzione del loro rapporto! Per due come loro che prendono tutto come una sfida, quale modo migliore di poter avviare un giochino erotico, proprio attraverso le arti marziali?
Bravissima tesoro!!!!
Anto...noi dobbiamo parlare seriamente. Credo tu stia cercando di attentare alla mia vita. Questi disegni, oltre ad essere opere d'arte, sono una calamita per gli attacchi di cuore! Voi due mi volete morta!!! XD
Tesorine complimenti...Insieme siete davvero favolose e Lally..Ora che sei entrata nel club delle ninphowriters (ahahahahaha) mi aspetto da te grandissime cose, alla pari della meraviglia che hai scritto!
Un bacione ad entrambe!❤

27/03/16, ore 18:09

Ora dimmi, cara Lally, dove caspiterucchia devo cominciare per farti una recensione degna di questa OS! xD
Io ci provo a fare un commento decente, eh, poi non dire che non ti avevo avvisato! I veterani si fermano davanti a queste perle!

Prima di tutto, per quanto tu abbia reso la cosa molto disinibita, non posso fare a meno di dirti che sei stata dannatamente IC: sarebbe proprio da loro cominciare a fare l'amore partendo dalla loro passione per le arti marziali, perché è tipico di loro partire con qualsiasi cosa prendendola come una sfida a tutti gli effetti senza tirarsi indietro.
So perfettamente che a te in fondo piace quel Ranma privo di qualsivoglia timidezza, geloso da morire - già lo è, ma sorvoliamo xD - che non perde occasione di darsi alla pazza gioia con la sua bella Akane e che deve provocare la suddetta fino all'estremo.
E a me non dispiace affatto! *-*
Ma se dalla ff si evince che non sono nuovi nel fare l'amore, è del tutto inedito - sto parlando sempre attenendomi a questa OS -l'atteggiamento di Akane più audace. Eh sì, perché dal momento in cui credeva di avere tutto sotto il suo controllo, ecco che Akane lo sorprende, e nel migliore dei modi :)
E sappiamo quanto a Ranma piace anche questo! Ma dopo tutto questo, quando è arrivato il momento di essere dolce e passionale al tempo stesso, è come se la sfida si mettesse da parte da sola. C'è il suo inizio, una sorta di sconfitta, una rivalsa pretesa... E poi l'amore di questi due, felicissimi di convolare a nozze, di dare l'impronta della loro unione ufficialmente, davanti a tutti!
Belliiiiiiii!!!!!!!!!! <3

Erano mesi che aspettavamo la tua ff per Matrona, e anche se hai ritardato parecchio, l'attesa è valsa ogni caspita di giorno che siamo stati ad aspettarti *ç*
Te lo ripeterò mille volte!

Ora una parentesi per Anto: grande beta, sei anche una grande artista se ogni volta sforni disegni del genere <3
Col cavolo che scappate in Antartide! Semmai ci vado io mentre voi continuate a scrivere e disegnare bellezze come queste! :D
Auguri a voi <3

26/03/16, ore 00:36

OH MIO DIO.....Lallyyyyyy.....ma dove sei stata? Cioè, per avere un ispirazione del genere? hahahaga. Dai scherzo, lo sai che anch'io amo sopra ogni cosa le tue storie,lo sai che io non le leggo, io le "vivo" proprio nella mia testa,,, il tuo modo di descrivere Ranma e i suoi occhi tempestosi che annegano in quelli cioccolatosi di Akane. Le dita affusolate, gli addominali scolpiti, i gemiti strozzati....per non parlare della citazione vampiresca sulla vena del collo......aaaaaa. ....voglio morì...... Che dire poi della fanart di Anto, ,che artista!,,rende l'idea più vivida nei miei pensieri. Ma non si può fare un video di sta storia. ? No davvero, un mini cartoon con tutti i disegni di Anto. ? Mi sa che ho perso anche l'ultimo neurone sano stasera, vi mando un iss Kiss a tutte e due, siete bravissime, ciao Roxi♡

25/03/16, ore 12:19

Alorja que poscio die... No ascpeta un moeto.... Ho la boca seca, sciono cenza salia... (mi bevo un pò d'acqua). Pronta!!
Allora che posso dire??? Ero rimasta senza salivazione da quanto questa fic mi ha fatta rimanere a bocca asciutta!!!
Ma c'è uno anche per me così o devo solo mettermi a letto e sognare per sempre?
Porca l'oca, da dopo pasquetta mi iscrivo ad arti marziali!!!!
E per fortuna che tu sei una che i rating rossi tra un pò mi diceva "che cosa sono?" dato che ti imbarazzavi solo a pensare di scrivere questa scena...
Mi sono praticamente fatta un sogno erotico ad occho aperti immaginando questi due pervertiti che si spogliavano a suon di arti marziali, per poi non resistere più (e te credo! Io non sarei durata da subito...mi bastava l'inizio quando Ranma aveva iniziato a parlare con la voce suadente e roca sull'orecchio di Akane...) l'avrei preso, con non so quale forza, ma me la sarei fatta venire ad ogni costo, e l'avrei scaraventato sul divano, sul tavolo della cucina, anche per terra, chissene frega!!!! Ma me lo sarei fatta seduta stante. Cacchio!!!! Se era Seiya poi anche peggio altro che i film porno!!! No dai basta sto degenerando... Ops...e quando mai mon lo faccio?!?! Ahahahahahah
Ormai mi conosci fin troppo bene... non sono mai stata normale.
Tornando normale, se riesco...non garantisco...
Siete state fenomenali!!!! Spirit è una beta eccezionale, questo è appurato. E tu piccola porcellina!!!! Devo dire che mi hai davvero stupita. Avevo il cuore che batteva a 1000 da quanto mi ha fatto emozionare la storia. Hai fatto capire perfettamente quanto questi due pazzi siano innamorati l'uno dell'altra e quanto si desiderino a vicenda. Ma dep resto sono le due metà perfette di un cuore unico. Potevo sentire la frustrazione di Akane quando il bel moro la lasciava dopo averle sfiorato la pelle per poi rimettersi in posa per la sfida. E ho sentito perfettamente anche l'attacco di cuore che ha avuto Ranma quando il suo maschiaccio si è fatta più audace!!!! Potere alle donne!!!!!!
Va beh dai, credo di aver dato abbastanza di matto su questa recensione quindi chiudo augurando a te e anche a Spirit una felice, divertente e spettacolare Buona Pasqua! Ti voglio un mondo anzi di più e lo sai che non è quantificabile, di bene. La tua unica ed inimitabile (x fortuna) Saku

24/03/16, ore 14:56

Ciaooo! :D
No, vabbè...possibile che io adori ogni cosa scritta da te?XD
Sei bravissima davvero, complimenti! :)
Akane e Ranma così audaci e passionali, sono una cosa meravigliosa! *_* Magari fossero così anche nell'anime e nel manga! T_T
Ma per fortuna ci sono queste ff, come le tue per farci sognare! :D
Spero che continuerai a scrivere storie su questa coppia *____*
Ciaoooo ^____^  :*

24/03/16, ore 03:54

Ciao splendide creature, dopo questa meravigliosa FF posso morire in pace, tutto è perfetto non manca nulla e come sempre non deludete mai le aspettative dei vostri fan, anzi ogni volta penso che ci stupite sempre di più o almeno per me è così, poi tu Lally sei super e ogni capolavoro che "sforni" ribadisce e conferma sempre il tuo grande, anzi grandissimo talento per la scrittura, quindi che dirti, sei ultra fantastica. Con questa storia mi hai dato tante emozioni e sembrava di vivere personalmente ogni singola scena , inoltre vedere loro due così uniti e così intimi, beh è veramente il top, il meglio del meglio che ci può essere. Sei bravissima, meravigliosa, dolce, sensibile, passionale, ogni aggettivo non ti può rendere giustizia perché non esistono parole per dire che persona unica tu sia, ovviamente non ti conosco personalmente ma dalle tue storie si può dedurre tutto il tuo essere, quindi questo è quello che sei per me, una persona meravigliosamente bella. Complimenti davvero e grazie per le belle storie che ci regali e per le emozioni che ci fai vivere. Un ringraziamento speciale va anche alla tua stupenda beta che ogni volta svolge più che egregiamente il suo lavoro, anche lei non scherza e come te si supera ogni volta con il suo incommensurabile talento, inoltre quelle sue bellissime fanart completano ovviamente la già raggiunta perfezione, quindi non so se esiste ma voi avete superato pure questo stadio, siete andati oltre a ciò che può essere perfetto, quindi qualcosa di divino. Fantastiche, grazie ancora per tutto e continuate così che insieme siete forti, delle guerriere delle storie, dei racconti, delle favole e di tutto ciò che voi possiate mai ancora scrivere. Un bacio a entrambe, ci sentiamo presto!!
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 04:01 am)