WillYouRemember
di jo17

04/01/19, ore 18:21

Ora capisco i riferimenti alla "poiana" che avevi fatto a me XD

Dopo la tua recensione mi sono incuriosita e ho letto la tua storia, mi è piaciuta molto: davvero ben scritta con trama solida e personaggi reali. Sono talmente sfaccettati da poter sembrare persone che potrei incontrare tutti i giorni e hai saputo rendere benissimo la potenza dei quadri di Victoria.
Complimenti :)

31/05/18, ore 23:55

Ho letto questa storia in 24 ore, mi ha appassionato e il tuo modo di scrivere scorrevole mi ha trascinato nelle vite delle due protagoniste e di tutti i loro amici...è stato bello vedere coronare il loro amore nonostante tutto quello che hanno passato, che non è stato poco, ma che allo stesso tempo è così reale!!! E il finale mi ha emozionato molto, sono qui con gli occhi lucidi e il groppo in gola che immagino la scena di lei che si congeda dalla vita nel suo posto magico e circondata dalla sua famiglia e dalla donna che ama...grazie per le emozioni che mi hai trasmesso!!!

07/12/17, ore 22:39

Pensavo avrei recensito l'ultimo capitolo ma invece no, proprio a questo punto della storia mi andava di scriverti. Allora, ho iniziato a leggere questo racconto per caso mentre giravo nella sezione femslash, e che dire il primo capitolo mi ha trasmesso una curiosità tale che sono ancora qui a leggere. Purtroppo non ho molto tempo quindi sono ancora indietro, ma la tua storia mi ha preso talmente tanto da avermi fatto venire voglia di leggere questi primi capitoli nei momenti liberi fra una cosa e l'altra. Davvero complimenti, io sono totalmente andata per Victoria, quindi devi darmi altri momenti con Ruth eh!! Questa Katrin non mi piace proprio... Alla prossima recensione ;)

30/09/17, ore 23:27

Ti prego, finisci questa storia, continua ad aggiornare, non arrenderti. Ne abbiamo bisogno. È qualcosa di così travolgente da toglierti il fiato, continua.

12/07/16, ore 14:07

Il mio cuoricino si spezza sempre più sento tanti crack. Cavolo però Ruth! Perché devi essere così testarda! Almeno c'è la fang- ehm katrin che cerca di rimediare facendola ragionare. Victoria è sempre più zoppa, anche se si sta riprendendo, dai almeno quello.
Sono palesemente innamorate l'una dell'altra ma ruth è troppo orgogliosa per essere felice.
Oddio il livello di ossessione a cui mi sta portando la tua storia è impressionante, pubblica presto please, il mio cuoricino muore ogni volta che penso a sta storia ormai!

11/07/16, ore 14:51

Wow.... Wow è la prima cosa che mi venuta in mente per descrivere questa storia... L'ho scoperta ieri sera e ho letto fino alle 4 del mattino perché non riuscivo a smettere, mi ripromettevo di leggere solo un altro capito e poi dormire e invece ho continuato a leggere finché gli occhi non hanno iniziato a bruciare e per causa di forza maggiore ho dovuto smettere.... Ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano stamattina e ho deciso non tanto di recensire, perché non penso di avere le doti, ma di dirti quanto sei brava, quanto le emozioni che hai descritto le ho sentite tutte, forse un po perché le conosco o forse, molto più probabile, tu sei capace di coinvolgere chi ti legge... Detto ciò spero di non dover aspettare un'eternità per il prossimo capitolo poiché è un piacere leggerti ma non condivido la frase che l'attesa del piacere è esso stesso un piacere ;) A presto Serafyn

01/07/16, ore 01:31

Posso solo complimentarmi .. Hai il dono di farmi entrare nella storia in toto e appena finisco il capitolo penso be già finito... E ripensare ai personaggi e i sentimenti da te suscitati
Grazie
Buon lavoro
Anita

25/06/16, ore 16:51

Ma io ti amo per aver aggiornato così presto... MA TI ODIO PERCHÉ IL MIO POVERO CUORICINO SI STA SPEZZANDO SENTO IL CRACK CACCHIO!
Ok allora saltiamo la parte in cui parliamo della grammatica perché tanto ormai la sai no? E PASSIAMO DIRETTAMENTE ALLA MIA DEPRESSIONE!
Victoria è mezza morta, mentre Ruth ha i conflitti interiori che manco me quando ci sono risotto e tagliatelle in frigo e devo decidere che mangiare. Gli amici di Ruth fanno il loro lavoro di amici, ma visto che Victoria ha letteralmente solo Khatrin come amica, che era troppo impegnata ad improvvisarsi dottoressa House, non c'era nessuno che potesse fare la classica cosa del tipo:" Cavolicchio Ruth, Victoria sta letteralmente morendo per te, quindi non è che potresti smetterla di andare contro tutti gli Ruria shipper e andare da lei, magari con anche un bel bacio appassionato grazie?".
Ma guarda sconfiggo le leggi della fisica e vengo io a farlo tra un po', la tentazione c'è.
Ok delirio fangirlante finito.

24/06/16, ore 11:34

Da dove iniziare?
Ho letto questa storia tutta di seguito e posso dire di averla apprezzata molto.
L'idea di fondo è davvero avvincente, la scrittura è scorrevole e ben articolata.
I personaggi sono ben delineati e le loro personalità emergono in ogni cosa che fanno, questi ultimi due capitoli mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, ma cosa più importante spero vivamente che ci sia un seguito, perchè non ne ho ancora abbastanza di leggere le avventure di queste due.
Continua così!

19/06/16, ore 22:21

Inizia bene, ci sono belle scene shippose e io sono contenta per il nuovo capitolo. Sembrerebbe andare tutto bene no... NO?!
E poi puf, compare Dana, che per carità può anche essere la persona piú buona e carina del mondo, ma cavolo, quanto puoi essere inopportuna donna?! La tua sola presenza in uno spazietto random ha rovinato 10 capitoli di evoluzione e di cose!
Poi Khatrin che fa il genio malvagio e idea tutto, per una donna che fin dall'inizio era chiaramente cotta per victoria, quando IO le ho proposto di sposarmi decine di volte (il tuo racconto mi è entrato in mente così tanto ok?!).
Per non parlare della capacità di Victoria di fare sempre la scelta sbagliata che mi sorprende ogni volta di più.
Vabbè spero solo che si ritrovino in un modo molto wow così il mio cuore sarà felice e niente ciao, che sono già in ritardo con le mie di pubblicazioni.

10/06/16, ore 23:39

Ok sono felice che hai aggiornato... Ma sono triste perché il capitolo è già finito!
Come sempre grammatica ok, a parte pochi errori di battitura.
Finalmente Victoria ha finito il suo quadro... Ma porca miseria non si decide a dire a Ruth le parole che tutti noi stiamo aspettando. Anche se sono molto felice del fatto che quella stramaledettissima foto se n'è andata nello sgabuzzino com'è giusto che sia.
Sembra che Katrin ci nasconda qualcosa e lo stron- hem... Il padre di Ruth è morto, così ora la famiglia si può riunire, il fratello mi sta pure simpatico.
Comunque, aspetto con ansia il nuovo aggiornamento (ormai sta cosa è diventata la mia linfa vitale... CONTENTA/O?!)

05/06/16, ore 12:40

Yay nuovo capitolo! Inutile dire che sta storia mi sta rapendo, letteralmente.
Allora, vediamo victoria e ruth che approfondiscono il loro rapporto, finalmente conosciamo il passato di Ruth (anche se era facilmente intuibile). MA SOPRATTUTTO: FINALMENTE VICTORIA INIZIA A COMPRENDERE I SUOI SENTIMENTI PER LA CURATRICE... SI CAVOLO!
Beth ha una piccola apparizione, mentre Katherine è scomparsa chissà dove (in realtà è venuta a sposarsi con me muhahaha!).
E Victoria vuole fare pace, in fondo è una brava bff.
La grammatica è molto buona (ho visto svarioni tra efp e watpadd che nemmeno i bimbi di prima elementare, tu sei Dio in terra a confronto) a parte qualche piccolo errore di battitura. Chissà come sarà il famoso quadro segreto di Victoria e niente, aspetto che aggiorni, TI PREGO FALLO PRESTO IO HO BISOGNO DELLA DEFINITIVA CANONIZZAZIONE DI VICTORIA X RUTH.
Cordiali saluti.
Darkwriterita.

30/05/16, ore 15:41

Ok allora, il racconto mi piace da matti, la storia mi sta prendendo molto. Scrivi bene e sono presenti qualche errori qua e la che rimando alla battitura.
Non so se amare o odiare victoria, insomma come fa a non capire che this is lovvvvve?! Che zuccona! Purina Ruth, poi i personaggi mi piacciono un po' tutti e pubblica presto (IO NON POSSO VIVERE NON SAPENDO CHE SUCCEDE!) e questa era la mia opinione.

15/05/16, ore 10:59

Allooooooooora! Ho letto questi 6 capitoli tutti d'un fiato!
Quindi adesso devo riorganizzare un tantino le idee, prima di esporle. Prima di farlo, però, devo assolutamente dire che trovo ingiusto che ci siano così pochi commenti a questa storia. È una cosa davvero davvero strana, non me la riesco a spiegare, perché è scritta bene -a parte qualche errore sparso qua e là, dovuto alla fretta di pubblicare- ha una trama che fila e dei personaggi ben definiti.
Sarà che forse la sezione Originali non è delle più seguite.

In generale non sono una fan delle descrizioni approfondite circa vestiario e ambiente, ma qui ho trovato molto piacevoli le "scenografie" -se così le posso definire.
In pratica posso dire di essermi sentita catapultata in quelle stanze, di aver visitato quegli edifici, di aver sentito e visto gli ambienti che le circondavano. Tutto mooolto piacevolmente, devo aggiungere!
Ad esempio, la parte in cui Ruth si va a fare un giro e arriva fino al negozietto del padre, oppure quando va a casa di Vic e inizia a girare i quadri.. insomma, potrei citarne diverse altre, ma il punto è sempre quello!
Mi è piaciuto pure il background di Vic, la sua storia: è estremamente realistica e di sicuro non banale!
In generale, poi, tutti loro formano un contesto plausibile, sono tutte persone che mi sembrano naturali, così come i loro dialoghi.
Morale della favola: non ti far scoraggiare e -se sei ancora appassionata di questa storia- continua a scrivere e a pubblicare! Fammi sapere!
A presto

23/04/16, ore 11:40

All'inizio si può pensare che sia un remake di The L word con protagonista Beth ma in realtà entrerai in un mondo di sentimenti emozioni che può darti l'arte e chi ne fa parte.. I personaggi per nulla scontati e profondi come un essere umano é capace di essere, tutto questo descritto/raccontato con mano esperta...