La passione per lo spot
di berlinene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/05/18, ore 22:16

E con questa sono morta!! Prima l'imodium, ora l'iperidriosi adcellare!! Un uomo perseguitato dalla sfiga!!

07/09/15, ore 22:22

Sapevo che prima o poi ci sarebbe passato anche quello spot XD Anche perché Hajime non può mica nasconderli i suoi bei dentini XD Grande!! *^*

11/07/15, ore 10:17

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la trentaduesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Te l'avevo detto che li avrei letti tutte e, come avrai notato, sono stata di parola! AHAHAHAHAHHAAH Queste tipo ventisette o ventotto recensioni di filata penso che mi valgano il ruolo indiscusso di tua stalker. LOL Abbi pazienza e non tentare di picchiarmi, thanks! <3
Ad ogni modo, smettendo di tergiversare e parlando di cose serie, quella pubblicità è troppo divertente e tu l'hai resta benissimo! XD!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la trentunesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Ti rendi conto che già ridevo leggendo l'intro? E più precisamente questo pezzo? "Dal primo momento che ho visto i nuovi spot del Crodino con Owen Wilson, ho pensato che nel CT-universo ci fosse un solo "biondo che non impegna"." AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non ce la posso fare. LOL
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 10:13 am)

11/07/15, ore 10:11

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la trentesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
AHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAH Ma è bellissima! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Poveri cristi! Mister Kira che si ubriaca a riva e loro che devono addirittura essere ripescati in mare da niente po-po di meno che il paparino di quello scemo di Tsubasa! Oltre il danno anche la beffa! Penso che essere salvato dal padre di Tsubasa per Hyuga sia una vera sofferenza! XD!

11/07/15, ore 10:08

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventinovesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
La ventottesima, come al solito, l'avevo commentata anni fa. LOL
Ho cominciato a ridere da: "“Già. Casa dolce casa. E questo è il mio caro vecchio divano… vuoi provarlo?”" e ho concluso a "“Veramente, pensavo solo che con tutti i soldi che hai, te lo potresti pure fare, il divano nuovo..."". AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Genzo! Hai appena fatto la figura del pezzente, sappilo! LOL

11/07/15, ore 10:03

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventisettesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Io personalmente ho gli incubi per questa pubblicità. E non solo perché, come quella del passerotto d'ordinanza, l'hanno data in televisione 12354364363645645747mila volte, ma perché soprattutto quella bellona di Uma Thurman era terribilmente inquietante. LOL La tua versione con Kojiro e Takeshi è mooolto meglio! Proponila alla Schweppes (o come diavolo si scrive. LOL)! XD!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventiseiesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Della serie: cosa non farebbero le donne per avere l'uomo ideale tutto per se? AHAHAHAHAHAHHAHAH Giustamente la cara Kumi si è ingegnata per avere un perfetto esemplare di maschio, visto che quello per cui faceva fantasie se l'è accalappiato quel maschiaccio di Sanae! In fondo in fondo... come darle torto? XD!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la venticinquesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Tsubasa, sei sempre in mezzo ai piedi! LOL E' proprio vero che Takahashi ha creato un personaggio che, da qualunque angolazione lo si guardi, rimane sempre fastidiosamente perfetto. Sarà per questo che Tsubasa era l'unico che mi stava un po' sulle balls. LOL Mi consolava solo il fatto che fosse un completo idiota! XD! Forse, nelle richieste, dovevano anche mettere una nota sull'intelligenza! AHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventiquattresima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Giocatori di calcio col portafogli vuoto? Ma questo sì che è un vero Miracolo! Forse è perché non giocano in Italia... se giocavano qui gli sarebbero usciti non solo dal portafogli, ma anche dalle orecchie! LOL

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventitreesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH Ma è troppo carina! <3 Anche se concordo con Soda quando dice che "“Mi stanco solo a vederli passare”", in effetti ce li vedo proprio Tsubasa, Jun e Hikaru tutti intenti a star dietro alle loro mogliettine pur di non incorrere nella loro ira. LOL

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventiduesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
Non avevo mai né visto né sentito questa pubblicità... per fortuna che il link al video funziona, perché così ho potuto vedere questa perla! XD! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Ma come gli è venuta in mente, ai pubblicitari della Panini? XD!
Tu l'hai resa molto bene!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventunesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAH Ma nooo! XD! Ma povero Ryo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Certo che tutti vogliono fregarlo! Perché non l'hanno suggerito anche a lui? Ci vuole per forza un Danacol per alzare le proprie difese! Che poi siano in realtà immunitarie non conta, a loro interessa ed hanno in mente solo il calcio! XD!

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la ventesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
La diciannovesima Drabble ha seguito la sorte di alcune precedenti ed è già stata commentata tempo immemore fa! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
A questo giro non ho riconosciuto la pubblicità e purtroppo il link non è più visibile, ma comunque quando ho letto di "Passerotti d'ordinanza", immagino di aver intuito di che prodotto stiamo parlando. LOL

Ciao berlinene!
Ed eccomi qui a commentare anche la diciottesima Drabble di questa spassosissima raccolta!
La diciassettesima Drabble l'ho commentata tipo cento anni fa. LOL Ancora devo capire con che criterio ho letto questa storia, davvero... credo che leggessi all'inizio solo quelle con Genzo e pochi altri. Il fatto è che moltissime che ho saltato, hanno comunque Genzo tra i protagonisti! Pericò immagino non sia stata una buona tattica a prescindere. LOL
La pubblicità del cuoco della Nazionale mi ha fatto venire gli incubi, da tante volte l'hanno mandata in onda, e perciò rileggerne uno spin-off mi ha fatto venire i brividi, nonostante la tua storia sia simpatica! Penso che derivi tutto dal fatto che odio quella pubblicità. LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]