A Derek va bene così.
di Leinki

28/07/18, ore 01:11

Ok, questa è la seconda che non conoscevo. Sappi che, se ce n'è una terza, mi sciolgo completamente e vieni a raccoglierli tu.
La bimba. Gli sterek con la bimba.
La mia morte.

Blu.

18/09/17, ore 20:23

Adesso mi spieghi come fai. Porca miseria, ho letto questa fanfiction con le lacrime agni occhi e ridendo; perchè, andiamo, chi non riderebbe per Derek Hale che viene chiamato 'Pà'? Brava *applaudisce*

23/07/17, ore 16:18

Hola, visto che nessuno mi da delle gioie come detto sono arrivata alla tua pagina.
Iniziamo già bene con Derek che se ne va da BH... ottimo per la mia depressione hahahaha, ma mi piace il particolare che tu abbia piazzato Cora in Australia e non come sempre in Sud America, almeno una novità.
Le cose migliorano subito dopo, con Derek che pensa chiaramente che gli manca Stiles.
Nota utile: essendo questa ormai una ff datata posso affermare che sei davvero migliorata. Non che sia scritta male ma confrontata anche con quello che ho letto oggi si notano i miglioramenti.
Ohhh cioè....stanno al telefono in silenzio per tutto il viaggio di ritorno? Ma... che aww.
«Sono diventato abbastanza consapevole di me stesso al college da capire quanto posso essere desiderabile ma, Derek, quella faccia non lascia sul serio spazio all’immaginazione.» A D O R O !

Derek sa che... al mattino ancora prima di svegliarsi la prima cosa che fa è poggiare un piede contro la sua gamba come se avesse paura di vederlo scomparire e avesse bisogno di sentire che c’è... che immagine bellissima.

la sua passione per gli artigli che gli graffiano i fianchi durante l’amplesso. PARTICOLARE CHE NON SMETTERO' MAI DI AMRE.

Mi piace moltissimo come hai reso la loro relazione, come hai saputo spiegarla tramite il pensiero di Derek.
Poi...bambini... IO AMO QUANDO HANNO DEI FIGLI!!!!
Anche qui la componente scherzo è molto appropriata per questa ff.
L’ha amata dal primo momento nonostante non fosse figlia sua.
L’ha amata perché sangue del sangue di Stiles, e non riesce ad immaginare di poter fare diversamente.T.T T.T T.T T.T T.T T.T T.T

Stiles è poggiato contro lo stipite della porta e li osserva con lo sguardo di un padre fiero, di un compagno devoto. I MIEI POVERI FEELS

Molto bellina davvero, molto intensa per essere "solo" una verde.
Baci Nakia

22/03/17, ore 02:42

Ho gli occhi a cuore!
È semplicemente perfetta!
Corta, semplice ed estremamente dolce!
Complimenti!
Saluti, HiL

24/06/16, ore 17:29

oddio ma sono dolcissimi
ce li vedo troppo come genitori
e anche se ho letto delle mpreg premetto che adoro di più questo genere, dove adottano o hanno una mamma surrogata (che poi Cora sia la mamma surrogata perfetta è tutta un altra storia)
alla prossima
sei bravissima!!

13/04/16, ore 09:47

Quanto fluff 😍😍😍😍😍 Derek è dolcissimo!!! E Stiles è puccioso nelle vesti di genitore 😍 ti prego fai il seguito di questa storia bellissima!

05/04/16, ore 00:34

Pà pà pà pà .... io ho fame invece xD ahahahah
Ciauuu :D
Non capisco come ho fatto a farmi sfuggire una cosa del genere o.o?
No really, è bellissima +.+
Awwww Derek è l ammmmore von Reese *-* (mi ha beccato il dubbio...Reese sta per? O.o)
Lo so, domande non sense xD
Non so se ho amato di più l parte del "a telefono durante il viaggio" o "Sterek versione papà"...
Non mi so decidere, nell'incertezza ti dico che mi è piaciuta tutta +.+ ma tanto tanto +.+
È bellissima Bree, hai fatto un lavoro stupendo, complimenti <3
Kisses

04/04/16, ore 20:58

Amo gli sterek. Amo il loro rapporto sia nel canon ( o meglio come si è sviluppato) e come abbiamo contribuito noi fans a renderlo magico.
La tua fic in questo senso esprime tutto...il passato difficile dei due, il futuro insieme, e soprattutto il presente con la piccola...complimenti
Che meraviglia, davvero.
Grazie per questa splendida fic!
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 08:59 pm)

30/03/16, ore 09:45

Reese. Perché non hanno mai creato una Reese? Perché tu non fai parte degli sceneggiatori di Teen Wolf? Tutta questa fluffiness mi ha messo di buonumore, mi ha fatto sorridere e sperare per quei due testoni... Un finale migliore di quello che hanno avuto. Gli avrei fatto io da madre surrogata, no problem. Già mi immagino quella bambina che crescendo deve affrontare un padre iperattivo e uno invece che parla con il solo uso delle sue sopracciglia. Povera Reese.
Non riesco nemmeno a partorire una recensione decente perché immaginare quella bimba che dice pà pà pà mi ha mandato in pappa il cervello.
Dovrebbero venirti più spesso queste cose di notte, così da regalare a noi, poveri lettori sperduti nei meandri della vita, qualcosa con cui rallegrarci.
Grazie mille, sei un genio.

Alex.

25/03/16, ore 22:10

ok, io è dai tempi dei tempi dei tempi dei tempi che voglio lasciarti una recensione degna di quello che scrivi, ma ogni volta che leggo qualcosa, sono impegnata anche a fare qualcos'altro e niente, finisco per non scriverti mai nulla :(
comunque, venendo alla storia: sono commossa, commossissima (esiste? non penso)! non avevo mai letto qualcosa sugli Sterek nella loro versione domestic, come l'hai chiamata tu, tanto meno nella loro (dolcissima, direi) versione di genitori e quindi, nulla, tu mi hai avvertito per la presenza di molto fluff, ma potevi avvertirmi anche su quanto avrei sofferto perchè sONO DOLCISSIMI, OK? forse è la cosa più dolce che abbia mai letto e nulla, sono sUPER MEGA IPER INNAMORATA, TI PREGO SCRIVI SOLO QUESTE COSE!
al di là del mio momento di disagio, ti faccio i complimenti per la tua scrittura, perchè sei davvero brava (anche in riferimento alle altre cose che scrivi): in poche parole, sai riassumere una situazione, un sentimento, un personaggio, ma riesci comunque a trasmettere quello che vuoi dire, quindi complimenti davvero! ho adorato Reese e il fatto che abbiano fatto tutto in famiglia (lol), visto che Cora è sua madre.
quindi, nulla (siamo alla terza volta che lo ripeto), complimenti ancora e scusami di nuovo, se non ti ho mai lasciato una recensione, S H A M E ON M E!!!

ti lascio
un bacio, Giulia

25/03/16, ore 21:16

Ciao.
E niente... Mi sono commossa.
La dolcezza di questa storia è a livelli epico e ammetto che l'ho amata. Perché il punto di vista di Derek non è facile da rendere... Soprattutto un punto di vista così dolce.
Quando ama Stiles? Non credo sia spiegabile a parole.
Come non è spiegabile il modo in cui ama Reese.
È stata dolcissima Cora ad accettare e capire fin dal principio di cosa avesse bisogno suo fratello... Di Stiles.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio,
Juliet

24/03/16, ore 20:58

Molto dolce e tremendamente intrisa di fluff questa storia, ma ogni tanto ci vogliono fanfic così <3
Mi piace come hai riassunto un po' il percorso che hanno compiuto Derek e Stiles prima di ammettere finalmente di amarsi e mettersi insieme. E poi l'arrivo della piccola è stata proprio la ciliegina sulla torta della perfetta felicità :)
Però, scusa, se Cora è la madre surrogata, vuol dire che l'ovulo era suo, giusto? Anche perché la bimba è licantropa. Quindi in definitiva per Derek lei non è soltanto la figlia di Stiles, ma è anche sua nipote... Che meraviglia!!!
Va beh, brava *_*

24/03/16, ore 20:09

Dolcissima *_*
Complimenti, mi è piaciuta molto!! Vederli genitori è una cosa che adoro *_*
Alla prossima.
Duinne

24/03/16, ore 17:43

Oddio sei bravissima!!!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato con gli occhi a cuore perché è veramente meraviglioa!! Stiles e Derek genitori di una piccola bambina, ho le lacrime!! divento una nuvoletta di zucchero filato quando leggo queste cose dolcissime,scrivi altro ti prego perché sei la mia preferita! Sono in brodo di giuggioleeeeee kdjshshskdisksk *____________*!!!
Chi sa come continua questaaaa ora la mia testolina si metterà a immaginare millemila seguiti invece di studiare XD che meraviglia!!
Complimentissimi cara!
Baci baciii!! <3 <3

24/03/16, ore 16:07

Il fluff mi ha fatto venire il diabete çç
E' bellissima, te l'ho già detto ieri sera.. Non c'è molto da aggiungere perché è una meraviglia! Una meraviglia come tutte le cose che scrivi!
Una cosa che mi ha fatto particolarmente ridere è stato il fatto di Cora che accetta di far loro da madre surrogata.. In quasi tutte le FF che ho letto (compresa la mia) è sempre Cora a dover portare il cucciolo.. Effettivamente Laura è un po'.. ehm.. morta per poterlo fare.. Ma va bene così, Cora è troppo asdjiajik e io la adoro <3
Comunque, donna.. Smetti di farti le paranoie, prendi a calci in culo quel blocco maledetto e torna a scrivere! Io non mi stancherò mai di dirtelo: HAI TALENTO. Ce la puoi fare!
Ti voglio bene :3