Leave out all the rest
di Leaveoutalltherest

01/01/17, ore 14:30

Ciao LIVOU (Leaveoutalltherest) , la tua storia mi ha pressa per il collo immediatamente dopo averla letto , solo posso chiederti una cosa...NON MOLLARLA !, continua fino alla fine; mi pare una storia molto interessante, spero più avanti potere dire appassionante. Non preoccuparti molto per la ortografia , tutti ne facciamo qualche errore ortografico ogni tanto, poi non siamo a un test d'italiano...e già molto generoso di parte tua donarci la tua storia . Forza carissima vai avanti , facci sognare , donaci la tua anima e immaginazione in questa storia. Io rimango in spera dal prossimo capitolo ...non fare tardi per favore!! :-)

01/04/16, ore 22:31

Eccomi qui. Essendo corto, ho fatto in fretta a leggere il capitolo! :) Devo confessare che mi piace molto. L'inizio promette davvero bene. Vero è che ci sono degli errori ortografici (forse scappati durante l'inserimento del capitolo nella piattaforma) e qualche mancanza dal punto di vista della punteggiatura. Sono solo minuzie che puoi sistemare, refusi che identifichi grazie ad almeno due/tre riletture di ciò che vuoi pubblicare prima di farlo ;)
Questa piccola cosa non l'ho scritta nel prologo, ma te l'avevo già detto via messaggio privato. Mi ricorda un po' tanto Twilight! Non che sia un aspetto negativo, si intende, ma è sempre meglio non rifarsi troppo alla altre storie :) Così sorprendi il lettore e dimostri quanta creatività hai, oltre alla bravura che già possiedi, visto che scrivi molto bene, nonostante i piccoli errorini che possono capitare a tutti ;)
Al prossimo capitolo!

01/04/16, ore 22:17

Ciao :) Come ti avevo detto, sarei passata a recensire ;) Come già ti avevo anticipato, mi piace molto questo inizio! È decisamente accattivante: ti spinge a continuare la lettura, catturandoti del tutto e incuriosendoti.
Nonostante sia favorevole ai prologhi brevi, devo ammettere, però, che questo è decisamente corto! Ovviamente parlo per gusto personale, quindi non c'è di male a scrivere poche righe ;) Ora passo al primo capitolo della storia ^_^

01/04/16, ore 21:56

L'inizio promette bene e la storia si preannuncia interessante.
Continua :)

01/04/16, ore 12:54

Eccomi qua,

Se posso, vorrei lasciarti un consiglio. Prima di pubblicare, rileggi più di una volta i capitoli per evitare qualche errore che è sfuggito e/o delle critiche... la storia in sè non è male... mi piace la voglia di rifarsi una vita della protagonista... la metto tra le seguite.

Mary.

01/04/16, ore 12:46

Ciao,

come puoi notare ho accettato il consiglio di leggere la tua storia.
Niente male come inizio... proseguo la lettura.

Mary.

29/03/16, ore 23:32

Ciao, sono passata a leggere la storia e, l'incipit di base sembra molto interessante.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di prestare più attenzione ai dettagli: presepio nella frase
“Sono un mostro”mi sussurrò, baciandomi la spalla sinistra e rimanendo dietro di me.
La congiunzione e non sta molto bene perché suona molto come una frase non compiuta come, un concetto non portato a termine... del tipo e rimanendo dentro di me che cacchio ha fatto dopo?
Ma magari è semplicemente un errore di battitura, quindi miraccomando rileggi sempre.
Un altro piccolo accorgimento; l'epilogo di solito si mette alla fine della storia.
Se vuoi proprio dare ai tuoi lettori un assaggio di quello che succederà dovresti mettere un prologo.
Per il resto come già detto la storia è interessante.
Aspetto di leggere il primo capitolo per poterti dare una recensione più approfondita sul contenuto.
Buona serata
Chiara
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:35 pm)

29/03/16, ore 20:55

Ciao, interessante come inizio. Non dovrebbe essere un prologo all'inizio?

27/03/16, ore 20:02

hey
diciamo che essendo l'epilogo non ho molto da dire, però mi piace come inizio. cioè, mi intriga. dico sul serio. non posso dire molto sulla forma, però attenta che hai scritto "negl' occhi".
bye x