Amore al terzo dan
di Celeste_08

25/08/16, ore 10:13

Oddio, no, cioè, devi continuare assolutamente. La storia è scritta bene e c'è sempre -o quasi- un colpo di scena nel capitolo. Ti dico, non so niente del karate, ma amo questa storia, continua al più presto perché è bellissima. Davvero.
Baci, Giulia

11/08/16, ore 03:29

Hola! Amo questo capitolo!!!! Martina svela finalmente il suo lato dolce e mette a nudo tutto il suo amore per jorge. Si scoprono anche i piani di adrian per diventare sesto dan, ma tini è tropo onesta per fare questo ai suoi amici e a jorge. Ora cosa sarà successo dopo tutto quello su cui ha riflettuto? Rido e Pasquale cosa avranno visto. Spero sia proprio quello che penso... Ciao alla prossima❤️

09/08/16, ore 18:29

Ma ciaoo!
Il capitolo mi piace moltissimo!
La mia scena preferita è assolutamente l'ultima, sono curioso di sapere cosa ha fatto Martina...qualche sospetto ce l'ho!
A presto
Tinista_forever890

03/08/16, ore 12:41

COOOOOOSA?!
Allora ma che è 'sta cosa 'Facciamo piangere Imma'?! Cioé, assolutamente no.
Quando ho iniziato a rileggere il capitolo per recensirti mi sono ricordata il finale ed è stato un momento deprimente, ora che ci sono arrivata davvero mi sento quasi di piangere.
Non smetterò mai di dirlo che sei davvero eccellente a scrivere e che riesci a trasmettermi ogni singola emozione.
Partiamo dall'inizio dove ho amato il momento Jortini, alla Blanco è da sposare. Tini ha ancora parte di un passato burrascoso non ancora rivelato ed io sono troppo curiosa perché vorrei sapere. *si veste alla Holmes*
Poi ecco che arriva la gara.. Io tipo di merda quando ho letto di Georgina con la Stoessel e subito dopo ero 'TINI SFONDALE IL CULO!'.
Ovviamente non c'è bisogno di dire che ho imprecato sia contro lei che Dominguez, no? Quando Jorge ha iniziato a perdere sangue stavo io per perdere la vita, mannaggia a te. Al tempo stesso però almeno ho visto veramente quanto ci tiene Tini a lui, ohww. Poi la stronzaggine di Georgette e di nuovo quando Jorge possa essere dolce in momenti come questi.. E poi il buio anche per me.
TU NON PUOI FARLO ANDARE IN COMA, CAPITO, CAPITO?! CIOÉ, NO! GIÀ L'HO DOVUTO SOPPORTARE NELLA SERIE, NON PURE QUI!
Allora come sempre sei stata un mito con questo capitolo, aggiorna al più presto. Besooos💗
-Crazy_YDA

20/07/16, ore 18:36

Hola! Ok sono spaventata. Jorge è grave molto grave, ma deve riprendersi assolutamente. Il loro incontro al lago, gli sguardi, e infine le parole di jorge. Peccato che però Martina non le abbia capite. Non ho capito cosa sia successo con giorgina perché la scena era veloce piena di avvenimenti e quindi sono un pò confusa Ahaha. Jorge deve riprendersi, assolutamente, il capitano deve tornare in campo. Era troppo pensieroso mentre combatteva, non era concentrato. Che ansia Ahaha aiuto. Spero aggiornerai presto assolutamente. Ciao alla prossima ❤️

18/07/16, ore 18:55

Bellissima ma non il finale..... Scusa ma potresti dirci ogni quanto aggiorni ???

17/07/16, ore 21:15

WOW! Wow è la parola più adatta per descrivere questo capitolo. Descrizioni stupende e il pov di Jorge l'ho amato alla follia, e riguardo ad Adrian..si è guadagnato la mia antipatia. Continua presto perché sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra Jorge e Tini. Un abbraccio❤️

15/07/16, ore 17:44

Hola! Martina non riesce a mantenere la testa libera e quindi adrian e xabi la canzonano alla grande. Tini non sa che pensare, inizia a fantasticare su un possibile futuro tra lei e jorge, ma il suo passato la blocca. Arriva al lago e vive un ricordo un sogno ad occhi aperti, un bambino una donna ed infine jorge che la salva. Sembra tutto così surreale questo capitolo ma mi piace questa atmosfera. Cosa si diranno adesso Martina e jorge? Cosa succederà tra i due? Ciao a presto❤️

14/07/16, ore 13:37

Jorge salva Tini awww!!! Martina non deve assolutamente dimenticarsi di Jorge!! Quindi Adrian shh! AGGIORNA PRESTo ( a furia di scriverlo in maiuscolo mi viene automatico Ahahah!) BYY

11/07/16, ore 14:41

Ehi ciao:) Tra un impegno e l'altro finalmente sono riuscita a proseguire con la lettura e devo ammettere che mi sta piacendo moltissimo! La scena Jortini è qualcosa di dfyjhbgjihbn e in più scrivi benissimo. Complimenti perché sei davvero bravissima! Besos❤️

07/07/16, ore 20:09

No, okay già amo questa storia. La trama è molto originale e scritta egregiamente, quindi non posso far altro che farti i miei complimenti e correre a leggere il secondo capitolo!

29/06/16, ore 12:40

APPENA HO VISTO IL TUO AGGIORNAMENTO SONO CORSA CHE MANCO QUANDO FACCIO EDUCAZIONE FISICA A SCUOLA.
Ma ciriciaooooo! Mi sei mancata un casino, te e la tua storia e non vedevo l'ora di deliziarmi la mente nel leggere qualcosa di tuo nuovamente.
Come sempre hai centrato ogni mia aspettativa, se non sei andata anche molto oltre. Io AMO smisuratamente il tuo modo di scrivere.
Buuuut partiamo dall'inizio. *batte le mani eccitata* Allooora, Rid e Pasquale sono veramente incoscienti, okay, capisco che quello è il vostro sogno ma il vostro amico è innamorato! E che cazzo. Adrian è incazzatissimo, rosica un casino ed io godo immensamente. Mamma, la risposta di Blanco, tipo 100 punti-vittoria. È stato grande.
Mi piange il cuore a vederli separati, soffrono come due cani... Ma come detto da Jorge, lui combatterà per lei, evvai.
Pues arriva la meditazione trascendentale, cioé davvero wow. Sono rimasta a bocca aperta, sia nel cosa consiste e sia nel constatare quanto tu sia stata eccezionale nel descriverla.
TINI NELLA MENTE DI JORGE, MIWKDKAO. MA SPOSATEVI. OKAY, MI CALMO, GIURO.
Ed infine ad Jorge viene dato il permesso di congedarsi e va a riposarsi.
IO AMO. Ripeto, sei stata stratosferica e fremo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo. Quindi muovi quel culo, grazie. Besos💕
-Crazy_YDA

28/06/16, ore 15:58

Hola! Era da un po che non ci sentivamo. Jorge e Martina hanno legato ancora di più, ma dietro gli occhi di Martina c'è un mondo. La scena tra adrian e jorge è esilarante e mi è piaciuta tantissimo. Il metodo di meditazione che pratica xabi è strano ma interessante, e quando hai descritto cosa pensava jorge è come se lo avessi visto anche io. Brava, pensavo stessi per rinunciare a scrivere la storia😔. Spero di sentirti presto ciao alla prossima❤️

04/05/16, ore 21:28

Meraviglioso, scusa per l'immenso ritardo, che posso dire? Scrivi benissimo come sempre e spero di leggere presto il continuo, un bacio.

06/04/16, ore 16:41

Hola! Sboom! Le loro storie sono venute a galla, e che storie. Entrami hanno sofferto, entrami usano il Karate con maschera, entrambi hanno un disperato bisogno l'uno dell'altro. La scena dell'ascendore sembrava tipo quella di cinquanta sfumature di grigio Ahaha, mi è piaciuta tantissimo, e poi ce lo vedo jorge nei panni del protagonista ahaha😂. Ok torniamo alla realtà, non so come affronteranno la situazione adesso che la gara si sta avvicinando e presto dovranno combattere. Entrami sono concentrati sull'obbiettivo, ma quanto tutto quello che è successo lo ha influenzati? E sopratutto come? Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️