Indovina chi viene (purtroppo) a cena
di Redferne

18/10/17, ore 23:52

Uelà, eccomi qua!
Dunque! Ho cercato il film dappertutto, ma sfortunatamente ho trovato solo qualche clip, comunque almeno adesso ho un'idea di come siano fatti i personaggi!

Giuro, non so perché ho sempre pensato che Judy fosse una pecora! Non chiedermi perché, ma nella mia mente aveva un nome da pecora! Vedi in che condizioni sono?, ah, ah, ehm...

Invece si tratta di una deliziosa coniglietta e quindi riesco a vedere bene la coppia, adesso, anche perché avevo capito invece che Nick era una volpe.

Che dire? E' davvero carina! Si comportano esattamente come degli esseri umani, ma essendo animali è tutto molto più immediato e molto più divertente.
Non sarebbe stata per nulla comica e graziosa come invece è, con delle persone. Comincio a capire perché ti piace.

Ma come mai Nick si limita a scappare da papà coniglio? Un assaggino e via, no?
Scherzo, ho capito, hanno fatto un ottimo lavoro unendo le caratteristiche degli esseri umani a quelle degli animali. E così ne esce fuori questa spassosissima gag!
La parte di Judy mi ha fatto ridere sul serio, lei che piange perché i suoi non hanno capito nulla e tanto non ha alcuna possibilità di spiegarsi, i genitori sono troppo impegnati a ' difenderla '!

Mi ha già messo allegria, davvero una bella shottina.
E adesso che ho capito non credo che avrò più difficoltà a seguire.

Alla prossima avventura!

28/05/17, ore 09:07

Ahahahah bellissima, immagino che non si scoprirà mai cosa volesse dire Judy giusto? Lui è il mio cosa? Va be, ci può stare anche così, l'imprecazione finale di Nick è stata stupenda
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 09:09 am)

04/11/16, ore 17:06

Dato che hai recensito delle mie storie, mi sento in dovere di contraccambiare :D Ti giuro, sono scoppiata dal ridere alla scena di Stu che insegue Nick x'D Comunque ti consiglio di usare le virgolette « e » :) Anche se è breve, mi è piaciuta un sacco, continua così :D

28/09/16, ore 00:46

Oddio questa me l'ero persa, cazzo che perla mi sto pisciando addosso dal ridere, l'imprecazione di Nick poi, EPICA ahahah

Bellissima davvero

P.S. Riletta, che dire, decisamente meglio, nonostante sia corta con i punti e gli spazi al posto giusto è anche più godibile, passo alla prossima.
Davide
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 01:14 am)

25/07/16, ore 13:08

Molto carina...con qualche errore di punteggiatura. Credevo anch'io che dopo gli eventi del film i genitori di Judy fossero cambiati (visto che erano anche in società con la volpe Gideon Gray), ma evidentemente certi punti non cambiano tanto facilmente...povero Nick. Comunque mi è piaciuta.

09/06/16, ore 11:23

Simpatica.
Stavo controllando le altre storie e ho trovato questo titolo che, ammetto, mi ha intrigato.
Non mi aspettavo una cosa del genere (in effetti me l'aspettavo più lunga tipo "come siamo arrivati a questo punto), ma complimenti.
In poche parole sei riuscito a caricarla di azioni che non hanno lasciato il lettore il tempo di chiedersi cosa fosse successo.
Risalito.

Arrisentirci.

26/03/16, ore 20:47

Ok.ok.
Ho smesso ora di ridere.
Troppo . Troppo. Troppo divertente!
Mi sto immaginando la scena ancora ora.
È troppo bella!
Hahahahaha!!
Complimenti!
E non mi pare fi aver visto errori grammaticali.
*le fa il pollice in su*

Un bacio da Kitty!!!

24/03/16, ore 23:38

Sto ridendo come un'invasata, soprattutto per le ultime righe. Se solo mi immagino la scena di Nick che scappa attraverso i campi per sfuggire all'ira del padre di Judy mi metto a ridere in modo a dir poco vergognoso XD.

Chio

24/03/16, ore 22:50

Mi ha fatto ridere. Potevi curare un po' di più la punteggiatura, ma... non so perché, nella sua semplicità mi ha fatto ridere davvero. Il "tre chilometri e venti minuti più tardi" mi ha steso xD
Brav@!