Sunset - di spiccato sarcasmo e delicati silenzi.
di sfiorarsi

31/12/20, ore 16:11

Un degno finale alla tensione sessuale dei precedenti capitoli!
Il "ti amo" finale mi ha stesa, sono debole per le dichiarazioni d'amore. <3
Passerò sicuramente a leggere il resto delle tue storie. Non vedo l'ora!

31/12/20, ore 15:44

Mamma mia, quanto mi stanno bruciando in questo fuoco lento. Sentir Derek ammettere di aver sbagliato poi, o sentirlo pensare a Stiles e il Nogitsune, mi stringe sempre il cuore. La seconda parte della S3 è la mia preferita nelle stagioni di teen wolf.
So che è una storia un po' vecchia, quindi ovviamente prendi con le pinze quello che dico riguardo gli errori che riscontro: a volte nelle frasi il passaggio da passato remoto a imperfetto svia il tempo delle azioni.
E l'uso di parole come "epidermide" a volte è ridondante.
Per il resto, adoro <3

29/12/20, ore 17:10

Signor Derek Hale, lei mi sta uccidendo il qui presente Stiles Stilinski con questo slow burn.
Mi immagino Stiles tipo Anastasia, in quel punto del film che, al crocevia, fa "Mandami un segno! Un indizio! Qualsiasi cosa!"
La tensione sessuale è palpabile e crescente, non vedo l'ora di continuare appena avrò finito di lavorare x3

29/12/20, ore 14:23

Come anche nell'altra storia, il tuo stile ti trascina spedito in un fiume di pensieri, avviluppandoti nelle parole.
Apprezzo la scelta di ambientare la storia in un luogo qualunque, lascia molto spazio all'immaginazione.
Adoro pensare a uno Stiles tormentato al pensiero di Derek, soprattutto quando si sofferma al ricordo dei suoi occhi, che io AMO.
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli dove porteranno ;)

15/05/16, ore 19:24

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

18/04/16, ore 16:52

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... che poi chiamarla storia non è corretto... è pura poesia...

La delicatezza con cui hai raccontato questo incontrarsi e scoprirsi di Derek e Stiles è stupenda...

Mi hai rapita con le tue parole... è stato emozionante... grazie!!!

Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo...

15/04/16, ore 19:38

Hai scritto davvero un bellissimo finale. Hai reso perfettamente ogni scena, rendendo dolce e fluff l'intera azione. Complimenti, spero di rivederti presto in questo e altri fandom!

15/04/16, ore 16:43

bel finale!
finalmente si lasciano andare ai sentimenti,dolcissima anche la lemon *.*

alla prossimaaaa! :)

15/04/16, ore 10:49

Delicato e splendido il capitolo finale, con un'immagine conclusiva di Derek che, finalmente, ammette anche a voce ciò che prova per Stiles, dolcissima <3
La descrizione del rapporto è stata poetica, per nulla volgare, tanto che mi stupisco tu abbia messo il rating rosso. Insomma, hai privilegiato i sentimenti, a dispetto della carne, e sono pienamente d'accordo con te :)
Brava ^^

15/04/16, ore 07:26

Dolce sfiorarsi, che bel finale hai scritto! Sei riuscita a rendere la situazione perfettamente, senza cadere nel banale o nel volgare, prendendoti cura dei dettagli e dei personaggi, posizionandoli in situazioni pertinenti e ben scritte. Complimenti!

15/04/16, ore 06:43

Di nuovo buongiorno, tesoro mio.
Ebbene sì, anche Sunset - la minilong che nell'ultimo periodo ti ha così tanto presa ed appassionata - è volta al termine, probabilmente nel modo migliore in cui avrebbe potuto farlo. Ho adorato ogni singolo concetto, ogni passaggio, non solo grazie alle tue splendide capacità - qualcosa di indescrivibile, che non fanno che stupirmi di giorno in giorno -, ma anche per la straordinaria accortenza che hai avuto per ogni particolare, anche il più piccolo. La storia d'amore tra questi due personaggi, come ti ho già detto in precedenza, inizia ad intenermi non poco, e questo Capitolo ha contribuito alla causa, facendomi pensare a loro con un dolce sorriso sul volto.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa ti inventerai per noi, adesso che anche Sunset è conclusa, nonostate per linee generali tu mi abbia già fornito qualche anticipazione.
Ti auguro una splendida giornata, mandandoti un forte braccio effettuoso ed un grande bacio!

09/04/16, ore 22:19

Finalmente eccomi qua, come promesso, pronta a recensire questo nuovo capitolo di Sunset, crogiolandomi nel caldo che le mie coperte concedono e rilassandomi nell'ascoltare il lieve ticchettio della pioggia contro il vetro del balcone.
Quale situazione migliore, oserei dire, per gustarsi a pieno un capitolo così bello?
In questo tuo scritto rivedo tutta la tua essenza, la tua passione, la tua dolcezza, nonché il tuo essere lievemente - lievemente? - maniaca. Ma tanto lo sai che ti adoro anche per questo, quindi proseguiamo.
Ancora una volta adoro il Fluff tra i due, i dettagli messi in risalto, i pensieri anche un po' annebbiati dall'evidente desiderio di entrambi.
Mi piace davvero tanto, questo capitolo così come tutta la storia. Vedere con quanta passione ed impegno tu la stia seguendo non fa che aumentare la mia curiosità, il mio interesse - nonché la mia adorazione - per questa tua " opera ".

Torno nei meandri più intimi del mio letto, dunque, in questo sabato piovoso che di entusiasmante ha potuto vedere ben poco, lasciando che le note di Earned It mi cullino verso nuovi e perversi orizzonti Hayffie. Evviva i pensieri perversi, dunque, e chi come te li sa condividere alla perfezione con gli altri.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, rinnovandoti i miei complimenti e mandandoti un forte bacio.

09/04/16, ore 09:03

Grazie per avermi allietato l'ora di storia ~
Ahhhh adesso mi serve il seguito. ; ;

08/04/16, ore 11:55

Le descrizioni sono sempre molto belle e dettagliate, non lasci mai nulla al caso anzi ti prendi cura di quello che scrivi, arricchendo il tutto di splendidi dettagli. Complimenti!

08/04/16, ore 11:02

E così alla fine sia Derek che Stiles hanno scoperto le proprie carte dimostrandosi reciprocamente di volersi. E nel prossimo e, mi pare, ultimo capitolo, immagino si vedranno fuochi d'artificio <3
Le descrizioni sono sempre molto poetiche e dettagliate, brava :)