Anime Sconnesse
di Sabry_Narumaki89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/24, ore 01:32

Eccomi, scusami per questo ritardo clamoroso. Ho letto il capitolo appena uscito ma non ho avuto modo di recensirlo. :(
Partendo dal capitolo l'ho trovato molto scorrevole, ben scritto come al solito, a parte per qualche errore di battitura. Passando poi ai personaggi invece vorrei partire da Naruto...il suo è un comportamento prevedibile ma abbastanza tossico e nocivo, rischia di fare stare male sia Sasuke, che è chiaro voglia punire, che Aido il quale in fin dei conti sta dimostrando un sincero interesse nei suoi riguardi...inoltre rischia di rimanere bruciato lui stesso dallo  incendio che sta appiccando, quindi da quel punto di vista non lo vedo affatto bene.
Poi...ho frainteso di brutto oppure è Naruto che ha fatto del male a Keira? Perdonami, ma non ce lo vedo proprio...Naruto è buono al limite della stupidità :D spero sia solo un malinteso, anche perché il fratello di lei sembra essere sul piede di guerra con tutto un arsenale. Poi non capisco cosa le può essere successo, cioè in primis io ho pensato a una violenza sessuale, ma non avrebbe senso...sia Naruto che Sasuke sono gay, Sasuke nella storia precedente aveva tentato un approccio con una ragazza ma non era riuscito minimamente ad andare oltre; e Naruto...lui non è mai sembrato in difficoltà ad accettarsi, anche perché non aveva fratelli omofobi di mezzo. Ha sempre accettato i suoi sentimenti per Sasuke e li ha sempre portati avanti con orgoglio,,,,quindi questa cosa non mi è per nulla chiara, e questo mi fa rimanere attaccata alla storia ;)
Concludo con la creme de la creme...il fratello omofobo per l'appunto.
Devo dire che una parte di me desiderava rivedere l'ombra dell'Itachi di un tempo.
Questo perché il suo cambiamento era stato così repentino da sembrare troppo finto e infatti lo era almeno in parte. In fondo Itachi ha dei traumi pesanti, un passato di abusi indicibili e questo genere di cose non si possono superare solo con la forza di volontà ma hanno bisogno di un lavorone dietro...Lui ci ha senz'altro provato, per suo fratello, a seppellire tutta la sua rabbia ma evidentemente tutta questa situazione la sta risvegliando, anche se senz'altro sta volta sta agendo  in maniera più consapevole e matura, come dimostra il fatto che sia sia aperto, confidando a Sasuke senza mezzi termini ciò che lo tormenta. Qui Itachi è il personaggio più bello in assoluto, proprio perché non è un personaggio positivo (come Naruto e Sasuke, anche se a modo suo) né negativo ma è sempre stato in bilico tra una natura nel profondo buona e la rabbia e l'odio che ancora si porta dentro. D'altronde non lo hai indicato mai in nessuna delle due storie, ma non credo che Itachi abbia mai avuto la possibilità di confrontarsi con suo padre, di parlargli da uomo, di esprimere questo malessere in una maniera che non sia distruttiva per sé o per gli altri. è questo il vero problema: lui non riesce a lasciare andare questo passato, questo tradimento da parte di suo padre lui non lo accetta, si sente infondo al cuore così come suo padre lo ha fatto sentire: cattivo, una persona che non vale nulla e che non è in grado di amare nessuno ed è questo che lo sta compromettendo nella sua relazione con la fidanzata, che è l'unica sana che ha avuto ma che continua a tradire (perché sente di non meritarla), e in quella con suo fratello con il quale non mi sorprenderebbe se arrivasse allo scontro, anche perché  non credo che Itachi resterà in un mood passivo-aggressivo ancora per molto, ma scadrà facilmente in quello aggressivo-aggressivo, con la differenza che sta volta Sasuke potrà fare davvero qualcosa per salvarlo da sé stesso perché consapevole di ciò che c'è dietro.
Insomma per adesso ho soltanto congetture, fammi sapere se ci ho preso o se sono completamente fuori strada :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

02/02/24, ore 22:02

Io ancora non ci credo...sono rimasta a guardare la notifica di aggiornamento come un'ebete.
Non so se ti ricordi di me...ero una ragazzina esuberante ed innamorata pazza di Itachi quando leggevo questa storia e ricordo benissimo che era diventata una vera droga, sopratutto la prima parte. Ora, manco a dirlo, sono cresciuta, ma la cotta per Itacchi ancora non è passata e neanche l'affetto per questa storia che mi era entrata nel cuore. Quindi inutile dire quanto io sia felice che tu abbia deciso di portarla avanti. Hai ragione, lo merita...fosse anche solo perché ha fatto battere il cuore a una ragazzina anni fa :D
La prima parte ormai la conosco a memoria in ogni particolare, perché me la sono riletta più e più volte. Purtroppo con questa seconda parte non me la sono sentita di fare lo stesso, visto che alla fine sapevo che sarei rimasta appesa a quell'ultima scena e mi sarei sentita insoddisfatta...quindi in questi giorni troverò il modo di rileggerla in modo da riuscire a stare al passo.
Anche io ho lasciato andare le mie fanfiction, sia per mancanza di tempo che perché ormai mi sembra appartengano a un'altra persona...tuttavia mi premeva particolarmente dirti questo: se ti dovesse capitare di non avere idee su come continuare, o ti manca l'ispirazione, sappi che parlarne con qualcuno che stia sulla tua lunghezza d'onda aiuta a mettere in moto le idee e perciò voglio offrirti il mio pieno appoggio per questo, ormai tanto i tuoi personaggi sono diventati dei vecchi amici :D dico sul serio, se dovessi averne bisogno non esitare, ci tengo che questa storia vada avanti, proprio a livello personale, molto di più che delle altre fanfction tue che ho letto, questa è davvero importante che trovi la sua conclusione perché ha una marcia in più ma credo tu lo sappia meglio di me ;)
Passando al capitolo, l'ho trovato molto scorrevole, sei migliorata molto anche a livello di scrittura...scorre come l'acqua, tanto che arrivata alla fine quasi ci rimango male perché ci ho messo poco.
Ma sopratutto è CARICO....carico di emozioni. Ti ho detto che le tue fanficion hanno avuto su di me un impatto enorme, ma allora da ragazzina non sapevo spiegarmi il perché, tra tutte le storie e le autrici che ci sono, io fossi in fissa proprio con te e adesso che sono più grande dico che forse è questo che mi affascina: che non hai paura di "sporcarti le mani" e descrivi sentimenti anche negativi con una crudezza e una violenza che mi annichilisce...non le patini e non le nascondi e questo è stato fondamentale per la me di allora che sapeva che c'è tanto marcio e non sopportava chi lo nascondeva.
Poi i personaggi sono così umani, stupidi nella loro cattiveria e così cattivi nella loro stupidità, che sembrano veri. per tarti l'esempio o quante volte mi è capitato di  fare come Sasuke, di offendermi e partire per la tangente senza guardare in faccia nessuno, finendo così per fare molto più male a persone che, anche se avevano sbagliato, non si meritano comunque di essere trattati così perché sono persone che amanno e che ci stanno accanto quando abbiamo bisogno...dopo un comportamento simile ci si sente in colpa ma sopratutto si viene presi dal pannico perché si esce dal nostro modo in cui abbiamo ragione sempre  e solo noi e ci si scontra con la realtà...come è successo a Sasuke, per cui ho empatizzato molto per quel coglione :D, anzi mi sarei aspettata che Itachi gli mollasse qualche schiaffone alla vecchia per dargli una svegliata, ma infondo lo hai fatto reagire bene, anche lui è sicuramente maturato e si sarà reso conto che suo fratello quando fa così va semplicemente ignorato come il bambino capriccioso che è, senza sprecarsi
Naruto invece ci si è sprecato eccome :D e a buon ragione...Sasuke lo ha sempre trattato malissimo e lui è sempre rimasto lì. nessuno è santo e Naruto sicuramente avrà le sue colpe, chi non le ha ma...appunto chi non le ha? se Sasuke si sentiva tradito, maturità avrebbe vouto che lo prendesse a quattr'occhi e lo lasciasse e non quello che ha fatto che non ha né capo né coda...aveva solo lo scopo di ferire Naruto e ci è riuscito: l'ha ferito profondamente.
Neji semplicemente incommentabile...quella scena io ero convinta finisse molto peggio, con una violenza vera e propria ai danni di Sasuke D: ho avuto paura.
Scusami per il papiro, ma questo evento non meritava di meno ;) e non vedo l'ora di vedere la prossima notifica di aggiornamento.
Un bacio enorme!

20/07/16, ore 00:02

Ehilà! Insomma, Naruto le ha prese dal fratello della donna delle pulizie, che aveva tentato di inseguire il fratello per fermarlo ma lui niente, ha picchiato comunque naruto. La tipa è riuscita a soccorrerlo, lui è vivo ma mazziato, Sasuke è nero di rabbia (non ha torto) e Itachi si mette a far lo stronzo perchè lui cornifica spesso e volentieri la fidanzata. Insomma, situazione schifosa un bel pò, ma io continuo a pensare a come caspita Sasuke abbia potuto correre all'istante da neji a bombarselo, invece che (finalmente!) picchiare Aido e Naruto! Se ci penso mi chiedo come abbia potuto. Devo smetterla di chiedermelo, è andata così, ma almeno non ha concluso... Almeno. Anche se, così facendo, ha fatto in modo di passare solo come quello in torto... Se lo raccontasse a qualcuno, quel qualcuno lo ucciderebbe. Ha combinato un casino più grosso di un bacio slinguazzante, anche se aveva iniziato Naruto... Comunque non giustifica. A parte ciò... Capitolo carino, ma mi aspettavo qualche tortura malvagia su Naruto. Penso sia di transizione (?), prima di un enorme macello. Aspetto il prossimo!

11/07/16, ore 14:29

Eccomi qua carissima!! Ti faccio le scuse per il ritardo (ma tanto ormai lo sai che arrivo sempre XD) e parto subito con questo capitolo!
L'inizio mi è piaciuto davvero moòlto, il modo in cui hai espresso alla perfezione l'indole di Sasuke e questa sua abitudine di fare la prima cosa che gli passa per la testa e partire in quarta, per poi andare a sbattere contro un muro il più delle volte :) Perché alla fine si è reso conto di essersi solo fatto del male da solo, andare a letto con Neji solo per dispetto lo ha fatto solo sentire peggio e vorrei dire: Ben gli sta, così impara (ma tanto lo so che Sasuke non impara mai). è uno sfacciato, il modio poi in cui ha trattato Keira è inaccettabile, anche se spero vivamente che lei non tenti mai più di avvicinarsi troppo a Naruto perché mi sta simpatica e non vorrei cominciare a odiarla...
A proposito...il fratello di Keira è diventato un grande punto interrogativo nella mia testa, diciamo uno dei tanti XD. Non sarà mica stato lui ha colpire Naruto in quel modo? (da quel poco che l'ho visto mi è sembrato uno che non ha esattamente tutte le rotelle al loro posto...ok, capisco tutto ma prendersela così con chiunque è assurdo, anche perché Naruto non ha certo la faccia di uno che picchierebbe una ragazza) Oppure stato Aido che lo ha seguito per poi tramortito? (lui non ha nessuna rotella a posto quindi...)
MA adesso... adesso è arrivato il momento che sto aspettando da quando ho cominciato a scrivere questo commento: il momento in cui mando al diavolo quello scemo di Sasuke e compagnia bella per concentrarmi sul motivo per cui anche dopo giorni mi sento ancora euforica:
ITACHIIII!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Vederlo dopo quella che mi era sembrata un'eternità è stata una boccata di aria fresca, anche se in alcuni punti anche lui andrebbe rimproverato, ma solo per non essere tornato a tratti lo stronzo che era prima e non aver dato a Sasuke un bel paio di schiaffi!
Ti giuro...dovremmo farlo Santo dopo il modo in cui è riuscito a mantenere la calma davanti al comportamento a dir poco infantile del fratello.
Cioè ma....ma con che faccia lo tratta in questo modo??!! no no no...io mi ritengo dell'idea che non abbia ricevuto abbastanza schiaffi dal vecchio Itachi per protersi comportare così con il nuovo Itachi che, devo dire, ha fatto un cambiamento così radicale che a volte mi destabilizza...non so prevedere le sue reazioni.
La reazione di Itachi alla rivelazione di Sasuke invece trovo che sia più che comprensibile...ha ragione nel dire che prendersela con Naruto, primo non risolverebbe nt anzi, peggiorerebbe ancora di più la situazione e secondo sarebbe da ipocriti e Itachi sarà anche tante cose ma è sempre rimasto fedele e sé stesso, sia quando era stronzo che adesso. Però mi è piaciuto da matti quando ha rinfacciato al fratellino il suo caratteraccio, dicendogli che se fosse Naruto lo avrebbe già mandato a quel paese :D :D :D
Un consiglio spassionato (sì, come no...)??? Itachi dovrebbe lasciare quella gatta morta della sua ragazza.. ODDIO QUANTO LA ODIO!!!! Non è stato neanche necessario che comparisse nel capitolo per riuscire a mandarmi in bestia!! Mi è bastato leggere come tratta il MIO Itachi...gli urla in faccia se non le dà ragione????!!! Ma come si permette??!! CHI DIAMINE SI CREDE DI ESSERE QUELLA??!! Nono...io tollero di tutto, ma che trattino male il mio Itachi proprio no, insomma non lo sopporto da Sasuke, figuriamoci da questa sciacquetta...no, è durata fin troppo a lungo, deve lasciare in pace il mio Itachi!! Per favore, fallo per me...non vedi come lo sta riducendo?? D: D: D:
E con questa preghiera si chiude questa mia valanga di deliri e con un bacione grande spero di risentirti presto con l'altra parte del capitolo!

08/07/16, ore 21:38

Ho sempre più dubbi!! Anche questo capitolo mi ha soddisfatto molto, ma come ho già detto mi ha fatto sorgere delle domande, la prima in assoluto è stata: Chi è l'idiota che mi ha tramortito Naruto al punto di mandarlo all'ospedale? Devo dire che però così facendo non si ricorda più del bacio... cioè, comodo così per lui!! Sasuke lo capisco, però anche lui ha fatto e detto cose davvero brutte nei confronti di Naruto, quindi la domanda che mi sorge spontanea è: questi due si lasciano?? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Nickole.

04/07/16, ore 15:08

Allora... Che dire. Naruto mi dà un fastidio che se lo avessi davanti lo prenderei io a pugni. Come fai a tradire sasuke??? Non ce la faccio a giudicarlo, aido puó essere anche il più figo del mondo, dell'universo anche, ma se ami una persona non ce la fai ad eccitarti e baciarne un'altra. Dovrebbe pensare un attimo ai sentimenti che prova per sasuke, se si è stancato e voglia altro. Sasuke é, diciamo, nel suo carattere... Insomma s'è vendicato all'istante. Io avrei picchiato entrambi all'istante, o piuttosto avrei aspettato a casa, con calma, pazienza... E poi lo avrei stroppiati di brutto. Porca miseria, Aido, tra tutti quanti... Non solo lo tradisce, ma anche con Aido... Doppie mazzate. O forse userei lo sharingan ipnotico per indurlo in una perenne illusione di dolore e terrore... Chissà! Non giustifico sasuke che sembra non abbia quasi aspettato altro se non uno sbaglio di naruto per farsi l'ex, ma... Se la vedo solo come una vendetta istintiva, é da sasuke. Ma neji? Lo stava aspettando a gambe... Pardon, BRACCIA aperte! Non so, sto capitolo é un casino, e mi fanno tutti venire un certo nervoso! Eccetto sasuke che mi piace come sempre e che consolerei io se potessi... Mi verrebbe di abbracciarlo! Forse ha solo bisogno di qualcuno che gli stia vicino senza rompimenti di balle... E invece si becca non solo l'infortunio, ma anche le corna. E io credo con certezza che su naruto agirà potentissimo il karma, col fratello di keira che lo menerà di brutto! Karma, i love you.
Capitolo ben scritto, non ho notato errori :D un bacio, alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 03:10 pm)

01/07/16, ore 23:34

Oh. Mio. Dio.
questo...questo capitolo...qyuersto capitolo è una prova per il cuore più resistente!
Accidenti. è una vera BOMBA!!
Scusa i miei deliri ma sei stata tu a provocarli :P comunque adesso cerco di darmi un contengno..
Aspetta che ci provo...
certo che non è affatto facile...

.....

Ok, ho recuperato un minimo di autocontrollo...
....almeno credo...
Ricordi tutte le volte che ti ho detto di non aver alcun giudizio chiaro circa Hanabusa...
Beh adesso ce l'ho: amica mia, ho finalmente capito che Hanabusa non è cattivo, e non è neanche buono...
è semplicemente PAZZO.
Non è normale quel ragazzo, e dire che nelle tue ff ci trovo davvero di tutto e di più...ma mai uno così, con tutto l'amore che gli professo (io AMO Hanabusa) è da internare. Boh, sarà che vedere uno come lui in Vampiure Knight fa un effetto e vederlo in una AU come questa fa tutto un altro effetto.
Sasuke...è un idiota. e anche Naruto ovviamente ma del resto...Dio li fa e poi li accoppia.
Ma dico io, ma come gli viene pensato di andare a letto con Neji??!!! Va bene che sia arrabbiato, ma con NEJI??! dopo tutto quello che è successo e dopo quello che gli ha detto??!
Ma daltronte si sa...Sasuke Uchiha è fatto così, si atteggia tanto a gran figlio di puttana e a stronzo insensibile e poi basta un niente e gli si frigge il cervello (quel poco che ha) e commette la prima cazzata che gli passa per la testa che alla fine si dimostra per essere la peggiore che potesse fare.
Naruto invece...l'ha detto lui no? Merita sono di essere preso a pugni fino all'anno prossimo (non fino a mettere nella sua testa un po' di buon senso no...per quello non gli basterebbe tutta la vita)
Al tuo modo di finire i capitoli invece ormai ho rinunciato ad abituarmi...leggere questi capitoli è come andare sul "le torri gemelle" di Mirabilandia...la tensione sale...sale...sale...sale...
e poi resta appesa lì!!!
Ho bisogno di Itachi...ho assoluto bisogno di lui e anche tutti quanti perché altrimenti qui ci scappa il morto ;)
Ok, ho capito che non riusciro a buttare giù altro che deliri, non importa quanto provi a calmarmi.
Alla prossima, spero prestissimo...
Sul serio, non mi puoi lasciare così non se non vuoi avermi sulla coscienza!
A presto cara!

01/07/16, ore 21:55

Ossignur..!😨
Non ci posso credere che Naruto abbia davvero davvero baciato quel depravato di Aido! Cmq sei stata brava, la situazione era molto eccitante.😉 Immaginavo che Sasuke lo avesse seguito e ha subito reagito scegliendo di vendicarsi.. proprio da Uchiha!
Oimeo adesso chi è stato ad aggredire il mio Naruchan?😯 io punto su Sylvester!! (Ma sono una schiappa con le previsioni)
Per quanto riguarda la questione delle nocche insanguinate ho preso un granchio ma proprio di quelli belli grossi (buoni tra l'altro 😋)..avevo capito che il biondino avesse visto le proprie di nocche..

01/07/16, ore 12:33

Ecco,mi quiii!!! Scusami carissima, ultimamente non sono più entrata su EFP non so manco io il perché...
Passiamo al capitolo però.
Tre cose:
La prima è che mi è piaciuta da matti la storia di Nejio, non so nel fatto che tutto sia successo quandio Sasuke se ne è andato... ci ho trovato una specie di giustizia divina. Sasuke ha passato l'inferno, e di conseguenza anche Naruto, per colpa di Neji e...quando finalmenkte loro si rifanno una vita insieme per Neji iniziano i problemi.
La seconda è che...Keira dovrebbe darsi una calmata. Ho detto cvhe mi piace come personaggio ma il modo in cui si è comportata in questo capitolo non mi è piaciuto per nt. Dico io...ma se sa benissimo che Naruto è gay e quindi è semplicemente impossibile che possa provare attrazione per lei, per quale motivo provarci?? così otterrà solo di mettere ancora più problemi tra Naruto e Sasuke e non mi sembra afffatto corretto visto che, Sasuke a parte, Naruto si è sempre comportato molto bene con lei.
Certo Naruto è un bel ragazzo ed è comprensibile che Keira si possa sentire attratta, ma per me doveva avere più rispetto e tenerselo per sé o al massimo confessarlo a Naruto ma a PAROLE non ficcandogli la lingua in bocca!! Ma, almeno che Naruto non si scopra un bisessuale (e io spero vivamente di NO)  Keira ha perso in partenza.
La terza cosa riguarda la fine del capitolo. Posso farti una domanda? Secondo te...Naruto ci è o ci fa?
Io ho avuto la stessa reazione diu Sasuke alla sua domanda. Non dimentichiamoci che Naruto e Sasuke non si sono conosciuto su un sito di appuntamenti, cioè prima di innamorarsi erano MIGLIORI AMICI, sono cresciuti insieme...non lo sa Naruto che Sasuke è una testa di cazzo, con tutti i suoi difetti, ma che nonostante questo non sarebbe mai e poi mai capace di fare una cosa del genere a una donna?! Boh, mi sembra assurdo.
Bene cara, come sempre il capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il prossimo!
Un bacione!

01/07/16, ore 00:11

Ciao!😄
Oioi la faccenda si complica! E ci sono un po troppe cose che i due si stanno nascondendo a vicenda, questa cosa mi mette agitazione..!
Non mi convince nemmeno il comportamento di Sylvester e di Keira.. e poi cosa sono quei flash di nocche insanguinate che tormentano Natuto? Non dirmi che la mia supposizione era giusta.. anche se ubriaco non voglio credere che il biondino sia capace di una cosa tanto orribile..
Neji e Sasuke si rivedranno?
Per non parlare poi di Aido fuori dalla porta di Sasuke e Natuto!
Non vedo l'ora che si faccia chiarezza nella storia ho davvero un mucchio di domande! Aspetto il prossimo capitolo!!

29/06/16, ore 18:56

Non capisco perchè si stiano nascondendo tutte ste robe... posso capire di hanabusa, anche si neji. Ma perchè non raccontargli di keira? Oltretutto non so nemmeno se lei mi piaccia o meno, sembra dolce si, ma non mi sta nemmeno particolarmente simpatica. Sasuke è normale si incazzi come una bestia per Aido... bah. E c'è una cosa che non capisco... perchè sasuke è scappato via alla domanda "hai mai picchiato una ragazza?" Spero per lui non lo abbia mai fatto. Bel capitolo, e ben scritto. Speriamo si risolva tutto tra loro, un bacio :)

28/06/16, ore 19:31

La storia sta diventando più complicata del previsto devo dire. Ci sono un po troppi segreti tra Naruto e Sasuke. Spero solo che tutto si riaggiusti, perché mi dispiacerebbe molto se si lasciassero. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Nickole

12/06/16, ore 05:07

Ciao! Ho letto tutta la tua storia in un paio di giorni, e mi piace tutto molto, si... eccetto questo Hanabusa. Mi sta sulle scatole, sta versione di edward cullen pervertita. Ma tralasciando ciò, il resto lo trovo fantastico! Scrivi bene, e la storia è coinvolgente! Sasuke mi piace troppo, mi piace come rendi la sua sofferenza e il suo carattere. Naruto invece mi ha delusa. Flirta con quello che ha sostituito Sasuke... Fossi in quest'ultimo, non appena lo scoprivo, lo cacciavo a calci nel deretano. Con il fatto che hanabusa non mi piaccia, intendo che mi sta antipatico a pelle. Per me il più sexy resta Sasuke (manco Itachi scherza eh...) e il fatto che Naruto si faccia abbindolare da un biondino slavato narcisista e pallone gonfiato, mi infastidisce. Insomma, mi sta sulle balls in maniera eccessiva. Spero che Naruto non abbia la sciocca e malsana idea di mettersi con quello. Baci!

11/06/16, ore 16:49

Ciao! Intanto complimenti per la trama è davvero originale e particolare. Mi piace moltissimo anche il personaggio di Naruto, ma ho notato delle ambiguità quando Keira parlava della sua aggressione.. ti prego dimmi che ho frainteso tutto e che non è stato lui a ridurla in fin di vita! Perché con il fatto che lei ha la pelle chiarissima e i capelli neri non vorrei che gli avesse ricordato Sasuke..😢

10/06/16, ore 20:22

Per rispondere alla tua domanda..Hanabusa Aido è VERAMENTE pazzo!!
Macciao cara...ho fatto letteralmente i salti di gioia quando ho visto l'aggiornamento e quando ho letto che era così lungo mi è venuta l'acquolina in bocca!
E quando ho visto Itachi, beh puoi immaginare no? sono andata in estasi! So che Itachi oera non potrebbe più mettere un dito addosso a sasuke ma in  questo capitolo non gli avrebbero fatto male un bel paio di schiaffi!! è stato ODIOSO!! Come si permetter di trattare in questo modo una ragazza che lo sta aiutando? Non ha scuse...è stato davvero cattivo! Keira è una santa...fossi stata io gli avrei colpito quella testa marcia con la scopa fino a metterci dentro un po' di buone maniere!!
è inutile...in questo capitolo non mi sono affatto piaciuti, né Sasuke né tanto meno Naruto. Eh no! non è che dopo tutto quello che hanno passato perv poter stare insieme, adesso Naruto si fa coccolare da qualcun altro solo perché Sasuke è una gran testa di cazzo. Insoma, ce lo sapeva dall'inizio che era così!
Comunque temevo che la presenza di Hanabusa, con quel suo fascino irresistibile, sarebbe stata una tentazione per Naruto. Ma la testa quadra è un ragazzo di sani principi e ha dimostrato più e più volte di amare Sasuke.
Itachi invece...lui non mi delude mai! Che dolce...se ha mentito è solo per proteggere il fratello che in passato aveva sofferto tanto per colpa di Neji. Per questo so che Itachi non demorde e sta continuando imperterrito nel suo silenzio! Ma io non sono Sasuke...io ho ASSOLUTO BISOGNO di sapere che cosa sta succedendo al mio Itachi!
Quindi ti prego, anche se so che non servirà a nt, di non tenermi troppo sui carboni ardenti!!
CI vediamo al prossimo capitolo...spero arrivi presto!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]