La festa non è ancora finita
di ClareDub09

31/03/16, ore 23:25

Ciao, sono summer_moon. ^^
Dunque... da dove comincio... il fatto che in questa storia ci siano dei personaggi creati da te che incontrano gli spiriti dei protagonisti originali di Corpse Party mi ha intrigata molto, così ho deciso di leggere. :)
E così una semplice voglia di affrontare una 'sfida di gruppo' ha catapultato tutti nella scuola maledetta... comincio già a chiedermi se ci sarà qualche superstite o se purtroppo sono tutti destinati a morire... seguirò senz'altro la tua storia, così potrò 'scoprirlo' con i miei occhi! ;)
A presto! xD
Saluti da summer_moon

26/03/16, ore 13:47

*Urla come un pazzo* FINALMENTE! °\\° Sorry.
Mi presento sono Sasi02 ^-^, e sono contento che una persona si trovi qui! (in questo fandom non c'è mai nessuno T^T) allora, non so se sei nuova\o o altro ma la storia mi interessa. Anche se ho un problema di identità sui tuoi FanCharacter
Sono tutte femmine? (Sembra si sì) oppure no? Perché stai parlando in prima persona con il personaggio di Madoka giusto?
Poi dico che è un idea interessante aggiungere i morti :3, soprattutto la mia Seiko-chan <3 (e kawaii Mayu V_V) comunque ti do la positiva per adesso, sì ho visto degli errori ma credo ti sia distratto\a, a presto ^-^
Sasi02

26/03/16, ore 10:28

YUKAXSATOSHIIIIIII 😍😍😍 AAAAW NON CI CREDOOOO😍
...
Scusa per l'inizio recensione scemo😂

Piacere di conoscerti, io sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira.
La tua idea mi piace, è molto carina (e già adoro Madoka😆❤). I personaggi sono anche ben "strutturati", sono sicura che più andrà avanti la storia e più mi piacerà!

Voglio solo farti notare una piccolezza: per i dialoghi si usano o " o -, non si usano insieme. Però non danno fastidio all'occhio.
E rileggi, che ci sono alcuni errorini di battitura (sono pochi e si trovano facilmente, tranquilla/o!) ;D

Complimenti, spero aggiornerai presto. Alla prossima,
Kira 😚