Dawn e la Fiamma del Drago
di Gloria Lovely

24/01/17, ore 21:00

Shaaaaalve!!!😂😂 Ho letto da tantissimo tempo questa storia ma mi sono decisa a recensire solo ora, vai a sapere perché 0.o XD Insomma, come a tuo solito la storia è molto bella e originale, ed i personaggi li trovo perfettamente IC.
Bravissima!
Baci
Bice

28/04/16, ore 20:12

Finalmente ci sono riusciti a rispedire quel brutto ceffo all'altro mondo (anche se tecnicamente non potrebbe morire perchè é uno spirito :P ).
Spero che in futuro scriverai ancora su Dawn, ora sono curiosa di scoprire di piú su di lei, sul suo legame con il maestro Croc e gli inquilini del Palazzo di Giada.

23/04/16, ore 20:00

Siamo finalmente arrivati al momento decisivo della battaglia, sono troppo curiosa e non so se riusciró ad aspettare fino a mercoledí per il prossimo capitolo :P.
Ho semplicemente ADORATO la sfumatura TiPo durante il combattimento di Po anche se poi dice che è solo la sua migliore amica, per me son tutte balle! (poi magari sono solo io fissata a vederla dappertutto XD).

20/04/16, ore 18:31

Non vedo l'ora della battaglia finale e di vedere finalmente in azione questa famigerata forza che tanto hanno cercato.

08/04/16, ore 23:25

Non credo neanch'io che sia stata una grande idea abbandonare il palazzo e la valle e lasciarle prive di adeguata protezione, dopotutto lei era l'unica che conosceva quel demone e che l'aveva giá fronteggiato.

03/04/16, ore 09:45

Mi incuriosisce sempre piú questa storia, soprattutto adesso che Dawn e Po devono collaborare per poter ottenere la mossa che li aiuterá a vincere.
Sarebbe bello anche capire qualcosa di piú sul passato della tigre bianca e di come ha sconfitto precedentemente il demone del fuoco, ma ovviamente questo è a discrezione dell'autore :P .

30/03/16, ore 23:25

Questo nemico mi ricorda Kai, daltronde anche lui rubava la forza vitale.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire se questo nuovo demone potrá essere fermato solo col kung fu o servirá ben altro.

27/03/16, ore 19:04

Appena ho letto che lei era tigre bianca ho sclerato come una pazza e credo che mi avranno sentito tutti nel giro di chilometri.
Non sai quanto sono felice di vedere finalmente una tigre bianca nel mondo di kung fu panda, anche perchè amando la TiPo penso che un loro possibile figlio potrebbe essere una tigre bianca per l'appunto ;-)
Comunque davvero brava! Un capitolo ottimo e scritto molto bene in modo pulito e chiaro.
Ora sono proprio interessata a vedere cosa succederá a Dawn e agli altri guerrieri del palazzo. Dovranno fronteggiare un altro nemico del calibro di Shen o Tai Lung? Aspetto trepidante il prossimo capitolo :-)