L'ultima goccia...
di DanieldervUniverse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! E' da un bel po' che non leggo questa storia! Veramente ho tante di quelle cose da recuperare di te che mi ci vorrà un secolo... beh, qui sono indietro solo di un capitolo.

Continuano le operazioni folli di AVALANCHE nel tentativo di distruggere la ShinRa. Il cosplay di FFVIII ha funzionato di nuovo, anche se non ho capito come ( la ninja sarebbe la Mary? ), ad ogni modo i nostri sono riusciti ad entrare ( anche in ascensore ) e qui succede un po' di tutto!
Gente che si spoglia, che cambia identità e sesso ( eppure Genesis con i codini doveva essere un amore ), altri involontariamente nudisti ( Angeal ) e altri ancora che sono motorizzati ( Barret ), perché suppongo sia difficile per lui far muovere la sedia rotelle a mano, visto che gliene manca anche una, di mano...

Nessuno ha giocato FFVIII oppure nessuno ricorda Cid, quindi nessuno nota niente, su!

Lucrecia fa Edea. Edea sarebbe anche più giovane di lei, quindi altro che fargli fare la vecchia!
Sono tutti più giovani di lei, in effetti... e Vincent che fine ha fatto?

Vediamo che combinano ora che sono nella sede della ShinRa e se riescono a spuntarla ancora una volta!

30/06/17, ore 20:53

Ok, hm, cioè?
Ma va? Cloud e Vincent che limonano? Ma guarda che coincidenza, li ho visti veramente da poco, eheh...
E poi non ho capito il passaggio di Aerith che pesta Barret. Insomma, è distratta e intanto lo maciulla. Ma forse perché lui poco prima stava mitragliando tutti senza farci caso?
Questo è proprio da Barret, direi.
E intanto Genesis va a vantarsi di essersi fatto Lucrecia e lo fa proprio con Sephiroth a cui non interessa per nulla e nemmeno a Vincent, che si sta facendo Cloud...
Mai che Genesis riesca a godersi una vittoria.

Hm, se togliamo poi il titolo del capitolo che non mi è chiaro, non ho capito poi la storia della parrucca e del thè...
Seee... lì il rovinato è Rufus, ma è rovinato dalla nascita, quello lì.
E Marlene ora sta alla ShinRa a fare da psicologa a Rufus che fa il travestito, ok.

Ho capito, credo.
Vediamo il prossimo.
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 09:41 am)

02/04/17, ore 03:32

Ci risiamo con le assurdità. Ma davvero Lucrecia andrebbe con Genesis che potrebbe essere suo figlio? Inoltre il rosso si è ripreso in fretta dal bidone che gli ha tirato la Mary e Lucrecia manco lo ha visto Vincent che si defilava con Aerith e Cloud!
Yes! Questi sono i miei tre preferiti, usavo sempre questi in FFVII .
La parte di Barret mi ha fatto proprio ridere, ma povero! Lo dicevo io che a Marlene le deve togliere gli alimenti...

E quindi ora abbiamo una sfida a chi ce l'ha più lungo tra Sephiroth e la Mary. Immagino di no, non sarà un problema per nessuno dei due, se metà dei Turks appartengono allo stesso sesso dei ' pretendenti '.
Vediamo che ne esce fuori.
Certo che l'impegno nell'impresa di buttare giù la ShinRa sono davvero in pochi a mettercelo, se continuano così non ci riusciranno mai!
Sephiroth è ora di tirare giù quello che sai!! SPOILER!
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 03:43 am)

08/03/17, ore 17:32

Ehi, ehi, questa Mary Sue mi sembra un po' diversa dalle altre. La Mary Sue non doveva essere un po' bruttina e sfigata con il bellissimo che s'innamora perdutamente di lei?
Il bellissimo c'è, Genesis, ma tutto il resto no, non è né brutta né sfigata ( se togliamo che Cloud le ha preso le misure e l'ha affondata seduta stante ).
Mi pare giusto che pretenda un pagamento per il suo servigio e il prezzo mi sembra abbastanza onesto. Con tutti quei begli uomini in giro ci si può arrangiare.

E no, Cloud è lo scapolo d'oro della Square, arrendetevi, gente. Lui non si lega.
Grazie a lei e ai suoi carrarmati e servizi in camera i nostri batteranno finalmente la ShinRa?
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 07:27 pm)

26/02/17, ore 20:47

...
Ma non avevi detto che ti calmavi un pochetto? In FFVII siano seri, SERI!(?)
Qui facciamo la guerra, gli esperimenti umani e non amiamo le Mary Sue dal seno prosperoso!
Oh, ma insomma. Passa anche a me un carrarmato.
Ha ragione comunque Marlene, sono cattivi, lo sanno tutti!
E ti pareva che Genesis non ne raccogliesse una in giro... accidenti, in tutte le storie che leggo Genesis è un rubacuori e a me non è mai venuta in testa una cosa del genere... e visto che non vado mai di OC non saprei proprio con chi accoppiarlo. Ecco perché non mi viene così.

Sì, Tifa, sogna, sarà Cid che ti sta facendo la respirazione bocca a bocca. Quello di FFIX. Trasformato in scaraburi.

No, Vincent, non è Yuffie, Yuffie è una tavola da surf che al massimo puoi usare come coperchio della bara, so sorry!

... guarda che scherzavo, lo so che per te i pazzi siamo noi che scriviamo di guerra, ma qui in sezione è una cosa normale... per quanto mi riguarda...
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 03:51 am)

11/11/16, ore 22:49

Mamma mia. Ma che bolgia sta diventando!
Nonono, Cloud sta benissimo vestito così!
Bella la scena con Vincent:
- Vattene. -
- Vattene tu. -,
si amano di già?
Ma non hai detto che vorresti vederli lavorare insieme?
Non incominciano bene.
Intanto Marlene ha fatto finalmente una cosa utile nella sua inutile vita, far fuori Tifa, alla buon'ora.
Lucrecia la sta educando bene. Meglio del film.
La scena successiva è censurata, ci sono io che avvolgo il fucile alla gola di Marlene, ma sorvoliamo che è meglio...

Basta? Può andare peggio di così?
Se rimane qualcuno in vita, forse puoi continuare.

11/11/16, ore 22:34

E Sephiroth è impazzito per davvero, ma stavolta perché ha incontrato la sua VERA madre, che è più terribile di Jenova stessa.
Genesis sfoga le sue ire depresse come sempre senza curarsi di chi sta uccidendo senza rimorso e Cloud dà spettacolo... visto che è nudo, oltre che chocobo e scemo, ehehe.

Ma no, insomma!
Qui li hai proprio asfaltati senza pietà!

11/11/16, ore 22:20

Ohi, ohi, ohi. Mi sa che le Cellule di Jenova fanno più male alle donne che agli uomini. Lucrecia è uscita del tutto!
Parla con i cadaveri, ci amoreggia e si lamenta del figlio lazzarone!
In effetti non so se sarebbe stata contenta di lui, ma visto la SUA, di pessima condotta non ha proprio niente da dire.

Però penso che tu abbia ragione. Lucrecia è pazza e pericolosa, anche a me ha dato quell'impressione. Alla fine non è che sia meglio di Hojo:
E a proposito, eccolo, c'era. Mi ero dimenticata che era finito già male.
Bellissima la scena dove lei torna indietro di corsa... solo per dargli il colpo di grazia! Ma magari!

Beh, Vincent non è messo molto meglio... finisce che Lucrecia fa fuori anche lui per...
Ah. Il cretino con le cuffie sarebbe Rufus?
In effetti...

11/11/16, ore 22:09

Ah, questa l'avevo letta!
E' vero, ma chi si fa arrestare in ascensore?!
Spero che l'aggiustino nel remake, era ridicola quella scena!

Ecco, era Lucrecia, non Jenova e Sephiroth viene battuto crudelmente dalla pazza che deve aver cambiato personalità perché... perché ha indossato gli occhiali, direi.
Ma non era il suo bambino adorato?

Psst, secondo me Aerith e quell'altra rischiano grosso perché hanno sfregiato Lucrecia.
Se le becca Chaos non so mica.

- Ingrato! Indegno! Scansafatiche! Figlio degenere!-
Ecco, appunto...

11/11/16, ore 00:02

Ecco il superpotere di Sephiroth!
- VENITE! - Ahahah, ebbene sì, lui può.
Se pensi ai suoi poteri sarebbe da crollare dal ridere se lo facesse nel videogioco.
Comunque la storia ( a parte questi particolari TRASCURABILI ) è andata come doveva, il Presidente è morto (muore sempre, a nessuno fa pena, oh )e Sephiroth però prima lo ammazza e poi incontra mammina...
Gh, e qui cominciano i guai.
Riuscirai a far ridere comunque o devo cominciare a preoccuparmi?

So solo che la canzone di Sephiroth d'ora in poi mi procurerà un certo turbamento ( Veni, veni, venias... e non ci aggiungiamo altro, sennò! )

10/11/16, ore 23:04

E che è? Perché si devono spogliare? Non sono mica militari!
E poi una volta nudi che importa se Selphie rivela parti anatomiche supplementari? Tanto non si ricorderà nessuno in quella bolgia.

O per favore, già odio Tseng maledettamente, con quel frasario ne farei proprio una polpetta. I vermi saranno loro.
Spero che li facciano a pezzetti, un SOLDIER nudo è comunque un'armatura vivente.
E adesso ci sono un sacco di botte!

10/11/16, ore 22:57

Genesis LOVE!!! io stravedo per quell'tipo, ma povero il mio Cloud per non parlare di Angeal e di mister Zack
Tifa e l'altra possono schiattare u.u
la parte finale è stata esilarante

10/11/16, ore 22:52

Mi sa che hai sbagliato sezione per chiedere di non odiare i personaggi di FFVIII. Qua veneriamo ( VENERO ) Cloud!
Comunque se vogliono anche loro provare l'ebbrezza di essere usati come cavie, ehm... vogliono partecipare al FF più bello e famoso di tutti i tempi, che dire, peggio per loro!
Potrebbero non sopravvivere, ma siamo felici così.

10/11/16, ore 22:46

Ah, beh, basta che tratti male Tifa, poi se strapazzi gli altri per me va bene. A me fanno ridere. Anche Cloud. Perché comunque è il mio Cloud, lo fai bene. E se fa figuracce mi fa ridere.
Che poi il carattere è quello, quindi si rovina da sé.
Zack e Aerith si amano fino ad ammazzarsi, vedo.
E Angeal l'ha pagata.
Poi i caratteri sono proprio precisi, non vai neanche OOC.
Eh, non ricordo se l'ho già letta, la prossima.
Di cosa si travestono?

10/11/16, ore 22:39

Eh, questa me l'avevi fatta leggere. E' bellissima.
Sephiroth che fa sfoggio di tutto il suo charme.
Certo, e chi gli resiste? Povere sciocche...
Ma no che non red! Vuoi vedere cos'è il red?!
Io è meglio che taccia!

Quest'uomo è troppo pericoloso!
Strano vedergli usare queste arti a posto della spada... ops, è a doppio senso! Aahahah!
Molto bella, questa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]