Where Do We Go From Here?
di autumnleaf

17/03/19, ore 02:36

Bellissima oneshot! Adoro questi due insieme e la maniera in cui li hai descritti è stato meravigliosa! Semplicemente wow, mi è piaciuto tantissimo! Grazie per aver condiviso questa bella storia! <3

09/06/16, ore 01:34

molto diverso dal genere che leggo
ma mi è piaciuto un sacco
sono dolcini insieme
ma ammetto di vederli più come amici/fratelli
un bacio alla prossima ^^

31/03/16, ore 23:10

Dunque dunque, patatroccola.
Ho da fare una premessa, che comunque tu conoscevi già, ossia che non conosco il fandom né la saga. Ho tutti i libri nell'e-book reader perché tipo me li ha scaricati il Fidanzato, perché vista la recente mania sta iniziando a venirmi voglia di approfondire l'argomento, ma finché non avrò finito con sto esame demmèrda non se ne parla LOL.
Coooomunque, nonostante questo ho letto questa OS con molta curiosità e con una certa agitazione; mi spiego, il tuo stile mi fa sempre venire i brividi ed ero un po' agitata perché così facendo ti ho dato un potere enorme, ossia condizionarmi. E lo dico con tutto l'amore possibile, non è assolutamente un insulto: anzi, delle due è un complimento quello che voglio farti. Oltre a fidarmi molto dei tuoi gusti, la tua prosa è in assoluto una delle migliori che io abbia letto e per questo puoi letteralmente timonarmi attraverso le tue storie e, quando sono FF, attraverso le storie degli altri.
E non solo non sono rimasta delusa dalla saga, che sembra essere piuttosto interessante, ma sono rimasta nuovamente ammaliata da te. Tu sai giocare con le parole come pochi altri, sai mescolare gli aggettivi e le figure retoriche facendo poesia senza cadere nella ridondanza. Sai conquistarmi e tenermi su un filo per l'emozione che sbanfa(?) fuori dalle tue righe. Alla frase "Jace lo guardò, e finalmente vide" mi hai davvero uccisa. Boom, il cuore stracciato a metà. In pochissime parole sei riuscita a trasmettere l'intera essenza della tua OS (o almeno di questo primo capitolo, visto che pare non sia finita hihihi) ed è una capacità enorme. Sono così fiera di te e felice per te. Un po' invidiosa di te, pure, ma shhh. E l'agst che sai tirare fuori che miseriacciaharry, brrrr brividoni.
Come sempre sei impeccabile.
Ora parliamo del banner.
A me piace: è essenziale, minimale diciamo, e non trovo presenti difetti grafici evidenti. L'unica cosa che toglierei è la sfumatura sui lati, ma è solo perché non incontra i miei gusti personali: a ciascuno il suo. Il mio solo consiglio oggettivo è di lavorare alla parte scritta: hai concentrato molte parole su un'unica linea e così i margini della frase quasi sfiorano i bordi del cerchio, il che a colpo d'occhio crea una leggera confusione, diciamo così. Ma sai come la penso: l'importante è che piaccia a te, che sei l'autrice. Noi lettori possiamo dirti la nostra, ma l'ultima parola è solo tua e nessuno può dirti come fare.
Tra l'altro grazie per avermi citata hahaha ma non era necessario, hai fatto tutto da sola <3
Insomma complimentoni, mia dolce fogliolina, perché per l'ennesima volta mi hai portata via dalla realtà.
WhiteWitch

26/03/16, ore 14:07

Ciao! Benvenuta nella dolce tortura che è il fandom di shadowhunters... dì addio alla ragione e fai "ciao ciao" alla pazzia.
La tua storia è FE-NO-ME-NA-LE. Sono una Malec shipper ma ammetto di essere andata brodo di giuggiole ad ogni momento Jalec che la Claire ci ha gentilmente concesso..... sul serio: ho riletto questo passaggio almeno un centinaio di volte e ho sperato come una matta che accadesse ciò che hai scritto tu. Mi piace il tuo stile, sei bravissima e hai reso benissimo, a parer mio, questo loro momento passiobale peno di forti emozioni. L'idea di trasformarla in una mini long è semplicemente il massimo, mi pacerebbe tanto leggere un seguito. Qualunque cosa tu decida, sappi che hai comunque scritto una one shot con i fiocchi... spero di leggere presto qualcos'altro di tuo nel fandom. X
LU