Edward's New Moon
di Barbara Baumgarten

05/05/19, ore 19:20

Non vedo l’ora di leggere la prossima parte. Sei bravissima! Stupenda storia, complimenti.

29/06/16, ore 15:30

Bellissima! grazie per aver finito questa splendida versione di new moon vista con gli occhi di edward!
a quanto eclipse? ;)

13/06/16, ore 18:31

Mi é piaciuta molto questa rilettura della storia da parte di Edward! Soprattutto l'incontro con la coppia italiana vampira/umano, anche se non ho capito bene quali fossero le motivazioni per non trasformare Mario.. Comunque spero proprio che ricomincerai ad aggiornare la storia, soprattutto visto che sei cosi vicina alla fine!

16/04/16, ore 19:10

Ciao!!!
Stranamente sono grata ai Volturi per questa scelta, speriamo che Bella arrivi in tempo... Comunque mi piace molto il modo in cui hai descritto l'emozioni di Edward, si capisce cosa si può provare nel perdere la persona amata! Però una domanda, le ricerche di Victoria sono state annullate? Mi ricordo che Edward dice a Bella che durante la sua assenza ha cercato di trovare Victoria. Scusa se non ho recensito subito, ma stavo leggendo i libri degli Shadowhunters, li conosci??? Se ti piace il genere fantasy, allora questi sono adatti a te, se vuoi ti mando i siti dove puoi trovare i PDF, poi hanno fatto un film sul primo libro, e una serie TV di cui se vuoi ti manderò il sito dove trovarla, fammi sapere. Adoro la tua storia, come ho detto l'altra volta, tu scrivi con un ché di poetico! Un bacio,

30/03/16, ore 16:33

Aiuto!!!! Perché, dico, perché?!? Bella non poteva aspettare di saltare dalla scogliera??? Proprio ora che Edward stava per tornare (un sogno che diventa realtà)!! Comunque se Edward tornava nessuno avrebbe avuto la sorpresa di Victoria. A proposito di Victoria, Edward non gli dava la caccia, e poi Laurent non doveva essere morto già in questa parte della storia?? Perché non se ne parla? Anche questa volta mi hai stupito, infatti Alice disse a Bella che prima o poi Edward sarebbe tornato, ed ecco qui!! Ci vediamo nel prossimo capitolo, un bacio!

29/03/16, ore 10:16

Allora, io non ho recensito gli altri capitoli, ma questa recensione vale per tutti quelli precedenti. Mi piace molto come scrivi, ha un ché di poetico. Il fatto che Edward fosse tornato a Forks a Novembre è del tutto nuovo per me. Edward cerca in tutti i modi di non tornare da Bella, ma per una volta fa qualcosa di sensato: va a vedere in che stato si trova. Secondo me doveva rimanere, perché la trasformazione di Jacob è vicina, e poi Laurent si trova a Denali, e quindi è più vicino a Bella (noi sappiamo che Laurent è in contatto con Victoria). Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile. Chissà perché nessuno viene a recensire la storia, forse è per l'antipatia verso questo libro della Saga? Pubblica presto, un bacione,

27/03/16, ore 15:46

Ho letto il prologo ed era molto bello! Non sono mai stata amante delle storie in terza persona, ma mi sono dovuta ricredere perché, anche se New Moon è il libro che mi mette più tristezza tra la Saga, ha il suo fascino. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà in questi mesi di separazione tra Bella e Edward. Il fatto che tu in un solo giorno abbia pubblicato già 8 capitoli ha dell'incredibile, però questo mi fa pensare che questa storia ce l'avevi già in cantiere😄  Forse il questo capitolo potevi anche descrivere l'estate passata tra Bella e Edward, visto che la Meyer non l'aveva descritta, infondo hai accennato a quando Bella chiede a Edward di farla diventare una vampira, e questo può essere successo solo durante il periodo prima di Settembre, ovvero in estate. Comunque è bellissima, spero che tu abbia in mente altre storie, mi piace molto come scrivi. Un bacio e a presto!