Hunter
di Matte Goldenside

26/03/16, ore 21:19

Thanos:Sai il nome del figlio di Asorah (si non mi ricordo come scriverlo) è il nome di un boss di una mod di Minecraft

Dark.EXE: interessajte un co iglio che vuole vendetta, chissa se rriuscirà nel suo intento e Chagarot potresti almeno circondarti di tirapiedi decendeti

Chaos:ahahaahahaqh fuoco distruzinone morte! Elementi che mi piaccciono un casino

26/03/16, ore 16:20

Hunter con me allora puoi parlare u.U
non sono umana XD

ehm...
allur... poveri humatronici XD

a quanto pare Hunter sa mooolte cose u.U

me non vede l'ora di saperne di pi¨´...

e Matte...
non discriminare noi pazzoidi!!!

ehm...
*prende il lanciafiamme*
andiamo ad uccidere qualche cabal u.U

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

26/03/16, ore 15:39

Oookkk adesso voglio sapere chi è quella persona che ha permesso ad Asorah di dargli un figlio (che tra l'altro è più stronzo del padre -_-) e... hai creato un altro humatronico coniglio? *^* MIO!!! *spupazza Hunter* Ehmmm tornando seri, mi dispiace per il suo passato ç_ç ma Divinity sapeva che Chagarot stava sterminando un bel po della sua gente? No perché sarebbe potuto tornare e ucciderlo .-. Vabbeh si vede che sarà compito di Hunter.... *spupazza ancora il coniglio* non posso resistere scusa *^*/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

26/03/16, ore 15:08

Asorah....chi ha avuto il coraggio di fare un figlio con te? Chagarot, mi sa che non durerai molto più a lungo di tuo padre, ma la questione non mi tange. Hunter vedi di non massacrare troppo i Cabal/comparse, non voglio che il loro sangue arrivi sulla terra a Pasqua, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che Cristo sta per tornare. Comunque bella storia e a presto.

26/03/16, ore 14:49

Anch'io faccio gli acronimi XD
E anche molti, comunque... W the rivolution!!!! *alza e sventola la bandiera degli Humatronics*
Ammazziamo quegli stronzi e fottiamogli tutto ciò che gli è caro!!

???: "Poi sono io quella che ha bisogno dei sedativi eh? -.-"
............. Si ù_ù
Comunque io sto aspettando da millenni la terza parte di "Il ritorno" XD
Sto perdendo la pazienza, non farmi uccidere delle comparse, che poi vengono a protestami dietro casa XD
Comunque dovevo intuire che gli Humatronics avessero l'Endoscheletro... Anche i miei Nightmares XD
Comunque bella One shot e l'OC sembra interessante ^W^

26/03/16, ore 14:46

Allora era lui ???....
Ebbene......adoro già questo personaggio e gli do ragione: Sterminali tutti senza la minima pietà!
Ehmm scusa ma non ho resistito XD
Ma la rivelazione più grande è stato sapere che gli humatronici non sono estinti ma vivono e combattono ancora
Solo una cosa non capisco: Pensavo che con la morte di Asorah, tutti i Cabal si fossero sottomessi a Divinity..ma invece seguono gli ordini di suo figlio Chagaroth
Interessante e..Hunter ti auguro di compiere il genocidio :D

White: Sangue..vendetta morte e follia in un solo corpo...non potevo sperare di meglio
Ehmmm comunque i miei complienti per la storia, ciao e alla prossima^^