Agape
di ailinon

21/08/17, ore 03:58

No, ok, è tipo qualcosa di stupendo questa storia seriamente*.* *.* *.* non puoi fare a meno di amarla con tutta te stessa!!! Adoro i due personaggi così diversi ma uniti da un sentimento così forte da non aver bisogno di parole per essere compreso dall'tdall'altra persona,insomma quello che tutti noi sogniamo!!♥♡ il modo in cui si sono trovati,i loro incontri ma soprattutto il primo,il capire con uno solo sguardo che quella persona ti cambierà la vita,che non puoi non rivederla perché sai che ti spezzerá il cuore quella evenienza dato che il solo distogliere lo sguardo ti lacera dentro...tutto questo è veramente meraviglioso,hai creato una trama estremamente coinvolgente,che ti rapisce per scoprire quel amore tra due sconosciuti,ma destinati a una vita condivisa♥♥*.* *.*
Con le tue parole sei riuscita trasportarmi ad Atene e a farmi impersonare nei personaggi e a farmi comprendere il forte legame che li unisce♥ seriamente i miei più sentiti complimenti perché sei una delle scrittrici che di cui io abbia avuto l'onore di leggere una storia, sei una vera maestra nel trasmettere le giuste emozioni e far rimanere una fanfiction nel cuore semplicemente con le tue parole♥♥♡
(Ah ovviamente il riferimenti greci e le parole in greco sono state veramente un colpo basso;)♥♥)