そして、私は幸せです
di An13Uta

20/12/16, ore 16:00

Bellissima.
Non so perché, ma per un attimo ho pensato che la ragazza nella storia fossi tu. Perché - diciamocelo - Komaeda non si può amare così, senza averlo conosciuto un po'. Il fatto che io mi riveda in questa triste storia (ti giuro, ho praticamente visto me stessa al posto della ragazza) me la fa apprezzare ancora di più. Il vederlo come un marshmallow, trovarlo lì per strada e capire da subito che non è spazzatura, il modo in cui si sono salutati; sono cose che avrei fatto anche io.
Sono felice che, come me, ci sia qualcuno che lo apprezza come personaggio. Principalmente, con questa recensione, volevo anche tentare di dirti una cosa che forse ti può sembrare insignificante, ti può far innervosire, oppure - come spero - può darti un minimo di consolazione sapere che... Chiunque ami Komaeda, si è ritrovata nella ragazza che hai descritto. Un abbraccio,
Devil

26/06/16, ore 01:53

IL MIO BAMBINO 😭😭😭😭😭😭😭😭
La ragazza (GiuRo GIURO credevo fosse Hajime) é letteralmente tutto quello che farei a Nagito se lo avessi davanti 😍
Comunque. Ti odio perche hai scritto una cosa troppo bella. Ma grazie 😍😍

03/06/16, ore 18:50

Oh my.
Sai che penso anch'io che quei capelli gli stanno benissimo? :3
A parte quello, complimenti. La fic è davvero carina (solo un particolare: l'hanno trovato con la bocca e gli occhi spalancati come non so cosa...)
Saluti
Lily :3