This anemic love
di venusmarion

30/03/16, ore 21:29

buh!
no, non ho mai recensito una tua storia e perdonami se apparirò dal nulla così.
così come sto facendo, eh.
okay, sembro stupida. forse lo sono.
il mio nome è ilaria, adoro gli squali volpe e amo Kurt Cobain fino ad un punto di non ritorno.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
okay, devo premettere che, oltre l'introduzione di merda, la tua OS è stata piacevolissima da leggere:)
è il genere di OS che adoravo prima di uscirmene con quelle di 22,000 parole, insomma.
aaah, la Solangelo. è una coppia che mi affascina non poco, cioè insomma, sono tipo il sole e la luna, il giorno e la notte e quelle cose così degli opposti che si attraggono. Però io sono molto di parte per la Pernico/Percico/qualunque sia il suo nome. mi perdoni, giusto? --
qui sono troppo carini, perché tutte le caratteristiche dei loro caratteri sono, non so, si notano?
hai notato che non mi so esprimere?
io ho adorato la parte finale: quel "ooh, sei capace. " è nato con un tono tutto suo nella mia mente, ahah.
Cioè, non ho parole per esprimermi, perché sono stupida, te l'ho premesso, no?
diciamo che è stata una bella OS, ricca si semplicità, di coppie shippose, di unicorni e di cose belle.
e nulla, Nico is me af, cosa che ormai dico in tutte le FF.
eclisso, perché questa recensione ha fatto davvero penaaa.
'Nu bacion'.
-ilaria *sì, mi mancano le manine random. *

26/03/16, ore 22:22

Oh miei dei! Una storia davvero carina, molto ben scritta! E poi ci sono i solangelo, come non amarli?;) Ancora complimenti e... Continua così!

26/03/16, ore 21:24

Ciao piacere di conoscerti sono borely 😉niente ti volevo fare i complimenti per la storia e scritta veramente bene senza contare che è stra dolce, e poi parla di solangelo (la mia droga) quindi veramente ancora complimenti Xoxo Borely