...:Promesse:...
di Dedanah

03/12/10, ore 14:04

Ho letto la tua FF la prima volta più o meno un anno fa, e me ne sono innamorata !
Sì, so che non l'ho mai recensita, ma, proprio non ne ho avuto il tempo.
Comunque posso dirti in tutta sincerità che la adoro!

Ogni volta che rivedo quel meraviglioso film, rileggo la tua FF e mi sento felice, perché così, finalmente, quella storia ha un lieto fine davvero lieto!

Adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti di Chihiro, non avresti potuto fare di meglio!
E l'incontro tra lei e Haku?
Sempre, quando lo rileggo, mi viene da sorridere!
E' tutto così dolce, delicato....

In conclusione, questa FF è meravigliosa, e io volevo solo farti i complimenti.

Ciao ^^

23/07/09, ore 16:04

E hai ragione a pensare che sia bella! E' scritta così bene, tutte queste similitudini con la pioggia, il ciliegio e i suoi petali... la tua storia è un po' una poesia!! Come lo è il rito di Chihiro sotto la pioggia, che per lei simboleggia Haku, o meglio, Kohaku. E i richiami che fai alla loro infanzia, nelle loro parole e nei loro gesti... E' tutto così romantico e tenero allo stesso tempo!
In effetti... in questo hai recuperato perfettamente la prospettiva del film: il loro amore è puro come lo possono essere solo i bambini, ma è anche molto profondo e, soprattutto, eterno.
Speriamo solo che la povera Chihiro non debba necessariamente aspettare dieci anni perchè lui torni da lei!> <

01/07/09, ore 14:41

Che bella...questa ficchy mi ha commosso...ho visto "La città incantata" miliardi di volte, senza stancarmene mai...sei riusciuta a trasmettere la magia dei sentimenti di Haku e Chihiro in maniera semplice e deliziosa, trasformandola in pura poesia...brava, veramente! Complimenti!

18/06/09, ore 11:43

Non c'è molto da dire: è la fine che al film mancava! ç.ç Sono commossa, complimenti!

26/05/09, ore 14:58

Bellissima! Loro due insieme sono stupendi... Complimenti! Marxister

24/04/09, ore 14:24

Mi è piaciuta tantissimo. Sei riuscita a trasmettere perfettamente i sentimenti di Chihiro e anche il suo carattere dolce. Anche la resa del comportamento di Haku/Kohaku è perfetta: riuscivo a sentirne l'entusiasmo infantile e la cosa mi è piaciuta molto.
Spero di vedere presto altri tuoi lavori. Grazie per il tuo impegno!

24/04/09, ore 02:48

Mi è piaciuta, brava! ^^
Anche io, nella mia testa, ho immaginato una scena del genere dato che il film è finito con molte cose "interrotte", a mio parere XD
Purtroppo, perché non è un film, è un capolavoro, e queste tipo di scene in fondo mancano un pochino XD
Comunque sia questa mi è piaciuta, nonostante mi metta in testa delle domande per la fine, che lascia troppo spazio all'immaginazione anziché descriverle. Nulla di rilevante comunque, non preoccuparti XD
Ho trovato qualche errore, ma anche questo alla fin fine è più o meno irrilevante.
Ah, la fine però, giusto che stavo palrando di questa poco fa, l'ho trovata molto veloce. Mi è rimasto un po' di amaro in bocca considerando com'è iniziata.
Ma, per il resto molto, molto carina, bella, complimenti! =)
Stavo cercando qualcosa da leggere e sono contenta di essermi imbattuta in questa ^^
Ancora complimenti! =3

02/04/09, ore 16:28

Sì, decisamente è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto.
Se considero Yakuza Tresor il tuo capolavoro, questa viene immediatamente dopo.
Tu lo sapevi che mi sarebbe piaciuta! Insomma, conoscendomi come tu mi conosci, la speranza di ritrovare un amore dopo anni è un tema che non mi lascia mai indifferente!
(Piccolo angolino da beta... hai lasciato un ciliegio con la G... è una vista sicuramente perchè l'altro era giusto!)
Così romantica, così pucci, ti adoro ti adoro ti adoro ♥
Bellissima, fila tra i miei preferiti.
Un bacio
Slayer

01/04/09, ore 19:18

Mia tesssora adorata*W* Come vedi ho ancora gli occhi luccicanti da questa meraviglia meravigliosa, pensa, che proprio rammentando questa ff sono riuscita a superare 4 ore e mezza, e dico 4 ore e mezza, di compito di matematica, un'impresa da recordXD Scena bellissima nella sua semplicità,le parole hanno una paesia tutta loro, scorrono calme, con i loro tempi, proprio come l'acqua di un fiume. Mi piace lei, mi piacciono i suoi pensieri, mi piace il fatto che, nonostante sia cresciuta non voglia abbandonare la bambina che era. Come ti ho detto quanto ti ho betata, bravissima e ancora bravissima, questa è una delle cose che ti sono uscite meglio da sempre, ma attenta a non dimenticarti le altre tue storie, capitoXD?

01/04/09, ore 13:16

Veramente ben fatta! Complimenti. Alla Città incantata mancava giusto solo questa scena!!!

31/03/09, ore 22:59

Ho visto "La città incantata" una vita fa, ma ricodo che mi era piaciuto moltissimo... Anche se, chiaramente, lo spirito romantico mi era rimasto deluso... Per questo ho apprezzato tantissimo questa fanfiction, che finalmente mi consola da questa mancanza!!!! Fantastico!!!! L'amore impossibile della bambina (non più tale) e del fiume (finalmente umano) che diventa realtà!!!! Bravissima per l'atmosfera e lo splendido finale ritrovato!!! ^_^