Ci sarò per amarti di più.
di CEFFY93M

07/09/16, ore 16:41

Hi amato tantissimo la tua storia ci saró per amarti di più ...basata su Anastasia. .è stata tra le mie preferite in assoluto ..mi ha sempre affascinato il mondo dei Romanov ,volevo proporti una cosa :se ti andrebbe di scrivere un sequel ..sarei curiosa di vedere come procede la storia tra Harry e Louis a palazzo ...magAti con un nuovo antagonista ..ti chiederei di prendere in considerazione questa cosa ..sarebbe bellissimo ..ovviamente se non te la senti non importa ..però veramente sarebbe stupendo , specie con un autrice così in gamba e preparata come te ..baci e fammi sapere

27/08/16, ore 17:13

Io l'ho divorata in un giorno ..semplicemente meravigliosa e commovente ..grazie per questa bellissima storia
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 05:14 pm)

03/08/16, ore 03:25

Quando ero piccola amavo follemente Anastaia: ce l'avevo in cassetta e credo di averlo visto almeno un milione di volte. Quando poi ho trovato questa fic mi sono ripromessa di aspettare a leggere, e di riguardare prima il cartone. E così ho fatto, solo che stavolta mi sono servita del buon caro streaming.
Quindi ti devo ringraziare due volte: la prima perché mi hai fatto ricordare una favola che amavo, la seconda perché le hai dato più che giustizia bella versione Larry. I dettagli sono gli stessi, con la piccola differenza che Harry e Louis qui sembrano e sono anche più uniti di Anastasia e Dimitri.
Mi è piaciuto tutto davvero tanto, quindi devo assolutamente farti i miei complimenti.
E grazie ancora per ogni emozione!
Un abbraccio, Milly xx

12/04/16, ore 13:21

Dio! Io ti adoro!
Anastasia è il mio cartone preferito!
È stata una bella idea scrivere una Larry basandoti su Anastasia...io non so che dire.. sono ancora stupefatta!
Sei bravissima e questa fanfiction è stupenda!
Ti auguro un mondo di bene :*
Kiss Kiss Lea

28/03/16, ore 18:06

Ciao a te.
Ho appena finito di leggere questa prima parte e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Quando ho letto la 'Anastasia!Au' per poco non ho urlato lol, in quanto è uno dei miei cartoni animati preferiti e quindi vederlo rivisitato in chiave Larry mi ha davvero reso felice, certo ho anche pensato, prima di leggerlo, che forse non mi sarebbe piaciuto o non mi avrebbe preso abbastanza, invece l'ho adorato.
Capisco che forse sia stato difficile per te cercare di eguagliare la bellezza del cartone o il carattere dei personaggi, invece ci sei riuscita e il risultato non è per niente deludente.
Amo questo cartone e tu me lo stai facendo amare di più non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e con altre scene Larry;).
A presto.
Un bacio.
Ve'

27/03/16, ore 10:13

Sarina <3
Tu fai queste sorprese quando il mio cuoricino è già provato per colpa di quel disgraziato di Niall Horan che pubblica selfie come se piovesse.
Hai risollevato il morale di un noiosissimo sabato sera.

Anastasia è anche uno dei miei cartoni preferiti e sapere che stavi scrivendo questa AU è stata una gioia!!
Harry è perfetto nel ruolo di Anja e Louis, beh, con la sua impertinenza naturale non poteva che non essere Dimitri.
Sono molto curiosa di sapere come sono andate le cose tra lui Zayn. Mi aspetto una storia stappalacrime, perché tutti i più grandi romantici della storia hanno alle spalle un epsiodio triste e doloroso che li ha cambiati.

Ho lo stomaco ancora attorcigliato per il loro bacio *_______*
Aspettare una settimana saà uno strazio, ma ne varrà la pena, ne sono strasicura!

Un bacione grandissimo
Anna