Just one beer on tap
di Sana_Kurata10

29/03/16, ore 21:21

Ma che bella storia! Credo che ognuno di noi nel rileggerla abbia ripensato ad un vecchio amore. Mi piace molto

28/03/16, ore 01:25

Sai... dovresti annoiarti più spesso se poi scrivi queste perle! ^^ Mi è piaciuta tanto questa OS, davvero brava! Devo ammettere che, solitamente, preferisco appunto leggere storie di una Sana e un Akito più grandi, più maturi, rispetto a storie che li ritraggono come ragazzini delle medie... perciò ho adorato questo momento di vita romana da giovani adulti! Un abbraccio!

28/03/16, ore 00:26

Ciao! Allora per essere una storia scritta così al volo è ben strutturata! Wow sembra uno di quei classici film d'amore in cui i protagonisti si rincontrano dopo lunghi anni e si innamorano! Quindi il genere che amo con il solito happy ending!
Ma.... Si vede che non l'hai riletta che hai avuto fretta di pubblicarla perché ci sono molti errori di battirura alcuni che rovinano proprio il senso della frase, perché ci sono molte le al posto di gli il femminile al posto del maschile.
Purtroppo queste piccole distrazioni saltano subito all'occhio.
Per cui ti consiglio di rileggere prima di pubblicare.
A presto.

27/03/16, ore 20:10

Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima one shot.
Mentre leggevo la parte che riguarda dell'incontro con Nadia, mi sono subito immaginata la faccia di Sana mentre assisteva alla chiacchierata tra Akito e l'amica 😂😂
Per non parlare della "dichiarazione" dove il biondino credeva che Sana non conoscendo l'italiano non avrebbe capito una parola e invece la rossa è riuscita ha capire quando gli ha detto per due volte ti amo 😍😍
Auguri di buona pasqua 😙😙