My personal bunny
di Fujiko_Matsui97

30/03/16, ore 16:14

Ma che bella one shot! I miei complimenti patata mia è davvero stupenda!
Tanti auguri di buona pasqua anche a te anche se in ritardo. Ciel e Sebastian come maggiordomo e padrone mi fanno sempre perdere la testa e tu li descrivi alla perfezione! Sono perfettamente IC e la cosa mi piace moltissimo perchè sono davvero poche le autrici che ci riescono!
Sebastian come sempre fa quello che vuole del nostro povero Ciel ma non sa resistergli! Che libidineeeeeeeee *Q*
L'ultima frase è stata quella che mi ha fatto decidere... di andarmi a suicidare... no scherzo ihihih di andare a farmi una doccia fredda!!!
Quindi scappo! vado a placare i miei bollenti spiriti!
Bacioni patataaaaaa super brava!!!! <3

29/03/16, ore 22:48

Amore mio, eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!

*lancia orecchie pelose come se non ci fosse un domani*

avrei voluto godermi di più questa fic, e recensire subito, ma come tu ben sai, venerdì-sabato-domenica e lunedì ero .... morta(?)

Uno splendido e sexissimo regaluccio pasquale, con stranamente una vena romantica che non riservavi mai nelle tue shot, e questa è stata decisamente una sorpresa *-*

Mi mancava questa vena romantica che trovavo solo in H.B. nonostante i protagonisti non volessero ammetterlo, tutto gira attorno ai sentimenti.

comunque, tornando alla shot:

Ciel, io la carota non c'è l'ho, ma in compenso ho un cavolo, una patata, due meloni, un letto matrimoniale e due singoli... che dici, magni da me? :D

aweee, anyway adorooohhho non so che dire, il sex è meraviglioso come sempre, e il coniglietto (rido male per il dj) smembrato... vabbè ha portato a cose decisamente interessanti, come un ciel imbarazzato dai complimenti duciosissimi di sebby.

aweee *-*

ancora auguri love, bravissima come sempre

love you!

27/03/16, ore 22:21

AUGURI DI BUONA PASQUA MY LOVE!!!!!
(per l'ennesima volta ma dettagli! lool)

Alloraaaaaaaaa *^*
OH - MIO - DIOOOOOO!!!!!!!!!!! *Q*______
Giusta dose di orgasmini? GIUSTA??? ORGASMINI??? °O° allora io non so che significato abbiano le parole: giusta e orgasmini lool
orgasmini <.< tsè... sticazzi! e diciamolo!!!!

Assolutamente divina e orgasmosa, come solo le tue fic sanno essere! Un'orgasmo e una risata continua dal primo all'ultimo rigo.
La scena del big sex vabbè quella è sempre il top :Q____ MAMMA MIAAA!!!!!!!!
*si strappa i capelli come le bimbeminchia alla vista di Jistin Biber*

Per carità!!! che esempio che ho preso °O° Bleah!!! ahahah.

Sono morta dalle risate immaginando Sebastian che lancia il pupazzo fuori dalla finestra! tipo: "Ma si, che cazzo è sto coso VIA DALLE BALLE!" *lancio liberatorio* ahahahha >.< vai così SEB!

Oddio quando il pupazzo era distrutto, immaginavo che l'idea di Sebastian era quella di far fare a Ciel il conigliettoooooo!!! è una cosa bellissimaaaa >.<

-Finisci in fretta.- ehehehe Cieeeeeeeeel <.< te gusta la carota <.< eeeeehhhhhhhhhh? *super pervface con tanto di bava* muuahauhauhauah

“accoppiarsi come conigli” .......... ok, io a questa frase è come se avessi visto il film più comico al mondo (non dirmi qual'è perchè non ne ho idea lol) i miei poveri occhi non smettevano di lacrimare dalle risate, perchè per la mia mente malata passavano scene...... lassa sta <.< è meglio lool
da brava pervertita mi avrai capito ;)

-La carota è un toccasana, e io farò in modo che stanotte il signorino la mangi tutta, fino all'ultimo morso...-
*_______________* con questa stavo letteralmente svenendo!!!!!!
Sebastian con questa frase hai vinto tutto!!! sei il mio idolo!!! *---*

(mannaggia perchè non sono il bocchan ç___ç la prendevo volentieri la carota e non frullata!!)
hahaha ok basta la pianto *___* no che non la piantoooooooooo ora mi senti <.<
*risata pazzoide*

BRAVISSIMA MIO AMOR! COME SEMPRE UNA FIC DEGNA DI TE *-*
I LOVE YOU MY DEAR! SEE YOU SOON!!! <3 <3

27/03/16, ore 19:10

OHMIO- NO! BASTA! IO NON CE LA POSSO FAREEEEE!!! NON PIU' SNAKE SPOSAMI MA TU! TUTUTUTUTU! TU SPOSAMIIIIIII!!! IO TORNO A CASA E MI TROVO TALE DELIZIAAAA!!!! AMOOOOOOR NON CE LA POSSO FAREEEEEEE!!! ORGASMO. MORTE. RESUSCITAZIONE. ANCORA ORGASMO!
Cioèèèèè!!!! Ma ti giuro! E' un buon quarto d'ora che continuo a fissare come un'ebete lo schermo senza dire un cavolo! Tutta colpa tua e di questa OS! D:
HAI UNITO LE TRE COSE CHE AMO DI PIU', DANNAZIONE! Ciel! Sebastian! Conigli! Mammaaaaaa, io amo i conigliiiii! Perfetti e pelosi roditori mangia carote dagli occhietti rossiiiii *Q*____ E pensa poi se unisci Ciel con i conigli!
Mi hai steso! Ucciso! Adesso sono io che saltello per la casa come un coniglio! Sono attizzataaaa! E sono diventata pazzaaaa! Ma felice di esserlo, ne è valsa la pena! *Q*__________
Tutto! Tutto! TUTTO! Perfetto! E' questa volta non c'è neanche legno a rovinare l'atmosfera! ... C'è Lizzy, ma Lizzy la considero ancor meno di legno, quindi shalla!
Ho sorriso e urlato come un'idiota dall'inizio alla fine! Mamma quel coniglietto di pelucheeee! E bravo Sebby che l'ha buttato giù dalla finestra! Eeeeeh, ovviamente come si può resistere a certe tentazioni, eh? Mlmlml *Pervface* Il modo di vendicarsi di Ciel è la cosa più adorabile che esista sulla faccia della Terraaaa! *Q*
E con tutti i riferimenti ai conigli che ripeto, sono uno dei miei grandi amori, mi hai steso definitivamente del tuttoooo twt La voglio io la carota di Sebastian a letto! twt
Questa finisce dritta dritta tra le preferite amoooor! Ti ringrazio per avermi quasi ucciso praticamente in tutti i sensi! XD
Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavoriiii! *^* Alla prossima e spero presto lovvina bellaaa! <33

27/03/16, ore 18:41

una storia davvero simpatica e intensamente profonda, come sai scriverle solo tu!
Grazie per la sorpresa (anche se senza l'ovetto!)

27/03/16, ore 17:50

Ciao!! Povero Ciel, umiliato in quel modo, costretto a indossare un paio di orecchie di peluche xD
Anche tu, Sebastian, sei stato proprio un genio del crimine a centrare in pieno la finestra, per di più, APERTA! E con Pluto in circolazione! Si sa che i cani masticano tutto ciò che trovano!

Però, devo ammettere che la sua idea non mi è dispiaciuta! Fondere le due cose che quella cornacchia ama di più è stato una bella pensata e immagino che quel demone non lo abbia messo in atto solo per rimediare alla situazione ... xD

Complimenti, come al solito, per la descrizione perfetta! :3
Ogni volta mi fai sanguinare il naso! *.*

Arya