The Ghost
di MaxB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/18, ore 10:41

È stata una storia bellissima😢😢😢😢😢
Tra la tragedia, la scoperta, il ritrovarsi e il risbocciamento del loro amore, non so dire qiale parte sia la più bella.
Un capolavoro. Non ho altro da dire. Grazie per aver scritto questa storia.

05/10/17, ore 23:11

Ehilà :)
Beh, che dire se non: ragazza mia, hai scritto un capolavoro. Questa storia mi ha tenuto attaccato al monitor per 3 sere di fila, amandola alla follia. Sei riuscita a farmi empatizzare moltissimo Gajeel. Giuro, mi sentivo lui, soprattutto negli ultimi capitoli. Hai scritto veramente, ma veramente bene. I miei più sentiti complimenti. Spero di leggere altre storie come questa in futuro :) :)

31/08/17, ore 21:07

eccomi alla fineeeeeeeeeeee yeeeeeeeeeeeee
Avevo già iniziato questa storia poi per una cosa o per l'altra (studio e studio) mi sono persa e dopo parecchio l'ho ricominciata.... e finalmente l'ho finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e sono molto felice perchè cazzo se scrivi bene cara mia !!! Sei incredibile veramente tesoro. E mi hai fatta penare un sacco con sta storia ma mi hai fatta anche emozionare e commuovere :) adesso devo finire LNVI perchè mi ero fermata per non farmi spoiler che non ero aggiornata con il manga ma ora che l'ho letto e che sono quasi a posto con gli esami finisco anche quello... anzi.... lo ricomincio va ahhahaha un bacio e scrivi altro che ti adoro (aspetto il nuovo capitolo dei crossover :D) <3

01/04/17, ore 19:16

No...vabbè allora partirò dicendo che ho letto tutti i capitoli in due giorni e stavo sclerando in diversi punti della serie che primo dicevo "sveglia gajeel non è leva!" Poi un "ma daiii la memoria no!"(intendo quella di Levy) Poi la calle di lacrime i infinite a pensare che erano tutti definitivamente morti :'( poi la totale soddisfazione e lacrime di gioia di loro felici e i trenta bimbi e Mavis la guardiana. Bellissimo racconto!!

22/08/16, ore 23:14

Ho pianto in questo capitolo dannazione! *sniff*
Sembro una fontana rotta...
È forse una delle storie più tristi che abbia mai letto.
Anzi, senza forse!
Tutta Fairy Tail morta!! (Tranne Gajeel s'intende)
Nemmeno nel peggiore dei miei incubi!!

Comunque mi piace ed è scritta benissimo -nonostante mi faccia piangere un capitolo sí e l'altro pure-
Ciau! ^.^

17/08/16, ore 12:44

Lacrime, lacrime di gioia e commozione. Questo è l'effetto di questa tua storia. Il capitolo mi commosso tantissimo: Levy che recupera i ricordi, Gajeel che non ci crede e l'idea di rifondare Fairy Tail mi hanno completamente sciolto. Ogni singola riga sembra scritta per prenderti ed emozionarti. Soprattutto la parte in cui Levy comprende anche le parti più tristi della storia, in quel punto la commozione ha raggiunto l'apice.
I bambini invece sono troppo carini, come anche Gajeel come padre e Levy come madre, credo che una coppia migliore non possa esistere. Tenerezza allo stato puro. Per aver completato per la prima volta una storia così ti dico semplicemente: congratulazioni, non potevi farlo in un modo migliore.
Il tuo fanboy preferito
Gallade01
PS. Mi sono proprio sciolto quando l'ho letto , grazie mille

17/08/16, ore 10:44

o.o o.O 0o0 ...... Ma quanto ha arrancato sto lieto fine! Sembrava non arrivare mai! A forza di colpacci al cuore, me l'ero pure scordata che fosse un racconto a delle innocenti orecchie!
Zucchero a iosa in questo epilogo (sinceramente, ho sperato fino all'ultimo che in un qualche modo gli altri ragazzi si potessero reincarnare o altro, mi dispiace tantissimo) ... però è stato meglio così, non può essere tutto rosa e fiori. dopotutto sta fic è iniziata con uno sterminio di massa, mica siamo a beautifull!

I tuoi orfanelli sono un amore! ;)
Brava MAx!

17/08/16, ore 00:15

Waaaah *Piange di gioia, abbraccia a uno a uno i trenta bambini, Emma e i due gemelli.*
L'hai finitaaaaaa *snif snif*
Mi hai regalato uno splendito happy ending! Sapevo che non avresti potuto far del male a quei due, li adori troppo.
Gajeel che viene chiamato Master ancora mi fa una strana impessione.
Come al solito da ogni tua parola viene fuori il dolore, la disperazione e il solievo provato da entrambi quando si sono finalmente ricongiunti.
No Gajeel non è il tuo cervello a farti brutti scherzi, la tua Levy è tornata! *Piange*
L'idea di rifondare Fairy Tail, ricostruire Magnolia e dare nuova vita all'orfanotrofio in cui, loro stessi, hanno trovato rifugio.
La proposta di matrimonio schietta e concisa, degna di Gajeel, mi ha fatto emozionare più di qualsiasi altra fatta con i fronzoli *^*
Hai veramente messo l'anima in questo capitolo, nella storia in generale!
Mavis che nasconde la porta dell'armeria. Quella bambina proteggerà il castello per sempre.
Gajeel ha baciato Acnologia!
Un bambino che afferma che hanno fatto sesso! Mio dio che razza di pargoli sono?
Educazione sessuale? Forse è un po' troppo presto xD Magari sulla soglia dei 13 anni farebbe comodo lol
Non sia mai che dovessero accudire altri bambini, oltre a quelli dell'orfanotrofio! xD
Il cimitero di famiglia ;3; Piango al solo pensiero che Natsu e gli altri non avranno mai la possibilità di avere una famiglia ;3;
Che fato bastardo è stato il loro.
Oddio che tenerezza i tre fratellini che vogliono dormire con mamma e papà! E come se non bastasse anche gli altri trenta bambini xD
Gajeel stasera vai in bianco ahahahhaha TUTTI NEL LETTONE! lol
O meglio in mansarda.
Lily vecchietto mi fa una tenerezza assurda ;3; povero micio.
La conclusione è stata asdfghjk *^*
Ti ringrazio per aver scritto questa splendida storia, che ha riempito il mio cuore di tristezza e demenzialità!
Hai appena concluso una piccola avventura ;3;
Ma non per questo smetterò di stalkerarti. No signore! Io sono sempre in agguato, dietro l'angolo, ad attendere che tu pubblichi qualcosa per recensirla all'istante MUAHAHAHAHAHA
*si strozza* *tossisce* *rischia di morire soffocata* *Respira*
Devo smetterla con le risate malvagie.
Sposterò questa storia dalle "Seguite" alle "preferite" :D
Alla prossima Max!

angelo_nero

16/08/16, ore 22:20

Ho pianto. Dico davvero, ho pianto. Ed io sono una che si commuove difficilmente u.u
Ma lasciamo da parte i miei scleri, che è meglio xD
Ho seguito assiduamente la tua storia da quando l'ho vista sbucare dal nulla, per la prima volta, nella home di Fairy Tail (ma questo te l'ho già detto xD). Mi ha subito colpito ed ho decisa di seguirla... e poi, ehi, era una GajillexLevy! E io, questi due, li shippo fino alla nausea :v
Non sai quanto ero in ansia nell'attesa di ogni capitolo, mi mangiavo le parole come ho fatto poche volte. Davvero, mi è piaciuta molto: hai toccato un argomento molto delicato mettendo ben in evidenza il contesto della morte, il significato della vita e la differenza fra questi due. In alcune riflessioni mi hai colpita profondamente, è raro trovare storie come questa. Senza contare che hai un modo di scrivere molto leggero e scorrevole, che è un piacere da leggere.
Ho apprezzato ogni parola, ogni battuta, ogni personaggio, ogni momento... hai saputo far ridere, preoccupare, spaventare e piangere tutto in poco meno di sedici capitoli. Non so davvero con che parole esprimermi: in genere non sono così sentimentale, ma oggi mi sento particolarmente sdolcinata. Ho avuto un'illuminazione vitale e un papiro "amicoso" postato su facebook non aiuta di certo, senza contare che... beh, detto in parole povere, mi sono quasi sentita male al pensiero dei ragazzi che sarebbero scomparsi del tutto lasciando Gajeel da solo. Insomma, mi sono immedesimata in lui ed ho quasi provato il dolore di perdere le persone con cui hai passato tutta la tua vita, tutti i bei momenti e le emozioni... cavolo, lo rileggerei daccapo seduta stante se non fossi psicologicamente (la mia schiena mi suggerisce anche fisicamente) distrutta dallo studio per gli esami >.<
In poche parole, in questo papiro volevo dire che la tua storia mi è piaciuta un casino!
Ok, finisco xD
Mi dispiace se non ho recensito gli altri capitoli ma, mi vergogna un po' ammetterlo, sono tremendamente pigra. Ho preferito fare una luuuunga pergamena alla fine, ma forse un giorno (chissà) mi salterà il grillo di leggerla daccapo e recensire ogni singolo capitolo, quindi non spaventarti se ti capiterà di leggere i miei scleri xD
Sono un po' matta, io^^
Baci,
bambolinarossa98

16/08/16, ore 21:14

*^*
Mio Dio...che finale...volevo piangere di gioia!
Ahahah, non prendermi per pazza😤.
Ho amato questa storia e mi spiace un po' che sia finita e che io non abbia più il mio appuntamento fisso settimanale...eeeh vabbè, ma ora aspetto che metti la spunta di storia completa anche su Fairy Tale e LNVI.
Come sempre ti faccio mille complimenti, bacionissimi, kounchan 🐱

08/08/16, ore 22:24

Perchè mi vuoi male?
Ogni parola di questo capitolo è una pugnalata al cuore ;3;
Povero Gajeel, si è fatto in quattro per riportarla indietro e ora lei se ne va...
Gnaa ma almeno un ultimo bacio d'addio potevi farglielo dare no? No? No.
Sei una persona spregevole.
Sapevo che Levy sarebbe entrata in quella stanza e avrebbe toccato la spada, ma che diavolo ha visto per scappare via in quella maniera?
Poverina, deve essere rimasta traumatizzata.
Comunque la spada ha fatto un bel tonfo, e siccome il castello è praticamente vuoto, a meno che l'armeria non sia insonorizzata Gajeel deve pur aver sentito qualcosa. Non è lui quello che si vanta di possedere l'udito di un drago? Bene che lo usasse uwu
Penultimo capitolo...
E io devo attendere un'altra settimana per sapere se quei due torneranno mai insieme? Non posso farcela ;3;
Se poi deciderai per una bad ending, allora preparati ad averi sulla coscienza per il resto dei tuoi giorni.
Ti diverti a tenermi sulle spine EH?
Muovi il culo(?) e finisci questa dannata agonia, che voglio sapere cosa combinana Kinana nell'altra storia uwu
Io spero (per te) che finirà con uno stupendo happy ending che stupirà tutti ;3; Si è una minaccia (?)
Alla prossima Max,

angelo_nero

08/08/16, ore 21:25

Mio Dio...ehm...é un capitolo un sacco triste e deprimente...giurami che avrà un lieto fine, perché non é giusto! Povero Gajil!
No, vabbè, la storia é tua e quindi io non posso dirti nulla su come devi o non devi scriverla, anche perché tu scrivi divinamente, quindi non ti serve il consiglio di un'incapace Ahahah.
E comunque, é una delle storie più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto.
Bacionissimi, kounchan 🐱

08/08/16, ore 21:03

Le lacrime non vogliono smettere di scendere, mi hai straziando il cuore con la prima parte. è talmente fatta bene che mi sento male io per entrambi. Davvero un lavoro eccellente. La parte finale invece mi ha sorpreso completamente, non me l'aspettavo proprio. Cosa hai ancora in mente ancora? Per fortuna che dovrebbe essere il prossimo l'ultimo, non credo che resisterei ancora.
Alla prossima
Gallade01

02/08/16, ore 19:18

Mi gira la testa con tutto quello che è capitato... quello dello spettro me l'aspettavo ma tutto il resto è una stilettata al cuore dopo l'altra... e ora.... chiamasse *corre via piangendo*

02/08/16, ore 14:58

Sei seria? Sto sognando vero? Dimmi di si...
Ahahahah, scherzo, capitolo bellissimo e struggente, volevo piangere per Gajil.
Levy, vedi di ricordare, perché se no vengo io e ti faccio tornare in mente tutto, a modo mio, ovvio.
Come sempre, i complimenti per il tuo modo di scrivere non starebbero in una sola recensione, e ti ringrazio, perché grazie alle tue storie sto imparando a scrivere un po' meglio.
Bene, dopo averti rotto le scatole, finalmente ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]