Purple Guy
di LetyOtaku

29/03/16, ore 14:19

Già anch'io avevo pensato a una teoria del genere, comunque bella storia, mi dispiace per il Purple guy ma  non doveva uccidere quei bambini... ma tanto tra 30 anni lui e gli altri potranno andare in paradiso^^
ci si vede^^

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

29/03/16, ore 13:35

​Ciao^^
La storia devo dire che è stata molto commovente, avevo sentito parlare di questa teoria, anche se io conidvido quella secondo il quale FNaF è tutto un sogno, ma non importa, sono solo teorie^^
E mi dispiace per quello che ti è successo Purple Guy, ma almeno hai rivisto tuo figlio anche se ora sei diventato una specie di macchina assassina XD
Speriamo però che le cose possano mettersi per il meglio
Comunque, ti faccio i miei complimenti per la storia e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

29/03/16, ore 13:27

*da uno schiaffo al purple guy/springtrap*
Brutto idiota!
Ti pare bello togliere al mondo l'opportunit¨¤ di spupazzare quei pargoli!!!???!!!

ehm...
piacere Hoshi^^
*fa un inchino*

Sbaglio o questa ¨¨ l'unione di due teorie?

Ehm...
comunque complimenti^^

Adesso me va a lavarsi le mani
(sai... i miei schiaffi sono un po... fortini ihihih)

Hoshi-chan <3

29/03/16, ore 13:21

Salve^^
Comincio subito con il complimentarmi per questa bellissima storia, e si tutti qui conosciamo la teoria secondo cui il Puppet sia il bambino morso e sia anche il figlio del Purple Guy, e mi dispiace tan- ok non proprio tanto, sorry ma sono un po' insensibile verso quei bambini XD
Anche se....il figlio poteva trattarlo un po' meglio il padre invece di ucciderlo e peggiorare ulteriormente la situazione, ma del resto...visto quello che il padre aveva commesso non poteva lasciarlo in vita.
Beh, fattio ancora i miei complimenti per la storia, detto ciò ciao e alla prossima^^"