Split-Up
di MadAka

15/07/16, ore 17:08

Ciao! Tu sei tornata sul sito per rispondermi, io per leggerti. Noto con piacere che la storia prosegue, e pur essendone felice, un dubbio mi sorge. In questo capitolo ti soffermi molto sul rapporto dei fratelli Miller e sulla vita della dolce Riley, e stando alle parole che Jack pronuncia, ho un sospetto. Che non sia davvero gay? Che si sia innamorato della ragazza senza saperlo? Quel che è certo è che il loro rapporto è cambiato da quell'ormai famosa notte in poi, e facendoti i complimenti, attendo il prosieguo di questo racconto, per continuare a seguirti e scoprire se ho ragione. Alla prossima,

03/07/16, ore 21:44

Sinceramente, quello che mi ha colpito in questo capitolo è stato il discorso pronunciato da Riley. Dati i suoi trascorsi accanto a Jack, non è strano scoprire che tiene moltissimo a lui, e sapere che la droga potrebbe portarglielo via, la distrugge. Fortunatamente, la madre dello stesso Jack riesce a capire quanto la ragazza tenga a lui, promettendo di non commettere gli errori del passato. Un bel lavoro che diventa migliore di volta in volta. Alla prossima,

03/07/16, ore 21:33

Rieccomi a leggere questa bella storia dopo qualche momento di stop che non mi ha permesso di farlo. A quanto sembra, Jack è finito in ospedale per quelli che Riley chiama sbagli, ma la madre del nostro protagonista non è d'accordo con lei. Uno sguardo truce e grave è tutto ciò che la donna le rivolge, e nonostante tutto, Riley non demorde. Determinata a sapere di Jack, resta in ospedale, per poi scoprire che lo stesso Jack ha chiesto di lei. Molto intrigante, a fra poco,

Emmastory

18/06/16, ore 09:26

Tornando anche stavolta a leggere, noto che il nostro Jack continua a pensare alla cara Riley, e tentando di scacciare quel pensiero, trova rifugio nella festa al night e nelle droga, da cui è ormai dipendente. In breve, le cose precipitano, e lei nota un'ambulanza. Overdose, svenimento? Che è successo? Attendo l'undicesimo capitolo. A presto,

Emmastory :)

P.S.= No, la storia non ha subito il calo che ti aspettavi. :)

04/06/16, ore 12:21

La sera d'inaugurazione del night arriva, e come mi aspettavo, qualcuno non ne è così felice. A quanto sembra, fra Jack e suo padre non corre buon sangue, e dopo una lite, i due smettono di parlarsi. Tentando di non pensarci, si presenta alla festa approfittando della compagnia di Nathan, ma l'assenza di Riley è comunque un duro colpo. Al prossimo capitolo, e continua così,

04/06/16, ore 12:10

Il tempo passa, e un nuovo capitolo arriva su EFP. Jack ha finalmente superato la tempesta di negatività che soleva caratterizzare la sua vita, ed è felice sapendo di avere più di una persona dalla sua parte. Il suo tanto amato night club aprirà presto, e andando subito avanti con la lettura, già immagino cosa accadrà. A fra poco,

23/05/16, ore 15:54

Una festa per il fratello Connor, una visita a casa dell'amica Riley e il coraggio di parlarle di ciò che da tempo lo affligge. Questi gli ingredienti principali del capitolo nonchè della vita del nostro Jack. Come avrò ripetuto centinaia di volte, la storia continua a piacermi, e attendo di sapere come evolverà. Davvero un bel lavoro,

10/05/16, ore 18:49

Bene, un altro capitolo pieno di novità. Il fratello di Jack entra finalmente in scena, aiutandolo con il suo progetto, e il nostro protagonista non può che essere felice. Il lavoro lo sommerge, e una telefonata basta a ribaltare la situazione. Qui compare Nathan, ancora di salvezza di Jack, ancora schiavo di alcool e droga, che realizza il suo sogno di non restare da solo e dimenticare Louis dopo quanto è accaduto. Con ogni parola si scopre qualcosa di nuovo, complimenti. Alla prossima,

04/05/16, ore 14:03

Come ti ho promesso di fare sin dall'inizio di questo racconto, sono tornata, e leggendo, scopro alcune importanti novità. Jack non se n'è andato, e Riley tenta come sempre di minimizzare quanto le accade intorno, così come i sentimenti provati per il nostro Jack. Incontrandola, le racconta una bugia apparentemente innocente, e mentre i cuori battono e l'incertezza predomina, attendo aggiornamenti. A presto, e complimenti,

29/04/16, ore 18:40

Sorpresa nel vederti aggiornare così velocemente, torno subito a leggere e tuffarmi in questa storia, scoprendo che i problemi tornano. Inizialmente Jack è felice, e vive i suoi fine settimana come è solito fare da tempo, ma qualcosa cambia. Louis gli fa visita, e non porta certo buone notizie. La moglie lo ha infatti scoperto, e ora troncare la relazione avuta con Jack è l'unica possibilità che ha di salvare il suo buon nome. Una lite e ciò che segue, e mentre il nostro povero amico trova conforto nell'alcool, i fumi di quest'ultimo gli fanno perdere la ragione, portandolo a compiere un gesto di cui qualcuno si pentirà. Lodo ancora il tuo modo di scrivere e il racconto stesso,

16/04/16, ore 11:27

Terzo capitolo. Qui compaiono mille problemi diversi. Prima una Riley distrutta dalla solitudine e dai ricordi di quanto è accaduto fra lei e Jack, poi una lite con la madre, nervosa all'idea di vedere il figlio innamorato di un uomo che secondo lei significa solo guai. Mi chiedo cosa accadrà, e spero che aggiornerai presto,

08/04/16, ore 16:28

Un vero peccato. La storia continua, ma il rapporto di solida amicizia che esiste fra Jack e Riley si è fortemente incrinato. La causa di tutto è un errore, la storia di una notte, che per pura sfortuna confonde entrambi. Attendo un aggiornamento, e sperando di non essere invadente o noiosa, mi piacerebbe sapere cosa pensi delle mie storie. A risentirci,

08/04/16, ore 16:24

Ciao! Inizio ora a leggere questa storia, ma vado subito al sodo. Devo farti i complimenti. Affermi con timore che per la prima volta tratti temi così delicati, ma ad essere sincera, credo che ci riuscirai senza problemi. Ho scelto di leggere questo racconto mentre scorrevo quelli presenti fra i nuovi, e la trama ben scritta mi ha convinto. Sostengo pienamente i diritti degli omosessuali, e sapere che qualcuno scrive di loro in maniera così bella mi rende felice, invogliando la lettura. Anche io l'ho fatto, e spero davvero che tu porti questa storia avanti fino alla fine. Alla prossima,

29/03/16, ore 19:35

Ciao MadAka!
Sono davvero felice di ritrovarti dopo "Cenerentola non lucidava palloni da rugby", che ho seguito con affetto. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, anche la trama mi aveva molto incuriosito, e quindi l'ho aggiunta subito tra le seguite. Sinceramente non mi interessa tanto se hai preso spunto da questa serie Tv, io farò finta che sia farina del tuo sacco, ma apprezzo molto l'onestà che hai manifestato.
Alla prossima e un bacione!