Always Twins
di Pervinca Potter 97

19/03/11, ore 14:08

Ciao è fantastica l' ho letta un pò di tempo fa e non vedevo l' ora di recensire!
Uso solo due parole: "è fantastica"!!! Appena l' ho letta sono scoppiata a piangere come una fontana!
Continua così!

04/06/09, ore 14:06

che bella fic! mi sono scese le lacrime quando ho letto della canzoncina... tanti auguri a voi Fred&George! ^^

06/04/09, ore 17:42

Dimenticavo la cosa più importante. Mi ha veramente fatto piangere il ricordo della tua sorellina Bianca che, ne sono certa, ti è vicina esattamente come Fred sarà sempre vicino a George.

06/04/09, ore 17:40

Ho scoperto in ritardo questa storia e mi sono commossa. Bravissima, non immagini quanto ho pensato a Fred e George il primo aprile.

03/04/09, ore 21:10

troppo carina e dolce!!! povero george... mi fa così tenerezza... io all'inizio non ho accettato la morte di fred... poi ho dovuto farlo... però uffa!! bravissima 1 bacione

01/04/09, ore 20:19

Ciao!!! Che dolce e triste... complimenti è una storia triste che mette allegria, un legame che neppure la morte ha potuto spezzare. Complimenti sei riuscita a farmi sorridere mentre una lacrima mi è scappata. Baci baci

01/04/09, ore 19:35

Ciao Chiara ^^ Per prima cosa auguri a Fred e George, davvero due grandi ç__ç questa ff è davvero stupenda, e non scherzo.. Mi sono commossa ç_ç George che cerca di avere per sempre il "voi" è troppo dolce e malinconico.. Infondo è vero, saranno per sempre insieme! questa ff è davvero bellissima, ovviamente la metto tra i preferiti! baci :)

01/04/09, ore 19:22

E' meravigliosa!... è così dolce e contemporaneamente così triste... è fantastica... sul serio... io adoro Fred e George...sono i miei Weasley preferiti insieme a Bill, Rose e Dominique... questa FF è davvero stupenda! Complimenti! Baci Cristina ^_^