La Notte
di mikilily

13/04/19, ore 21:26

Chiaramente là mia opinione è positivamente accettabile, la scrittura, le descrizioni, il contesto, tutti scelti in maniera impeccabile.
Certo, avrei preferito un epilogo per capire la loro vita assieme, ma non tutto si può avere.
Credo che questa storia mi abbia soltanto fatto riempire il mio cuore di speranza per la ship di Draco ed Hermione, anche se non molte persone credono nella loro esistenza.

29/08/16, ore 13:53

Ciao mi piace molto come scrivi. La mia storia preferita è The senator secret woman e volevo chiederti se per caso un giorno la continuerai? Lo spero davvero tanto. Ti faccio comunque i complimenti per come scrivi

07/07/16, ore 02:32

Non c'è niente di meglio di una dramione quando si lotta con l'insonnia estiva, giusto per chiudere gli occhi e immaginarsi tanti cuoricini sulla testa. La tua mi è piaciuta perché oltre a essere romantica hai lasciato i personaggi quanto più canon possibile. Non mi piace quando Draco pur di avere Hermione cambia completamente bandiera. Sono molto più sensati (e sadici?) i tormenti, le indecisioni, le incertezze del futuro. Soddisfatta in pieno! Ciao :))

21/05/16, ore 19:08

Ehi ciao volevo chiederti se avevi intenzione di fare un piccola sequel di questa OS. Adoro le tue storie.

03/04/16, ore 09:08

Ciao Mikilily, come sempre hai scritto una bellissima storia. Stavolta però mi sa che al momento di correggerla andavi un po' di fretta e così alcuni tempi verbali non si accordano al resto ma a parte questo è una ff stupenda.

30/03/16, ore 14:09

Ciao, stupenda questa fanfiction, a me piacciono le storie Draco/Hermione, finalmente ha lasciato Ron, vecchio amico di infanzia, lasciandosi alle spalle con coraggio tipico dei grifondoro una storia ormai usurata e conclusa. Con Draco non sarà tutto rose e fiori, la passione certo non mancherà e senz'altro vale la pena di viverla, di dare fiducia alla serpe bionda, che senz'altro riuscirà a legarla a sè alla serpeverde certamente. Bravissima e complimenti!mi piacerebbe leggere un breve sequel di questa storia...

30/03/16, ore 09:20

Io lo dico sempre, il problema di questi due rimbambiti è che partono con i loro viaggi mentali e non si rendono conto che hanno preso delle cantonate colossali! Io di solito sono contro il tradimento...ma qui si parla di Ron...quindi alla faccia sua! Molliamo quell'idiota. Cavolo il caro Lucius aveva sei fabbriche? e chi l'avrebbe mai detto! Tanto per capirci...il piano di Draco per tenersela davanti a tutti qual è? Metterla incita per poi sposarla? Perchè ne è capace. Kiss

30/03/16, ore 00:13

Ciao! Mi piacciono sempre le tue storie! Ho letto tutte quelle che hai pubblicati e aspetto ancora il nuovo capitolo della tua originale! Questa one-shot è stata molto carina, si sentiva che era densa di sentimento ma in alcuni punti non sembrava andare avanti molto rigidamente. Ci sono alcuni errori di battitura,qualche verbo da correggere secondo me e ti sono sincera: la canzone dei Modá non mi ha fatto impazzire ma forse solo perché non sono nei miei gusti musicali. continua sempre ad allietarci con le tue storie! Le aspetto Con affetto Poseidonia:)